Acquistare pokemon mistery dungeon

Moltres

Zoidberg
Ragazzi ho intenzione di comprare pokemon mistery dungeon, ma avendo sia l'adavnce che il DS vorrei sapere le differenze tra le due versioni.

Ovviamente l'intuito mi suggerisce di comprare la versione per DS, ma vorrei sapere se ci sono notevoli differenze con quella per gba...
default_chirolp_gurug.gif


grazie in anticipo delle risposte :D
 

I.D.M.

Parroco
In realtà non ci sono sostanziali differenze. Cambia solo il fatto che ovviamente nella versione per DS si sfruttano le potenzialità e le comodità del touchscreen, tutto qui.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Confermo..

Oggi l'ho comprato e devo dire che non ci sono per niente differenze tranne il touch-screen e si può persino giocare con i pokémon di Blue e di Red Rescue Team assieme..
 

Joe

Amico
invece secondo me e' un gioco ben realizzato quindi vale la pena di essere giocato sulla console e magari cn qualche amico ... io l'ho finito su rom e oggi me ne pento xke' la voglia di comprarlo ovviamente mi e' passata...... vale la pena secondo me, lo si apprezza meglio , soprattutto in italiano
 

Bisba

Parroco
Joe ha scritto:
invece secondo me e' un gioco ben realizzato quindi vale la pena di essere giocato sulla console e magari cn qualche amico ... io l'ho finito su rom e oggi me ne pento xke' la voglia di comprarlo ovviamente mi e' passata...... vale la pena secondo me, lo si apprezza meglio , soprattutto in italiano
va be' si... nn metto in dubbio che sia un bel gioco, dico solo che è un gioco che io nn comprerei per altri motivi...

edit: con qualche amico potrebbe essere divertente, ma tutti quelli cho dicono che pokemon è un gioco per bambini di 6 anni...
 

Bisba

Parroco
c'è già... solo che nn funziano i salvataggi... e la puoi scaricare Qui e sceglio roms - Game boy advance e scegli mistery dungeon... se vuoi c'è anche sqadra blu... ma tanto nn c'è emulatore...
 
Top Bottom