un piccolo aiutino

Tyragonite

Zoidberg
Ciao a tutti è da tanto che non gioco a pokemon(per motivi di scuola ecc..)però da qualche giorno mi è ritornata improvvisamente la voglia e ho deciso di intraprendere il battling competitivo online solo che ho constatato che non ho un team particolarmente potente e quindi ho deciso di ricominciare da capo facendo le uova degli stessi Pokemon,ma con gli ivs quasi perfetti..ecco la domanda è questa:come devo organizzarmi con le uova per ottenere Pokemon quasi perfetti,come prima cosa devo avere un ditto con buoni ivs?Mi basta anche solo il link della pagina dove sono scritte tutte queste cose(ho Pokemon nero2)

Poi un'ultima cosa,una volta ottenuto col le uova il Pokemon che voglio devo cominciare ad assegnarli subito gli Evs oppure è preferibile farlo alzare di livello con le caramelle rare e allenarlo dopo?...grazie in anticipo
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Non ne so molto di battling competitivo riguardo queste ultime generazioni, ma vorrei darti qualche consiglio: non iniziare da subito a cercare di fare le uova per ottenere Pokémon perfetti (per quanto facile possa essere), ma decidi prima la composizione della tua squadra.

Testala su simulatori online per vedere eventuali debolezze e modificarlo, poi posta in questa sezione (https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showforum=9) la tua squadra, ti daranno un mucchio di consigli utili!

Solo dopo procedi a "fare" la squadra sul gioco, altrimenti potresti ritrovarti in difficoltà contro certi tipi di team e non avere tempo di breedare nuove uova! Te lo dico perchè succede praticamente con tutti, appena si sente parlare di Pokémon perfetti si cerca subito di ottenerli senza ragionarci su!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Tyragonite mi dispiace ma da una certa data che non ricordo hanno chiuso tutti i Server dei giochi pre X/Y, cioè hanno tolto Battling, GTS etc.
 
Top Bottom