Sindrome di down

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
Come la mettiamo con i cani disabili?
default_awesome.gif


Quelli sono inferiori a tutto e tutti?

Btw il tuo punto di vista è estremamente razionale, non hai un briciolo di umanità
default_chirolp_gaan.gif
dipende ovviamente dalla razza

come tutti sappiamo le classifica delle principali razze umane è:

bianco>asiatico>ispanico>nero (questo a grandi linee, ci sono altre importanti differenziazioni come giapponese>cinese>coreano ecc)

mentre per quanto riguarda i cani abbiamo ai primi posti border collie, labrador, husky, pastore tedesco non in quest'ordine, poi ci sono cani medio alti come lo shiba inu e il san bernardo, cani medio bassi come il volpino (quello di media taglia che sembra una volpe stampata con poco toner) e infine c'è il fondo del barile con esseri inutili come il chihuahua e altri roditori canini

quindi messi a confronto direi che i chihuahua ritardati sono inferiori anche agli uomini, mentre le altre categorie se la giocano e bisogna vedere caso per caso, tipo un san bernardo ritardato che è estremamente espansivo e rompicazzo è anche peggio del chihuahua, ti immagini? 

Ora non ho tempo di fare la megaclassifica degli handicap ma ce la possiamo immaginare dai

@tutti: porca miseria sto scherzando come fate a non cogliere l'ironia in questo modo nel 2014

Forse sono effettivamente ignavo, ma mi chiedo con che diritto mi può giudicare qualcuno che ritiene i cani superiori ad un qualsiasi umano disabile, hai mai provato a fare volontariato? Sono tutti bravi a giudicare male gli altri, ho detto che adesso non voglio farlo perché non penso di avere la sensibilità adatta, non nego la possibilità di farlo in futuro, anche se al momento preferirei dare un contributo economico piuttosto che fisico.
vedi sopra

ps: totale di 40 ore in una casa di riposo per disabili, non per altruismo (beh) ma per credito formativo ed esperienza in questo campo

ho anche fatto 120 ore divise tra asilo, elementare e medie, ma era un'esperienza di carattere pedagogico, non avevano disturbi o cose varie

più tardi mi metto e racconto le mie esperienze in questo campo per farvi capire
 

XMandri

back from hell
Sarà, ma non mi fai proprio ridere. Tra l'altro mettici qualche faccina del cazzo per far capire che stai scherzando, a me sembri serissimo.
se avete bisogno di faccine e grossi triangoli rossi ai lati della strada per capire che il mio post, nel quale dico che i cani sono più importanti dei portatori di handicap, non è serio, francamente non mi interessa che capiate quello che scrivo. Sarebbe come chiedere a Ungaretti di mettere qualche disegnino nelle sue poesie perchè l'ermetismo è difficile.

PS: occhio anche alla mia firma

PPS: imb4"oh che fai ti paragoni a ungaretti" 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
puoi rispondere così a qualunque critica

"scusa ma perchè mangi il brodo con la forchetta" "l'importante è il cenare, non il come"
Ovvio; discorso analogo: io mangio come mi pare:Brodo con la forchetta

Carne con cucchiaio

Non sarai certo tu (impersonale) ad obbligati ad usare le posate giuste.

I modi son modi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma i roditori canini esistono veramente, sono esseri inutili veramente, Xmandri diceva sul serio, vi ha fatto un trollaggio a scatole cinesi, anzi, pechinesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
l'unica cosa per cui son buoni è per testare la sensibilità delle mine antiuomo e anche lì sono piuttosto carenti

fossero almeno intelligenti potremmo metterli come cani guida per nani, invece non sono capaci manco a fare quello
Non hai il diritto di insultare così degli esseri viventi, hanno una dignità pure loro, capito? Maledetti topastri. Servono solo a farsi calpestare quando cazzeggiano tra i tuoi piedi
default_chirolp_hun.gif
Non stiamo andando un pelino OT?
 

XMandri

back from hell
E infatti la precisazione di RDG è arrivata DOPO, quando il suo interlocutore gli ha chiesto di spiegarsi

vuoi un disegnino?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
E infatti la precisazione di RDG è arrivata DOPO, quando il suo interlocutore gli ha chiesto di spiegarsi

vuoi un disegnino?
Va beh, sisi, bravo.. È ovvio, come ho fatto a non capire prima che vi ritenete troppo "i migliori" per poter ascoltare -bene- noi comuni mortali?

Certa cocciutaggine non l'ho vista neanche in mio cugino, che ha 7 anni ed è molto impunito!

Ah, ed ha ragione:

Come al solito interpreti le frasi come ti fa comodo, è inutile discutere con te.
(questo riferito ad entrambi)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
"Ah è inutile discutere con te perché neanche perdi tempo a capirmi, ci rinuncio!"

"Guarda mamma ho vinto un'altra discussione su internet!"
 

Kratos

Con me cascate male! >_
"Ah è inutile discutere con te perché neanche perdi tempo a capirmi, ci rinuncio!"

"Guarda mamma ho vinto un'altra discussione su internet!"
"guarda mamma! Non so perché, ma sto sprecando tempo con uno stupido! "
Vabbè kratos, ho visto che ti riferivi al post #89, ma poi ti è sfuggita la lettura del post #98
Comunque il #98 non miera sfuggito, solo che anche quello mi era sembrato, come dire... da rimprovero
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Aggiungo questo:
"Io preferisco dare soldi che lavorare come volontario"
-Quindi sei uno sfaticato, pagheresti ma non ti muoveresti di casa...-
"SMPR K INTERPRETI CM VUOI TU!!1!1!"

Quella idiozia non mi è ancora stata spiegata, tra l'altro
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
E a quei migliaia di pokèmon che vengono schiusi e liberati da quei cattivoni di allenatori solo perchè non hanno le ivs perfette non ci avete pensato? 
default_chirolp_hun.gif


Volevo fare una bella similitudine Pokèmon non competitivi/Bambini disabili ma mi astengo onde evitare inutili conflitti per inutili discussioni senza senso (anche se a quanto leggo qui i conflitti ci stanno eccome).
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Forse sono effettivamente ignavo, ma mi chiedo con che diritto mi può giudicare qualcuno che ritiene i cani superiori ad un qualsiasi umano disabile, hai mai provato a fare volontariato? Sono tutti bravi a giudicare male gli altri, ho detto che adesso non voglio farlo perché non penso di avere la sensibilità adatta, non nego la possibilità di farlo in futuro, anche se al momento preferirei dare un contributo economico piuttosto che fisico.
  
Aggiungo questo:

"Io preferisco dare soldi che lavorare come volontario"

-Quindi sei uno sfaticato, pagheresti ma non ti muoveresti di casa...-

"SMPR K INTERPRETI CM VUOI TU!!1!1!"

Quella idiozia non mi è ancora stata spiegata, tra l'altro
Ti è stata spiegata eccome, sei tu che hai spezzato la frase citandone solo una parte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom