Pokèmon competitivi su ebay

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ci vuole del coraggio per chiedere soldi reali in cambio di mostriciattoli virtuali.
 

yoppap

Amico
Ma non infrange delle leggi di qualche tipo? Cioè è come se io a casa mia proiettassi i miei dvd e facessi pagare la gente che invito.
 

Zaffira

Avicoltrice
Ma non infrange delle leggi di qualche tipo? Cioè è come se io a casa mia proiettassi i miei dvd e facessi pagare la gente che invito.
Un amico mi ha detto che per vendere oggetti virtuali puoi venderli ma devi inviare un foglio a casa sua con scritto il nome dell'oggetto e in questo modo è valido.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Con la crisi mi metto a fare questo ti giuro. 
Non so se il numero di polli disposti a farsi spennare in questa maniera sia sufficiente per tirare su abbastanza soldi...

Ma non infrange delle leggi di qualche tipo? Cioè è come se io a casa mia proiettassi i miei dvd e facessi pagare la gente che invito.
Spero vivamente che sia illegale, ma non lo so... è una cosa un po' diversa, è un po' come se si facesse pagare per superare un livello difficile di un videogioco.
 

_passa

Parroco
no zaffira è illegale per vendita di materiale informatico di cui non detieni i diritti. però penso che per arrotondare sarebbe na bastardata assurda ahaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
1AcCYOu.png


La gente lo compra pure.

Non so se ridere o piangere.
 

yoppap

Amico
Sì è solo parato le chiappe almeno apparentemente, però credo stia effettivamente vendendo la proprietà intellettuale di qualcun'altro o sbaglio?
 

Zaffira

Avicoltrice
Non so se il numero di polli disposti a farsi spennare in questa maniera sia sufficiente per tirare su abbastanza soldi...
Ma non devo mantenermi con i soldi che ricevo, almeno faccio un po, meglio di niente. Certo che se trovassi un lavoro sarebbe meglio ma non è colpa mia -_-

Scrivete su Ebay: 5IV Kalos Born
 

~Lighty

Rosso è meglio
Questa cosa è alquanto immorale, perchè io che mi sono costruito e allenato (io l'ho fatta livellalere ad un'altro ma Vabbè :P ) una squadra devo essere alla pari con uno che sborsa per averla?

Spero qualcuno segnali questa cosa alla gf
 

Zaffira

Avicoltrice
Questa cosa è alquanto immorale, perchè io che mi sono costruito e allenato (io l'ho fatta livellalere ad un'altro ma Vabbè :P ) una squadra devo essere alla pari con uno che sborsa per averla?

Spero qualcuno segnali questa cosa alla gf
Questo fatto funziona molti in vari giochi online, i piu forti sono quelli che shoppano
 

Hikigaeru

Passante
Si perdono il divertimento del gioco alla fine, è lo stesso concetto per quelli che si fanno i pokémon col pokégen o con i cheat
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Io penso si possa fare, alla fine fanno uno scambio ed uno butta, perché li sta buttando, i suoi soldi.
 

GoldFire

bottom text
O_o giuro che stavo per creare il topic, stavo scegliendo la sezione quando ho visto il titolo dell'ultimo post commentato e ci sono rimasto malissimo, pensavo che il caldo mi avesse dato alla testa e che avevo già creato il topic xD

Ma quindi è solo un fenomeno recente?

E comunque, fa molto Team Rocket vendere Pokémon  :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
uff, vorrei sapere perché da un po' di tempo a questa parte non mi si visualizzano più i prezzi su ebay, e per vederli devo cliccare sopra ogni singolo oggetto, ma è normale?!? Sto guardando tra le impostazioni, ma non ne vengo a capo.....

Comunque ho visto gente tirarsi su 400 dollari in meno di un mese, legale o meno che sia...

EDIT: Bitch please http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=gloryglorymanunited2008&iid=181412472048&de=off&items=25&which=positive&interval=30&_trkparms=positive_30
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Cioè mettono in modalità Compralo Subito, che ovviamente ci spendono soldi, per vendere i pokèmon. Ma quanto rientreranno di soldi? Pochi
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E ci mancherebbe!

La consegna del mostriciattolo avviene tramite scambio di codici amico. Ho visto un feedback negatvo assurdo di un tizio che si lamentava di non averlo mai ricevuto, e il venditore che ha risposto: "Se non mi dai il codice amico, come te lo consegno?" :facepalm:
 

Devil93™

More then devilish
E ci mancherebbe!

La consegna del mostriciattolo avviene tramite scambio di codici amico. Ho visto un feedback negatvo assurdo di un tizio che si lamentava di non averlo mai ricevuto, e il venditore che ha risposto: "Se non mi dai il codice amico, come te lo consegno?" :facepalm:
Ma perchè nessuno capisce le mie battute? ç___ç Sono troppo raffinato...
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Mah, quasi un mesetto fa avevo messo su Ebay uno shiny Elekid competitivo per 5 €..... dato via nel giro di 3 giorni.

Ho messo di proposito un prezzo alto per vedere se qualche fesso ci cascava.... d'altronde nessuno è obbligato a comprarselo.

E' anche una cosa alquanto rapida visto che tanto basta scambiarsi i codici ad avvenuto pagamento (ed infatti è proprio così che mi sono pagato la pokèbanca e mi sono risparmiato di andare in posta per ricaricare
default_chirolp_iei.gif
 ).

Riguardo il discorso "legalità" non so... c'è di peggio in rete a dire il vero e se anche si facesse qualcosa ci sarebbero ben altre vie e siti più anonimi o senza un vero e proprio controllo. 

Ma poi che vuoi controllare lol
 
Top Bottom