Random Tournament (1ª Edizione PO/SD XY OU)

Massi_TH

Lone Digger
Io direi che se qualcuno ha 1/2 Pokemon evoluti, se vince una battaglia può avere la possibilità di fare evolvere un terzo Pokemon
default_meow.gif


Se no continuando con un team puzza appena si arriva verso gli ultimi grazie che chi ha tutti OU ti asfalta :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarthCvg

I find your lack of faith disturbing
Io sarei stato per l'diea di Elmdor, perchè un team con Aromatisse, Ferroseed, Mantyke, Drowzee, Grimer, Riolu è abbastanza improponibile a mio parere contro altri che sono usciti

In ogni caso resto anche se le regole rimangono le stesse
 
Ultima modifica di un moderatore:

°Pigreco°

Advanced Tecnology
Visionando i team avversari ho notato che qualcuno è fortunatissimo altri prp x nnt
 
Ultima modifica di un moderatore:

poliwhirl

Passante
lol ho visto ora il mio team

ora mi metto a studiare una strategia ma la vedo dura ahaha

si può usare swagger (bullo)?
 

Wolflink

Parroco
Ma non sarebbe meglio

Togliere direttamente gli uber dalla lista,

Per non risorteggiare.
?

Non è presente nessun uber in nessun team, ho anche scritto nel regolamento che nel caso venga sorteggiato su random.org un Pokémon appartenente alla lista uber, non lo aggiungo e ne faccio sorteggiare un altro
 

Teo1803

Zoidberg
?

Non è presente nessun uber in nessun team, ho anche scritto nel regolamento che nel caso venga sorteggiato su random.org un Pokémon appartenente alla lista uber, non lo aggiungo e ne faccio sorteggiare un altro
No,intendevo proprio toglierli

dal sito con cui scegli le squadre:

come se non esistessero nel pokedex.
 

Wolflink

Parroco
Non posso perchè mi fa scegliere un numero minimo e uno massimo, poi se mi esce un numero corrispondente ad un uber clicco di nuovo su Generate, ci perderò qualche secondo e nulla di più, non mi sembra questo grandissimo problema...
 

Dxs

Mod
Si potrebbe aprire entro oggi il topic di svolgimento? Io parto domani, e ho già disputato la mia partita.
 

Mr Ponty

漱石
Perso contro bCroak o come si chiama, complimenti per il tryharding  in un torneo 4fun, mi fai parecchio pena.

Spero che ti succeda lo stesso nel prossimo game :DDD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom