Grande Fratello -Central 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomb

Supercampione
Ebbene si,cara gente,si aprono le iscrizioni per il:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRkDxvaV6tAvRrKzShZOGvv1WQa0g16xmxw00Ovyr-qczf5cQk_2rb4tJQq

Potete iscrivervi a partire da ora,ed entrare nella casa del Forum.

Adesso ecco le regole:

1)Fate il doppio gioco,non vogliamo concorrenti finti come i capelli si Sreak(?)

2)Storie D'amore annesse!

3)Vietato cercare le risposte su internet,tanto siete così stupidi da fare copia e incolla e io me ne renderò conto.

4)Quando è notte,per fare l'amore con la persona con cui state insieme(se sfruttate la regola due,ovviamente)digitate il codice:

*[VOI] ce prova co' [PERSONA]*

Potete farlo SOLO Ed esclusivamente di notte tarda(23:00-4:59) e con persone adulte (14-35) ma non Acariatidi(36-99).

Per i vecchietti ci sarà il bingo.

E per i Ciovani,i Power ranger e doraemon.

5)Il vincitore GUADAGNERÀ 10 voti per essere eletto Re della Vomitoteca(Mica male eh?)

Lista Iscritti(Max 12):

Vuota D: .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Cioè io che ho 24 anni sono tra i vecchietti? Ma sei uno!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Patpat.gif
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ebbene si,cara gente,si aprono le iscrizioni per il:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRkDxvaV6tAvRrKzShZOGvv1WQa0g16xmxw00Ovyr-qczf5cQk_2rb4tJQq

Potete iscrivervi a partire da ora,ed entrare nella casa del Forum.

Adesso ecco le regole:

1)Fate il doppio gioco,non vogliamo concorrenti finti come i capelli si Sreak(?)

2)Storie D'amore annesse!

3)Vietato cercare le risposte su internet,tanto siete così stupidi da fare copia e incolla e io me ne renderò conto.

4)Quando è notte,per fare l'amore con la persona con cui state insieme(se sfruttate la regola due,ovviamente)digitate il codice:

*[VOI] ce prova co' [PERSONA]*

Potete farlo SOLO Ed esclusivamente di notte tarda(23:00-4:59) e con persone adulte (14-22) ma non Acariatidi(23-99).

Per i vecchietti ci sarà il bingo.

E per i Ciovani,i Power ranger e doraemon.

5)Il vincitore GUADAGNERÀ 10 voti per essere eletto Re della Vomitoteca(Mica male eh?)

Lista Iscritti(Max 12):

Vuota D: .
Mi spiegheresti come fai a garantire 10 voti?
 

Tomb

Supercampione
Non sono obbligate a partecipare,ma almeno 10 persone del foro dovranno guardare chi ha vinto e votarlo.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Non sono obbligate a partecipare,ma almeno 10 persone del foro dovranno guardare chi ha vinto e votarlo.
E perché scusa?

Non vedo il senso, ammesso che ci sia, di creare un'altro topic del genere, palesemente scopiazzato dai giochi precedenti in questa sezione.

Questa, ovviamente, è solamente una mia opinione personalissima
 
Ultima modifica di un moderatore:
E io che pensavo di avere toccato il fondo creando il topic sul re...
...che poi un giochino del genere ci starebbe pure, ma fatto bene alla maniera del grande manipolatore di utenti Silez.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che poi non so se avete capito: Spiritomb ha appena dato ad Ombra e Carma delle Acariatidi.

Minimo qui ci scappa un permaban. Annullo il contest del re e do direttamente a lui il primo premio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È COSA? :D

È greco, e comunque senza la A iniziale. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
È COSA? :D

È greco, e comunque senza la A iniziale. :D
acariatides             acariatides

acariatidei              acariatidium

acariatidei              acariatibus

acariatidem            acariatides

acariatides             acariatides

acariatide               acariatibus

Latino, quinta declinazione.

IO ho fatto lo Scientifico, IO!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom