30 Giorni di Videogiochi del PCF - reprise

~Lighty

Rosso è meglio
8-un videogioco che ti ha stupito

Minecraft, ma non è che mi ha stupito il gioco in se, più che altro la longevità e la gente che ci gioca, è tantissima
default_sisi.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 8 - Un videogioco che odi

Boh, non me ne viene in mente nessuno per il momento.

Giorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito

Beh, Banjo-Kazooie é_è L'avevo provato giusto perché l'avevo visto in qualche video americano su Youtube, paragonato a franchise più noti come Mario e Zelda, e sta cosa mi lasciava sconcertato perché non ne avevo mai sentito parlare... e perché non ne avevo mai sentito parlare?? 
default_chirolp_hun.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Giorno 9 - Un videogioco che ti ha stupito

Xenoblade Chronicles, mi aspettavo un bel RPG, ma non così bello
default_WUWdc.gif


Le zone come le Gaur Plains mi hanno lasciato a bocca aperta, come anche la trama e la colonna sonora, tutto fantastico
 

Zuccapelata

Coconut eyes
9-Un gioco che ti ha stupito

Wii Music, non credevo mi coinvolgesse così tanto. L'ho trovato qualche mese fa usato ad un prezzo più che abbordabile ed ho deciso di prenderlo più per curiosità sinceramente perchè avevo letto/sentito pareri contrastanti in giro.

Mi è bastato provare a suonare il piano e a dirigere l'orchestra per farmene innamorare.
 
9 - Un gioco che ti ha stupito.

Final Fantasy theatrhythm, è il primo gioco stile Rhythm Game che provo e sono rimasta positivamente colpita.

Lo avevo comprato solo perché trovato a un buon prezzo e volevo risentire tutte le musiche della serie.

E' bello sviluppare e far salire di livello i propri personaggi preferiti, mentre si cercano di sconfiggere i boss di ogni ff.
 

Wolflink

Parroco
Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito

VVVVVV: bellissimo, divertentissimo e soprattutto originale, ci sono anche delle demo online, vi consiglio di provarlo :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 10 - Un videogioco che ti ha divertito

Urgh, non dico niente perché mi hanno divertito troppi e non saprei dire quale sia quello che mi ha divertito di più.
 

Wolflink

Parroco
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per nulla

Stranamente non mi viene in mente nessun gioco
default_WUWdc.gif
 

Zuccapelata

Coconut eyes
10-Un videogioco che ti ha divertito

Uhm...ce ne sono parecchi a dire il vero ma se proprio devo dirne uno allora vada per Wario Ware per GBA.
 
10 - Un gioco che ti ha divertito

Ce ne sono molti, ma credo che CTR (Crash Team Racing) meriti menzione d'onore.

Bellissimo gioco per PS1, che mi ha fatto amara Polar e Pura, facendomi rimanere attaccata alla console pur di riuscire a battere i record di Nitrous Oxide.

11 - Un videogioco il cui finale non ti è piaciuto per niente

Hack G.U. Reminisce.

Pochi minuti prima scopri una verità sconvolgente, che ti fa sprofondare nella depressione e ti porta a non fidarti più di nessuno.

Un attimo dopo sconfiggi quello che è passato da mentore e amico a super nemico.

Infine scopri che i tuoi sforzi non sono serviti a niente e il tuo arci-nemico è ancora vivo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per niente

Nessuno in particolare per ora.

Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Beh...

250px-Y_EU_Boxart.png


primo gioco di mia proprietà con cui ho avuto la possibilità di giocare online, avendo la wifi attiva da poco meno di un anno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Mario Kart 7, praticamente ci ho giocato per tutta l'estate del 2012 imprecando insieme a due miei amici :D
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Penso dark souls, ma non ne sono sicuro, mi piaceva troppo però fare un po' di sana "Jolly Cooperation"
 

~Lighty

Rosso è meglio
10- un videogioco che ti ha divertito

Più o meno tutti quelli a cui ho giocato, del resto questo è il loro scopo
default_meow.gif


Giorno 11 - Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per niente

Nessuno in particolare per ora.

Giorno 12 - Il videogioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Beh...

250px-Y_EU_Boxart.png


primo gioco di mia proprietà con cui ho avuto la possibilità di giocare online, avendo la wifi attiva da poco meno di un anno.
 
12 - Gioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto.

Pokemon X e non credo ci sia bisogno di spiegazione :)

Avrei voluto rispondere Monster Hunter 3 ultimate, ma nella versione 3DS non anno implementato il multiplayer online. Maledetti.
 

Massi_TH

Lone Digger
12 - Gioco con l'esperienza multiplayer che più ti ha coinvolto.

Pokemon X e non credo ci sia bisogno di spiegazione :)

Avrei voluto rispondere Monster Hunter 3 ultimate, ma nella versione 3DS non anno implementato il multiplayer online. Maledetti.
Avresti dovuto prenderlo per WiiU :/

Finora MH3U è quello che più mi è piaciuto dal punto di vista del Multiplayer, mi aspetto grandi cose da MH4U.
 
13 - Il JRPG che più ti è piaciuto.

Ho amato veramente la serie Final Fantasy, ma il JPRG che più mi ha appassionata, tenuta incollata alla consolle ed emozionata è stato The Legend of Dragoon.

Ha una grafica bellissima, una trama avvincente e sorprendente, un sistema di combattimento a turni, ma impreziosito dalla possibilità di effettuare combo.

Ogni personaggio è ben caratterizzato e il mostro finale è sufficientemente difficile.
 

Wolflink

Parroco
13 - Il JRPG che più ti è piaciuto

Final Fantasy IX e VIII a parimerito, insieme a Xenoblade Chronicles che però non definirei un JRPG essendo più simile ad un MMORPG anche se è offline
 

Zuccapelata

Coconut eyes
11-Un videogioco il quale finale non ti è piaciuto per niente

Uhm...per ora niente.

12-Gioco con l'eperienza multiplayer che più ti ha coinvolto

Smash Bros Brawl. Le risate che mi son fatto con questo gioco in multi con gli amici. :D

13-Il JRPG che più ti è piaciuto

Earthbound, senza ombra di dubbio!
 

~Lighty

Rosso è meglio
13- jrpg preferito

nsvpy.jpg
Questo gioco, penso di amarlo (mai quanto spyro
default_awesome.gif
), oltre ad essere il mio indie preferito è un jrpg da non sottovalutare
default_sisi.gif
 

Glalie97

Passante
Li recuperò un po' alla volta xD

Giorno 1 - Il tuo videogioco preferito

Non ho bene le idee chiare, perchè mi sono piaciuti troppi videogiochi e non ne ho in mente uno in particolare, ma banalmente direi proprio i Pokémon.

Giorno 2 - la tua OST (original soundtrack) preferita

Le soundtrack di Geometry Dash sono epiche ahahahah xD




Giorno 3 - Il tuo personaggio maschile preferito

Ezio Auditore

Giorno 4 - Il tuo personaggio femminile preferito

Senza ombra di dubbio Lara Croft :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Giorno 13 - Il JRPG che più ti è piaciuto

Mai giocati.

EDIT: ops, a quanto pare la serie principale Pokémon è un JRPG. Beh... allora la voto tutta, non saprei dire quale possa essere il mio gioco preferito della serie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom