That's Creepy

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ho notato che sulla pagina di Mami c'era un link sulla scritta "Big Breasts" e la ho cliccata incuriosito xD (ogni mia azione è causata dalla mia curiosità, nient'altro)

btw

tumblr_mf5p7eruWe1rjmbk0o1_500.png


Andiamo sul classico.
Da quando ho letto/visto il video del creepypasta ho completamente smesso di giocare a Pokémon Argento D: Già ora lo sto guardando male da dentro il cassetto
default_chirolp_toho.gif
 

Tomb

Supercampione
Da quando ho letto/visto il video del creepypasta ho completamente smesso di giocare a Pokémon Argento D:

Già ora lo sto guardando male da dentro il cassetto
default_chirolp_toho.gif
E questo il problema delle creepy.Uno smette di giocare per delle storielle inventate(tra l'altro con l'uscita di Los Silver Ashes il creatore ha detto che poteva inventarsi altro sul mitico mondo fantasma di lost silver)

nah, quelli sono stupidi e missano come se non ci fosse un domani xD
Forse missano TE,ma a me mi centrano benissimo
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Forse missano TE,ma a me mi centrano benissimo
Forse è perchè è dalla 1.4 che non gioco vanilla ma solo moddato.

Adesso sono alla 1.6.4, poichè la mia "Madokraft" (si, ho creato un modpack che gira sulla mod di Madoka Magica) è a quella versione.

Ho notato che nessuno posta pic degli scp, dovrò rimediare xD

intanto ne ho già una da postare dopo Rebellion.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cristo Santo! Ho aperto in un'altra scheda e zoomato al massimo, non avevo visto che era una gif, a momenti battevo la testa sulla mensola sopra il letto...
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
cacchio!!! che faccia brutta,ma manco Outlast o Ju-On The Grudge mi hanno spaventata così tanto!!! ho perso dieci anni di vita! D:
default_chirolp_gusun.gif
però...finalmete un topic su ciò che mi piace :)sono più che sicura che lo conoscete tutti ma lo metto lo stesso:
jeffthekiller-300x239.jpg
go to sleeeeeep<3
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
non volevo fare OT e Jeff è la prima cosa che mi è venuta in mente XD aspetta...SCP? conosco un horror game con questo nome...
Gli scp sono una serie di creepypasta, ognuna parla di una creatura diversa o un oggetto, le creepypasta sono strutturate in modo da sembrare documenti top-secret (con tanto di informazioni censurate)

l'estate scorsa me le ero lette tutte, sono un migliaio per ora.
 
Top Bottom