30 Giorni di Videogiochi del PCF - reprise

Wolflink

Parroco
Giorno 14 - Lo SRPG che più ti è piaciuto

Assolutamente Fire Emblem Rekka no Ken (il primo arrivato in Europa per intenderci)
 
14 - Lo SRPG che ti è più piaciuto.

Giocai a Vandal Hearts quando ero piccola e non l'ho più dimenticato.

Non era un gioco semplice, la grafica era quello che era (PS1), ma la trama e le battaglie erano avvincenti.

Temo di averlo venduto o perso, un vero peccato.

250px-Vandal_Hearts_2_PAL_Cover.jpg
 

Zuccapelata

Coconut eyes
14-Lo Srpg che più ti è piaciuto

Fuuin_no_Tsurugi.jpg
 ​
Fire Emblem: Fūin no Tsurugi. Il primo Fire Emblem giocato seriamente...mi ha coinvolto parecchio.
 

Wolflink

Parroco
Giorno 15 - L'FPS che più ti è piaciuto

Non ne ho giocati molti, anche perchè non amo particolarmente gli FPS, ma Bioshock Infinite mi ha colpito particolarmente, sia per le ambientazioni che per la trama
 

~Lighty

Rosso è meglio
15- l'fps che hai preferito

Non ho mai giocato fps, eccetto qualche minigioco, soprattutto perché non amo il genere -.-
 

Zuccapelata

Coconut eyes
15-L'fps che più ti è piaciuto

Non amo particolarmente il genere. L'unica serie che ho giocato che si avvicina ad un fps è Metroid Prime (c'è chi li considera fps e chi no). Ho amato quella trilogia e il mio preferito è Corruption.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 15 - L'FPS che più ti è piaciuto
 
Nel topic vecchio non l'avevo citato, ma più avanti col tempo mi sono ricordato che uno dei miei giochi d'infanzia era appunto uno sparatutto, e visto che non ne ho giocati altri (a parte un po' di Call of Duty da amici, ma vabbè) dico:
 
hqdefault.jpg

L'atmosfera è abbastanza paurosa, soprattutto per un bambino :') non dimenticherò mai i versi dei nemici

 
Ultima modifica di un moderatore:
non stare a perderci tempo, questo è il topic del "ho giocato a 3 giochini in croce e voglio fare i 30 giorni quindi per ogni genere cito l'unico gioco che ho giocato (o che ho visto giocare, o di cui ho visto il trailer)"
Io non ho giocato a 3 giochini in croce e non ci vedo nulla di male se "racconto" quello a cui ho giocato fino ad oggi. 
 
non mi sembra di aver fatto nomi o chiesto scuse, infatti
Ma sai non vorrei sbagliarmi é abbastanza palese ed evidente  ...dovete sempre avercela con me..ma cazzo non posso mai dire una cosa che mi viene dato del bimbominchia  -.- (se devi dirmi qualcosa dimmelo direttamente)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ma sai non vorrei sbagliarmi é abbastanza palese ed evidente  ...dovete sempre avercela con me..ma cazzo non posso mai dire una cosa che mi viene dato del bimbominchia  -.- (se devi dirmi qualcosa dimmelo direttamente)
senti, il discorso è questo, non mi sono riferito a NESSUNO per un motivo molto preciso: i giochi che l'utente x ha giocato li sa lui, non li so io, e per l'utente x è estremamente facile inventarsi tutta una muraglia di scuse e bugie che nessuno ha modo di espugnare

quindi il mio discorso è rivolto a coloro che sanno di essere in colpa

se tu non hai motivo di sentirti in colpa allora il mio post non ti riguarda, arrivederci e grazie

PS: se io al posto tuo subissi accuse di "bimbominchiosità" ne ricercherei la causa in primo luogo nelle tue reazioni nei confronti degli altri utenti e in secondo luogo nella tua firma
 
senti, il discorso è questo, non mi sono riferito a NESSUNO per un motivo molto preciso: i giochi che l'utente x ha giocato li sa lui, non li so io, e per l'utente x è estremamente facile inventarsi tutta una muraglia di scuse e bugie che nessuno ha modo di espugnare

quindi il mio discorso è rivolto a coloro che sanno di essere in colpa

se tu non hai motivo di sentirti in colpa allora il mio post non ti riguarda, arrivederci e grazie

PS: se io al posto tuo subissi accuse di "bimbominchiosità" ne ricercherei la causa in primo luogo nelle tue reazioni nei confronti degli altri utenti e in secondo luogo nella tua firma
mi sono  sentito in colpa perchè non ho capito che voleva ash visto che hai citato il suo commento e ho pensato male comunque  la mia firma è da sistemare <_<
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
mi sono  sentito in colpa perchè non ho capito che voleva ash visto che hai citato il suo commento e ho pensato male comunque  la mia firma è da sistemare <_<
Io penso che tyons (Ash Squarepants) volesse dire che teoricamente non si deve incominciare da un giorno a caso per farli tutti e 30 a partire da quel giorno, ma che si debba seguire il passare dei giorni dal momento in cui io ho creato il topic (per esempio adesso dovrebbe essere il giorno 16 per tutti). Quello che ha detto Mandri non c'entra niente.

Comunque, approfitto della risposta per:

Giorno 16 - Il Picchiaduro ed il Racing game preferiti

Non ho un picchiaduro preferito, per ora ne ho giocati un'infinità ma solo fuori, a casa di amici e non, e finora mi sono piaciuti allo stesso modo (in fin dei conti l'obiettivo è sempre mandare KO l'avversario, per quanto le mosse possano essere diverse la sensazione di gioco è sempre la stessa). Se devo dirne uno dico Super Smash Bros., visto che quasi sicuramente coglierò l'occasione per prendere quello per 3DS.

Per il racing, le corse di macchine non mi hanno mai detto niente... mi potrebbero divertire solo se c'è uno spruzzo di originalità come in Mario Kart e simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io penso che tyons (Ash Squarepants) volesse dire che teoricamente non si deve incominciare da un giorno a caso per farli tutti e 30 a partire da quel giorno, ma che si debba seguire il passare dei giorni dal momento in cui io ho creato il topic (per esempio adesso dovrebbe essere il giorno 16 per tutti). Quello che ha detto Mandri non c'entra niente.
Detta così hai pienamente ragione pero se vi do fastidio cancello gli altri post e buonanotte :)
 

Wolflink

Parroco
Giorno 16 - Il Picchiaduro ed il Racing game preferiti

Super Smash, Mortal Kombat e Street Fighter sono tra i miei piacchiaduri preferiti, anche se non disdegno i vari Soul Calibur e Tekken.

Per i Racing Game, ovviamente Mario Kart
 
Top Bottom