30 Giorni di Videogiochi del PCF - reprise

Zuccapelata

Coconut eyes
16-Il Picchiaduro ed il Racing game preferiti

Picchiaduro preferito Smash Bros Brawl (anche se mi sono piaciuti molto Tekken 2 e 3). Racing game preferito Mario Kart Double Dash.
default_sisi.gif
 
16 - Il picchiaduro ed il racing game preferito.

Soul Calibur mi è piaciuto veramente molto, soprattutto per la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e per la modalità storia.

Il preferito, però, rimane Tekken 3. Ho passato ore ed ore a completare la modalità storia, giocare a pallavolo, sfidare mio fratello.

Per quanto riguarda il racing game, scelgo sicuramente Crash Team Racing, veramente un gioco divertente e poi Crash è Crash :)
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
giorno 3:il mio personaggio maschile preferito:nientemeno che lui e non perchè fa parte della pokepyasta Lost Silver

giorno 4:il mio personaggio femminile preferito:restiamo in tema pokemon,Rina

giorno 5:il tuo antagonista preferito:restiamo sempre su pokemon,N può essere considerato antagonista vero?(è che non ho giocato a Nero/Bianco perchè il gioco non funzionava quindi la storia non la so
default_chirolp_gurug.gif
)
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
16- picchia duro e gioco di corse preferito

Gioco di corse- crash team racing, qui niente da dire
default_meow.gif


Picchia duro- crash, mind over mutant, non so se valga come picchia duro, comunque, se non si fosse chiamato crash, sarebbe stato ancora meglio :/
 
17 - il tuo mezzo di trasporto preferito

Sono indecisa fra i Chocobo di Final Fantasy e i Grunty di dot Hack.

Li metto al primo posto a parimerito.

I Chocobo perché sono belli, divertenti, utili e cavolo ho sempre voluto cavalcare una specie di Beep Beep.

I Grunty perché ce ne sono veramente di tanti tipi, alcuni fanno sbellicare dalle risate, altri ti intristiscono perché sono giù di morale, altri ancora ti fanno arrabbiare perché ti prendono in giro.

Vi lascio l'immagine di un Grunty, sicuramente meno conosciuto dei Chocobo.

tumblr_mrsar6tS6n1r3zwi7o1_500.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Io penso che tyons (Ash Squarepants) volesse dire che teoricamente non si deve incominciare da un giorno a caso per farli tutti e 30 a partire da quel giorno, ma che si debba seguire il passare dei giorni dal momento in cui io ho creato il topic (per esempio adesso dovrebbe essere il giorno 16 per tutti.
nono, io mi riferivo solo all'OST che è la colonna sonora e non una musica singola.
 
18 - Un videogioco che hai finito con un tuo amico fratello

Con il mio ex abbiamo finito i due giochi della serie Baldur's Gate per PS2.

Il primo, sicuramente, è un gioco bellissimo, a partire dalla grafica e fino al mostro finale.

L'ho finito più volte, anche da sola, e ne vale veramente la pena.

In due è molto divertente, soprattutto perché si tende a rubare soldi e oggetti che i nemici lasciano dopo essere stati sconfitti.
 
19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato.

Direi il Boss finale di The Legend of Dragoon.

Ero piccolina quando l'ho fatto la prima volta, infliggeva molti status e avevo poche pozioni curative.

Faticai un po' all'epoca.
 

Wolflink

Parroco
19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato

Non lo so, io di solito ho il brutto vizio di livellare troppo nei giochi ed essere overpower, l'ultimo che mi ha fatto faticare abbastanza è quello finale di Xenoblade Chronicles e

Yunalesca
di Final Fantasy X
 

~Lighty

Rosso è meglio
19- la boss battle più difficile che hai affrontato

Non c'è una boss battle più difficile per me, ma c'è ne sono alcune che mi hanno fatto sudare, ad esempio Malefor di spyro dawn of the dragon, groudon del primo mystery dungeon (quando lo feci la prima volta ero sottolivellato)

