ma uottafak!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Grr...sono peggio di Benson in questo momento dalla rabbia...

Ero in chat su PM,tranauillo,scrivo le mie cose e ad un certo punto...

Aiutante/Platinum User(Non farò nomi)

Spritomb, piantala di crederti superiore, grazie.

Io:Ha parlato la regina dei modesti.

Moderatore ha cacciato Spiritomb!

Torno in chat.

Io:Perdonatemi,ho infranto la regola sacra non offendere il Platinum user.Adieu.

Per fortuna che ci siete voi di PCF.Comunque,apro questo topic per dirvi:Siete stati vittime di un ingiustizia simile?
 

Tomb

Supercampione
No,visto che su 18 utenti ero l'unico attivo,dicevo che se nessuno scriveva che senso aveva occupare posti di utenti attivi?
 

Tomb

Supercampione
E il bello è che nessuno ha fatto niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No,visto che su 18 utenti ero l'unico attivo,dicevo che se nessuno scriveva che senso aveva occupare posti di utenti attivi?
Esistono le chat private e dopo 45 minuti di inattività il posto si "libera" automaticamente. Poi scusa, mi spieghi che fastidio ti da vedere 18 utenti dentro?

Oltretutto quando sarebbe successo questo visto che stasera più di 4-5 persone in chat non si sono viste?

Beh cavolo 18 utenti in privati!Esistono i messaggi privati.
Ma a te che te ne frega?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tomb

Supercampione
Adesso,Ombra.E se è come hai detto te,perche il moderatore ha detto che flammavo?Non aveva senso cercare una scusa.Ok comunque,lasciero che 18 persone non facciano nulla in chat e che poveri utenti che scrivono vengano cacciati senza motivo.Comunque hai ragione,non sono affari miei e non voglio fare come 654.

Poi in chat ci vanno 20 persone...

Si poteva ancora benissimo entrare, no?
Il fatto non è in se l'accaduto,ma che un Mod mi Kick senza un motivo preciso.Al massimo uno discute,o viene richiamato,ma sta volta non aveva senso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Adesso,Ombra.E se è come hai detto te,perche il moderatore ha detto che flammavo?Non aveva senso cercare una scusa.Ok comunque,lasciero che 18 persone non facciano nulla in chat e che poveri utenti che scrivono vengano cacciati senza motivo.Comunque hai ragione,non sono affari miei e non voglio fare come 654.

Il fatto non è in se l'accaduto,ma che un Mod mi Kick senza un motivo preciso.Al massimo uno discute,o viene richiamato,ma sta volta non aveva senso.
Nessuno viene cacciato senza motivo e dopo "45 minuti di inattività" scatta un timeout automatico (in pratica è un kick dato dall'applicazione). Inoltre le chat "private" sono ammesse e nessuno è tenuto ad informarti che sta chattando privatamente.

Ti consiglio poi di ripulire la cache del tuo browser perché stasera 18 utenti in chat non ci sono stati, come potrai osservare pure dal topic di Noetikos di poco fa. Ti invito ad astenerti dal prendere iniziative di moderazione che non ti competono e per di più assolutamente arbitrarie e prive di riscontro in qualsiasi nostro regolamento.

Verificherò pure i log della chat, ma il solo invito ad uscire dalla chat lo ritengo un comportamento scorretto.

Ah, se si ritiene il comportamento di un membro dello staff poco consono, ingiusto o offensivo lo si segnala, come da regolamento.

Edit

Ok, comprendo ora che si tratta di un altra community.

Il succo del discorso cambia poco. I concetti espressi restano validi, sia sugli interventi di moderazione da parte di chi moderatore non è che sono solitamente biasimati ovunque, come pure il fatto che immagino vada rispettato che si chatti privatamente.

Se si hanno rimostranze sullo staff di altre community, suggerisco di farle privatamente agli amministratori della community interessata. Farlo altrove, qui da noi ad esempio, rischia solo di attirare tale staff per iniziare un litigio inconcludente e nel quale non vorremmo proprio entrarci. Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom