Dubbio su Ranma 1/2

Mettiamo caso che Ranma, nelle vesti femminili, faccia sesso con Kuno e rimanga incinta... non appena si trasforma in uomo grazie all'acqua calda, che succede al bambino?

#dubbidelgiovedìsera
 

Massi_TH

Lone Digger
Facciamo caso che Riko di To Love-Ru si faccia un ditalino, se ritorna Rito le dita dove rimangono?
default_awesome.gif


*Runs*
 

~Lighty

Rosso è meglio
Perchè allora non l'hai postata nella sezione degli anime? :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perchè il primo mod che fosse passato, l'avrebbe spostato in Vomitoteca.
Io penso come un mod, agisco come un mod.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quello
default_meow.gif


Sei l'ultimo della coda
default_awesome.gif


E la vecchietta prima di te deve riscuotere la pensione, col libretto cartaceo emesso quando governava il Re, e la vuole tutta in monetine da due centesimi. Di lire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Avete presente il film alien? Dove gli alieni ingravidavano dal capranzi gli umani,maschi compresi,e i figli dell alieno rimanevano nella pancia finchè non fossero stati troppo grossi sfondando il ventre degli ospiti?penso che a ranna succederebbe lo stesso,per ciò che riguarda il tipo/la tipa di to love ru credo semplicemente che le dita sacererebbero carne e pelle

Splatter is the rue
default_sisi.gif
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Semplicemente rimarrebbe un feto in sviluppo più placenta all'interno di un corpo maschile da estrarre con parto cesareo.
Il vero problema sono tutti gli ormoni prodotti che indurranno tutta una serie di conseguenze, tipo ingrossamento delle mammelle e produzione di latte anche nella controparte maschile, più vari estrogeni che scombussoleranno tutto l'organismo e lo renderanno una checca.
 

Massi_TH

Lone Digger
Semplicemente rimarrebbe un feto in sviluppo più placenta all'interno di un corpo maschile da estrarre con parto cesareo.

Il vero problema sono tutti gli ormoni prodotti che indurranno tutta una serie di conseguenze, tipo ingrossamento delle mammelle e produzione di latte anche nella controparte maschile, più vari estrogeni che scombussoleranno tutto l'organismo e lo renderanno una checca.
Mi hai assicurato sogni eccitanti/raccapriccianti.@Soul: scrivi meglio cazzo, per capire che al tipo/tipa si STRACCIAVA la pancia ho fissato quella parola per un minuto e mezzo. Notte powa
 
Top Bottom