il mi piace TATTICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
vi piace una persona del forum? fateglielo sapere! come? mettete un "mi piace tattico" in un suo post, può essere in questo topic oppure preso altrove, potete anche linkarlo. basta che usciate allo scoperto, su dai facciamo saltar fuori gli altarini amorosi! 
default_drag_3.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ero convinto di essere in off-topic e mi stavo preoccupando per la degenerazione assoluta del forum, poi ho controllato che eravamo effettivamente in vomito e mi sono rassicurato
default_o.gif
;

EDIT: mi dispiace Volca, ma anche volendo non potremmo avere una relazione, sarebbe pedofilia, e non mi sento abbastanza attratto da te per rischiare non so quanti anni di galera ^^

Riprova fra qualche anno ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tra qualche anno ti vedrà come un vecchio pervertito col culo moscio e ti denuncerà per molestie.
Voglio sperare per la sua salute che non ritenga un ventiduenne un vecchietto, perché altrimenti verrà ucciso a bastonate da qualcuno prima di diventare maggiorenne ^^ E comunque non ho fatto nessuna avance, anzi, è il contrario.

Scusa, ma non credo di voler fare coming out in un forum di pokémon: ci sono un sacco di siti e forum decisamente più indicati ed in più aspetto la risposta ad una lettera che ho inviato a Signorini.
Dovresti scegliere tra me e Signorini, a questo punto ;)
 

Tomb

Supercampione
Ovvio che i mi piace non vogliono dire amore.Senno sreak e skarm sarebbero ai miei piedi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom