Moltres

Acquistare pokemon mistery dungeon

11 risposte in questa discussione

Ragazzi ho intenzione di comprare pokemon mistery dungeon, ma avendo sia l'adavnce che il DS vorrei sapere le differenze tra le due versioni.

Ovviamente l'intuito mi suggerisce di comprare la versione per DS, ma vorrei sapere se ci sono notevoli differenze con quella per gba... @_@

grazie in anticipo delle risposte :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

In realtà non ci sono sostanziali differenze. Cambia solo il fatto che ovviamente nella versione per DS si sfruttano le potenzialità e le comodità del touchscreen, tutto qui.

Link di questo messaggio

Confermo..

Oggi l'ho comprato e devo dire che non ci sono per niente differenze tranne il touch-screen e si può persino giocare con i pokémon di Blue e di Red Rescue Team assieme..

Link di questo messaggio

Ma ne vale l' acquisto?

Link di questo messaggio

Ma ne vale l' acquisto?

mmm... il gioco è abbastanza carino, ma secondo me è meglio nn comprarlo, ma come me prendere la rom

Link di questo messaggio

invece secondo me e' un gioco ben realizzato quindi vale la pena di essere giocato sulla console e magari cn qualche amico ... io l'ho finito su rom e oggi me ne pento xke' la voglia di comprarlo ovviamente mi e' passata...... vale la pena secondo me, lo si apprezza meglio , soprattutto in italiano

Link di questo messaggio

invece secondo me e' un gioco ben realizzato quindi vale la pena di essere giocato sulla console e magari cn qualche amico ... io l'ho finito su rom e oggi me ne pento xke' la voglia di comprarlo ovviamente mi e' passata...... vale la pena secondo me, lo si apprezza meglio , soprattutto in italiano

va be' si... nn metto in dubbio che sia un bel gioco, dico solo che è un gioco che io nn comprerei per altri motivi...

edit: con qualche amico potrebbe essere divertente, ma tutti quelli cho dicono che pokemon è un gioco per bambini di 6 anni...

Link di questo messaggio

va be' si... nn metto in dubbio che sia un bel gioco, dico solo che è un gioco che io nn comprerei per altri motivi...

no non volevo dire che tu mettevi in dubbio che fosse un bel gioco...avevo letto

mmm... il gioco è abbastanza carino,

qui

Link di questo messaggio

ma quando uscirà la rom in italiano?

Link di questo messaggio

c'è già... solo che nn funziano i salvataggi... e la puoi scaricare Qui e sceglio roms - Game boy advance e scegli mistery dungeon... se vuoi c'è anche sqadra blu... ma tanto nn c'è emulatore...

Link di questo messaggio

bè mi sa che mi scarico la rom in ita e poi salvo con visualboy asd

Link di questo messaggio