Aiuto eBay

G

GalaxyTepi

Salve, è la prima volta che acquisto su eBay. Ho fatto l'ordine e deciso di pagare in contrassegno alla consegna, vado nei "Dettagli dell'ordine" e mi appare questo:

Totale parziale: EUR 7,50

Spedizione e imballaggio: EUR 7,00

Contrassegno: EUR 4,00

Totale: EUR 18,50

Pagato: EUR 14,50

Cosa significa? Al corriere devo pagare 14,50 oppure 18,50?
 
Ultima modifica:

DDX

Great!
Mod
Credo che devi pagare 18.50, ovvero quello che hai comprato con la spedizione (14.50) più il contrassegno (4).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, dato che la spedizione è da 7 euro, credo di no, altrimenti nell'inserzione sarebbe stato specificato... Di solito, le spedizioni con tracking costano minimo 9,5 euro
 
G

GalaxyTepi

Non spedito. OK devo aspettare, poi mettere il codice tracking sul sito SDA. Perfetto grazie!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Purtroppo in altre occasioni ho visto chiedere 5 euro per il contrassegno...

Domanda veloce: Ma a voi i prezzi degli oggetti si vedono ancora nelle inserzioni ebay? A me non più! Vedo solo i prezzi di spedizione! Per vedere i prezzi degli oggetti devo cliccarci sopra ad uno ad uno, ma è normale??!? Non ho toccato niente nelle impostazioni, e pur rimettendo quelle predefinite, i prezzi non si vedono!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Purtroppo in altre occasioni ho visto chiedere 5 euro per il contrassegno...

Domanda veloce: Ma a voi i prezzi degli oggetti si vedono ancora nelle inserzioni ebay? A me non più! Vedo solo i prezzi di spedizione! Per vedere i prezzi degli oggetti devo cliccarci sopra ad uno ad uno, ma è normale??!? Non ho toccato niente nelle impostazioni, e pur rimettendo quelle predefinite, i prezzi non si vedono!!!
Io li vedo benissimo :/
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In entrambi i modi, io visualizzo solo i prezzi delle spedizioni, mentre in rarissimi casi vedo sia il prezzo dell'oggetto che la spedizione.

Tutto ciò sia da Safari sia da Mercury, l'attuale browser che sto usando. E non capisco perché, mi sta sulle balle questo fatto e non so come rimediare. tipo due settimane fa era tutto okay, e poi all'improvviso questa cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

In entrambi i modi, io visualizzo solo i prezzi delle spedizioni, mentre in rarissimi casi vedo sia il prezzo dell'oggetto che la spedizione.

Tutto ciò sia da Safari sia da Mercury, l'attuale browser che sto usando. E non capisco perché, mi sta sulle balle questo fatto e non so come rimediare. tipo due settimane fa era tutto okay, e poi all'improvviso questa cosa.
Firefox is the way xD

Safari è il cancro (Se non sei su Mac) e Mercury non lo conosco.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sull'app i prezzi si vedono. il problema è che l'app mi manda al bagno, sono abituata con la versione web dal 2001, e l'app non la digerisco per niente......
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho formattato ieri il pc e mi da un errore quando clicco il link di ebay:

xfbfx.png


Sarà perchè sono in Moldavia? Eppure prima di formattarlo ero sempre qui.
 
Top Bottom