EDIT: ah, mi son dimenticato del boss della miniera di frogger Beyond, un gioco platform ps2, con delle battle davvero difficili
default_sisi.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Giorno 1 - Il tuo videogioco preferito

Bravely-Default-Flying-Fairy.jpg

 

Bravely Default

Sicuramente il mio gioco preferito, nonostante stia ancora finendolo. Sistema di gioco figo ed innovativo, personaggi apprezzabili, nemici profondi e VERAMENTE cattivi... che dire, livello "Final Fantasy" raggiunto e superato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
19-La boss battle più difficile che hai affrontato

Ce ne sono stati alcuni che mi hanno fatto sudare e non poco i primi che mi vengono in mente sono la strega Ghignarda (forma finale) di M&L Superstar Saga, la Regina delle Tenebre di Paper Mario 2, Giygas di Earthbound, il gigante di ferro di Final Fantasy III. Anche Gruntilda di Banjo-Kazooie mi ha dato parecchi problemi.

20-Un gioco che ti ha lasciato un segno

Zelda The Wind Waker, nessun altro gioco mi ha mai emozionato e coinvolto come questo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 18 - Un videogioco che hai finito con un tuo amico/fratello

In ogni gioco impegnativo a cui gioca mia sorella c'è bisogno di un aiuto esterno, ovvero me o mio padre. In quelli free to play ci pensa lui, in quelli di qualità io. Per dirne uno, Banjo-Kazooie
default_meow.gif


Giorno 19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato

hqdefault.jpg


La lotta finale di Cave Story, dannazione. Ci sarò riuscito dopo una settantina di tentativi, visto che praticamente sono 4 boss di fila, senza possibilità di ripristinare la vita! ç_ç Ogni volta che ne sconfiggevo uno in più non riuscivo a crederci che ce ne sarebbe stato un altro!

Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno

Jazz & Faust, Rayman 3 e Sonic Heroes, c'è stato un periodo in cui praticamente accendevo il PC solo per giocarci.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Giorno 19 - La boss fight più difficile che hai mai affrontato

hqdefault.jpg


La lotta finale di Cave Story, dannazione. Ci sarò riuscito dopo una settantina di tentativi, visto che praticamente sono 4 boss di fila, senza possibilità di ripristinare la vita! ç_ç Ogni volta che ne sconfiggevo uno in più non riuscivo a crederci che ce ne sarebbe stato un altro!
e quella non è neanche la fight finale 
default_awesome.gif


La vera fight finale è impossibile (e in quella la sopra ci si può curare parlando con una tizia in gabbia 
default_awesome.gif
)

Giorno 20 - Un gioco che ti ha lasciato un segno

Dark souls, Half Life, Portal
 

~Lighty

Rosso è meglio
20- un videogioco che ti ha segnato

Più o meno tutti i giochi mi segnano, ognuno a modo loro, anche se uno in particolare e stato il sopracitato cave story, quanto sono rimasto male quando ho visto il primo finale
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Giorno 2- La tua OST preferiti

La lotta è ardua tra "Land of Immortality" e "You are my Hope" tutte e due di Bravely default.

 
20 - Un gioco che ti ha lascio il segno.

Ormai l'ho citato fin troppe volte, però dovrò parlarne ancora una volta: The Legend of Dragoon.

A parte questo, sicuramente vorrei nominare Harvest Moon.

Harvest_Moon_Back_to_Nature.jpg


L'idea di governare una fattoria e riportarla allo splendore antico mi ha affascinato a tal punto da portarmi a comprare il gioco.

La prima volta che l'ho iniziato non è stato affatto semplice, ci ho messo molto a guadagnare e a vincere ai vari concorsi indetti nella cittadina (mucca migliore, corsa dei cavalli ecc ecc).

Mi ha lasciato il segno, perché è un gioco diverso dagli altri (a quel tempo era innovativo), è veramente fatto bene, mi ha insegnato ad imparare l'inglese e aperto gli occhi su molti aspetti del gestire una fattoria che spesso sono un po' nascosti.
 
Top Bottom