Chat deserta...

Plautus

Umbra profunda sumus
Dopo ore perse ad attendere che qualcuno si unisse alla mia persona, con l'autorità di pontefice massimo attribuitami da me stesso, dichiaro definitivamente defunta la chat. 

Requiescat in pace. 
 
La chat è deserta bicos siamo tutti su telegram
default_spheal.gif
 

Strax

Smogon Loyalist
C'è chi è su Telegram, chi odia le chat (tipo me)...si, direi che è defungiuta salvo rari casi (lupus) :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io non avrei mai avuto bisogno di Telegram, se la chat PCF non avesse quel dannato problema del timeout, su iPad.

Che non si risolve tuttora, in qualunque modo io setti il tempo di timeout nel pannello.

Io se non scrivo qualcosa entro 2 minuti, prendo il kick. Per quello mi diventa inutilizzabile, una chat così...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho quel problema rispettivamente su PC tablet e cellulare con qualsiasi browser abbiano sviluppato per Windows e Android.

E' una ciofeca.
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Io non avrei mai avuto bisogno di Telegram, se la chat PCF non avesse quel dannato problema del timeout, su iPad.

Che non si risolve tuttora, in qualunque modo io setti il tempo di timeout nel pannello.

Io se non scrivo qualcosa entro 2 minuti, prendo il kick. Per quello mi diventa inutilizzabile, una chat così...
Basta che prima che il tempo scada tu scriva qualcosa, anche di inessenziale. Tipo questo --> ( ͡° ͜ʖ ͡°) 
 
Stasera dopo le nove sarò in chat. Sperò verrà qualcun altro e magari qualche Op (qualcuno è ancora vivo?), per rispolverare quella decadente chat: Telegram può prendersi una serata libera, per una volta?
 
Top Bottom