Dieta Pokémon

Camerupt01

OR: 721/721
Da un bel po' mi pongo una domanda: ma c'è veramente bisogno di una sezione di ogni Pokémon con scritto Dieta? Ora, eliminare questa sezione su 720 o quanti sono Pokémon mi sembra troppo, magari gradualmente ci riusciamo ma non ha senso tenerla se tutte portano alla pagina "Cibo Pokémon". WHO IS WITH ME?
 

Massi_TH

Lone Digger
ME. Anche perchè se mangiano cose particolari è nella descrizione del Pokèmon o del Pokèdex stesso :/
 

Mens

Amministratore di condominio
In proposito, faccio anche notare che è da un po' che Bulbapedia ha troncato direttamente tutte le sottosezioni di Biologia mantenendo un blocco unico, e dato che non si tratta di un'enciclopedia "autentica" e che sono tutte informazioni abbastanza marginali non posso che trovarlo sensato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Infatti finiremo anche noi per fare così, considerando che copiano quasi sempre da Bulba. Maze, per te è un problema fare la sostituzione mentre carichi i modelli, o provo a farlo io da user normale?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È un problema perché sono una persona normale con i miei impegni, mi state chiedendo di fare troppe cose tutte insieme.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quindi il progetto sarebbe eliminare le sottosezioni di biologia di ogni Pokémon facendone rimanere un blocco unico?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Esattamente, as usual seguiremo Bulba per motivazioni molto pratiche.

E altrettanto as usual, dovrete aspettare un po', perché anche noi admin siamo esseri umani, e non viviamo in funzione del wiki
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Boh secondo me è più preciso, bello, e dettagliato con i paragrafi. E non so se i Bot ce la fanno con i 720 (non li so tutti con certezza).
 
Top Bottom