Tomb

Ma che c...?!

8 risposte in questa discussione

Ciao a tutti,oggi è successo qualcosa di strano.Stavo giocando a Call of Duty Modern Warfare 2(amo quel gioco anche se ha qualche annetto) e vado in un serverino a giocare.Lagga dappertutto ma continuo a giocare.Sparo a una persona e mi arrivano 5042 e+21 punti(insomma,praticamente infiniti) e vengo promosso a Comandante grado Max con molti titoli ed emblemi ma soprattutto con molte armi sbloccate,oltre alla modalità prestigio.Prima ero solo al Lv.34 quindi ciò mi puzza(ma mi piace :P)Chi mi spiega cosa è successo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Chtulhu si sta ridestando. Presto i maiali si accoppieranno con le vacche, non ci saranno più le mezze stagioni ma solo le margherite intere e sapremo che lui è fra noi.

Non c'è modo di comprendere cosa sia accaduto, forse uno strappo nello spazio-tempo?

Modificato da yoppap

Link di questo messaggio

È successo che hai catturato una Ladybug. ^^

Link di questo messaggio

E' successo che stavi giocando a Call of Duty, questo ti serva da lezione per rinnegare quel gioco (lol)

Sì, più o meno.

Link di questo messaggio

Giusto per chiarire: non è niente di nuovo che alcuni server abbiano dei cheat installati per massimizzare immediatamente il livello del giocatore e fargli sbloccare la roba. 

Link di questo messaggio

Ma io quella roba me la volevo guadagnare.

Link di questo messaggio

fai il prestigio, no?

Link di questo messaggio