Fantasie e Altre Stupidaggini

Tomb

Supercampione
No,non è un Topic da Vomitoteca.Postate qui tutte le fantasie che vi siete fatti nei giochi pokemon.Io pensavo che per avere lord Lotad su DPPT bastasse far evolvere dustox(perche erano vicini di pokedex)con una fantomatca pietra ancestrale xDXDXD

Oppure che per avere Mime Jr bisognasse fare evolvere sudowoodo(Ahime,non avevo ancora platino a quei tempi)

E poi pensavo che raggiro era la mossa più forte del mondo.

E ho tentato di rubare Spiritomb a Camilla con la master ball xD

La quarta generazione ha segnato un periodo felice della mia infanzia e ancora oggi lo segna.

SINNOH CONFIRMED!

*PRENDE POKEMON PLATINO*
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ero convinto che Absol fosse un Pokémon leggendario, in quanto nel Pokédex di Platino era subito prima di Giratina e mi sembrava avesse un aspetto strano per un Pokémon, forse per la faccia semi-umana é_è
 
G

GalaxyTepi

Ero sicuro che alcune Pokémon potessero rimanere incinta e partorire invece di fare uova, stupido amico che mi disse questo lol
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Pensavo che se su Oro facevi tagliare i capelli ai tuoi Pokémon quelli cambiavano immagine e diventavano più carini

LOL
 

Zaffira

Avicoltrice
Avete presente una cascata che non si può scavalcare con la MN Cascata dentro al Monte Argento in Oro, Crictallo?

Mi avevano detto che bastava portare Quagsire al 100 e imparava una mossa che permetteva di risalirla.
 

Tomb

Supercampione
Ah gia.Mi avevano detto che dialga era il marito di palkia e che Giratina era il suo amante e arceus era il siffredi della situazione xDXDXD
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Conoscerete anche voi quello pseudo-giornale che si definisce Pokemon Mania (ex Pokemon World).

Ecco, quando ero piccolo pubblicavano il pokedex di rubino/zaffiro, e avevano scritto per sbaglio che rayquaza si può pescare nella cascata di iridopoli... potete immaginare le conseguenze
Hai sterminato la fauna marina di Iridopoli?Btw, io ricordo che pensavo di poter entrare nella pensione Pokémon di Flemminia, per poi così parlare ai Pokémon che ci sono nel suo cortile, se in squadra avessi avuto Blissey al livello 100.
 

Corny

Zoidberg
Ho passato 3 giorni (3 giorni.) prima di capire come uscire dalla cittadina iniziale di Pokemon Smeraldo. Quando ho capito che dovevo uscire per soccorrere il Prof. ho esultato in stile Mondiali 2006.. Ero particolarmente sveglio da ragazzino ahahahah
 

Hige

Hexxus
Mod
Per me un classico della prima generazione, portare ditto al 100 per far si che imparasse una mossa devastante, altre non me le ricordo, oramai sono passati anni da quando seguivo codeste leggende senza pensarci su
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
In Argento credevo che octazooka fosse la mossa più potente del gioco, perché mi capitava solo con metronomo, ha un nome esotico e Remoraid è uno degli ultimi pokémon che ho trovato in quel gioco.
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Sono stato vittima anch'io della diceria seconda la quale sconfiggendo 100 volte la lega potevi salire nello spazio e catturare Deoxys in smeraldo
 
Io ero convinto che farfetch'd fosse la preevoluzione di doduo (colpa del primo album di figurine).

Ero convinto che Lugia fosse Acqua/Volante...

Pensavo che arcanine fosse un pokemon leggendario (colpa delle carte pokemon).

Ho battutto più di 100 volte la lega in rosso fuoco perchè pensavo succedesse chissà che cosa.

Ho aspettato invano i lanci del razzo in pokemon smeraldo.

Sono riuscito con i cheats ad entrare nella casa delle casse in rosso fuoco, solo per scoprire che c'era Ivan del team idro........

A causa dei codici sopra riportati, credevo che prima o poi il mio Charizard sarebbe tornato normale dalla nuova forma Uovo Peste che aveva acquisito...

-Mi verranno in mente di sicuro altre cose-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Ho impiegato chissà quanti giorni per arrivare a Giubilopoli(la seconda città) in perla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Da piccolo, su pokemon rosso, non riuscivo a rassegnarmi al fatto che la M/N Anna salpasse da Aranciopoli senza che io potessi rimanere a bordo, credo di aver ricominciato il gioco 2/3 volte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Da piccolo girava una leggenda che in Rubino o Zaffiro, se non riportavi in tempo la Sfera Rossa/Blu al Monte Pir(l)a, Hoenn sarebbe sprofondata/esplosa e il gioco ricominciava automaticamente. La prima cosa che ho fatto quindi è stata riportare la Sfera Rossa dai vecchietti.
 

Rachel 67

So good
pensavo veramente che se vai alla grotta dove sblocchi le sale a settimisola (rosso fuoco) con in squadra la scritta celebi di unown, lo puoi catturare. 
default_chirolp_toho.gif


il peggio? ci ho creduto fino a quando ieri non mi hanno detto che era una cazzata... inutile dire quante volte ci ho provato 
default_awesome.gif
 

Tomb

Supercampione
pensavo veramente che se vai alla grotta dove sblocchi le sale a settimisola (rosso fuoco) con in squadra la scritta celebi di unown, lo puoi catturare.
default_chirolp_toho.gif


il peggio? ci ho creduto fino a quando ieri non mi hanno detto che era una cazzata... inutile dire quante volte ci ho provato
default_awesome.gif
You have a serious problem
default_awesome.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
pensavo veramente che se vai alla grotta dove sblocchi le sale a settimisola (rosso fuoco) con in squadra la scritta celebi di unown, lo puoi catturare. 
default_chirolp_toho.gif


il peggio? ci ho creduto fino a quando ieri non mi hanno detto che era una cazzata... inutile dire quante volte ci ho provato 
default_awesome.gif
Pure a me ai tempi lo dissero, pensare che avevo pure catturato tutti gli unknow e non mi capacitavo della non comparsa di Celebi, allora come succede quando il risultato che ottieni è diverso da quello del libro, mi son detto "di sicuro hanno sbagliato loro"
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Pure a me ai tempi lo dissero, pensare che avevo pure catturato tutti gli unknow e non mi capacitavo della non comparsa di Celebi, allora come succede quando il risultato che ottieni è diverso da quello del libro, mi son detto "di sicuro hanno sbagliato loro"
Ahahahah lo fai anche tu?

La mia vita scolastica è riassumibile in "Prof, qua c'è un errore"
 

Tomb

Supercampione
Beh,come sbattere 100 milioni volte la testa dalla disperazione quando mentre gioco zatchbell A quei mi Nigiochi Bastardi per sbloccare zeno?Si,capisco che intendi.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Credevo che battendo 100 volte la Lega su Rosso Fuoco potessi costruire la propria palestra xD

Il bello è che l'ho battuta 100 volte xD
 
Top Bottom