il mi piace TATTICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mona

Amico
Lui potrà pure lovvarmi, ma per me rimarrà per sempre un plebeo U.U

Chiaramente non sto scherzando
g1390485159447319996.jpg
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ragazzi mi sono finito i mi piace, come dimostro ora il amore?

Se volete vi mando una foto del mio "pennello"
NOVE tu, dopo RATTATA, sei stato il mio primo amore!

Manda a me la foto del tuo pennello, sposiamoci alle Bahamas, facciamo 7 figli (tre femmine e quatro maschi, altrimenti non se ne fa niente), andiamo a Uomini e Donne e a farci intervistare su Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso! 
 
Scusate ragazzi.
NOVE è una famosa meretrice. Una volta mi salvò la vita, evitando che dei lupi mi sbranassero trascorrendo con me una notte di passione. Non fidatevi, prenderà il vostro cuore e lo getterà tra quattro fiori, dandovi il due di picche dopo avervi fatto il culo a quadri.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Scusate ragazzi.

NOVE è una famosa meretrice. Una volta mi salvò la vita, evitando che dei lupi mi sbranassero trascorrendo con me una notte di passione. Non fidatevi, prenderà il vostro cuore e lo getterà tra quattro fiori, dandovi il due di picche dopo avervi fatto il culo a quadri.
Seriously? -.-
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
 
Scusate ragazzi.
NOVE è una famosa meretrice. Una volta mi salvò la vita, evitando che dei lupi mi sbranassero trascorrendo con me una notte di passione. Non fidatevi, prenderà il vostro cuore e lo getterà tra quattro fiori, dandovi il due di picche dopo avervi fatto il culo a quadri.
 

Lo so già...

 
Cosa...?

NOVE... pensavo che io fossi... che noi fossimo... qualcosa di speciale...

...

Scusate.

*runz*
 Ha fatto male, molto male.

Ma adesso sono una persona diversa, più matura! NOVE, se devo, confesserò il mio amore per te anche a Verissimo! 
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Io qua metto mi piace a destra e a manca, ma nessuno non fa mai il tattico con me.

Edit: finiti i Mi Piace.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La voce della verità. Sentito? SONO ADORABILE. AAAAW.

(sì, ho cancellato i nomi degli altri due perché sono anche una maledetta egocentrica)
SEI UNA LEI????????!!!???????????!"""!"!¿¿¿¿¡¡®»\\\»®«¡«¥^`<``==^¢°£€₩^_§₩_₩_^=₩_~[}£}_§£^`_^§`§:- D: -@:-(X-(:-*;-):-/X-(:-(:-DO:-)X-(:-)o_O:-XO:-):-/:-/O:-):-/:-(:-/O:-):-/:-/:-):-|:-[o_Oo_Oo_OO:-)o_O;-)o_Oo_O:-(:-/o_O:-/??????????????????????
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
SEI UNA LEI????????!!!???????????!"""!"!¿¿¿¿¡¡®»\\\»®«¡«¥^`<``==^¢°£€₩^_§₩_₩_^=₩_~[}£}_§£^`_^§`§:- D: -@:-(X-(:-*;-):-/X-(:-(:-DO:-)X-(:-)o_O:-XO:-):-/:-/O:-):-/:-(:-/O:-):-/:-/:-):-|:-[o_Oo_Oo_OO:-)o_O;-)o_Oo_O:-(:-/o_O:-/??????????????????????
Dato che c'è scritto pure sul profilo...

Io amo tutti, nessuno e IRDG.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom