Death Note

Robby

Amico
allora è più effemminato dell'altro.. anche se non batte la scena in cui L asciuga i piedi a light... li mi sono venuti i brividi °_°
 

The King

Amministratore di condominio
Robby ha scritto:
allora è più effemminato dell'altro.. anche se non batte la scena in cui L asciuga i piedi a light... li mi sono venuti i brividi °_°
Quella è stata un gran scena, sono rimasto scioccato dal vederla.
 

Iro

Amministratore di condominio
Mello = Cattivo gaio e maniaco di dolci

Near = Solitario, acuto e blablabla

Mello + Near = L

(E comunque che balle la scena dei piedi, sembra presa dal vangelo)
 

Robby

Amico
Iroquis` ha scritto:
(E comunque che balle la scena dei piedi, sembra presa dal vangelo)
sotto questo punto di vista non l'avevo proprio considerato... magari quella scena è presa apposta tipo per far sembrare Light un dio.. o.O
 

Razile

Rappresentante di classe
come gesu che asciuga i piedi a giuda.....



:D -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Amo sempre di più Misa-chan. **

Uff, non riesco a scaricare il file da DNI e non lo trovo su YouTube.  :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Amo sempre di più Misa-chan. **

Uff, non riesco a scaricare il file da DNI e non lo trovo su YouTube.  :D
che errore ti da? così magari lo dico a Doku..
 

Max.

Meh.
Iroquis` ha scritto:
che errore ti da? così magari lo dico a Doku..
Mi dice che o è danneggiato o è in un formato sconosciuto, però mi sembra strano perché fin'ora WinRAR mi ha sempre aperto i file zippati.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ahem, io sto ancora seguendo il manga ita, sareste così gentili da occultarmi gli spoiler? Grazie! ^.^

Rem femmina? °° Ma nuuuu! °° Uffy... >>
 

Iro

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Mi dice che o è danneggiato o è in un formato sconosciuto, però mi sembra strano perché fin'ora WinRAR mi ha sempre aperto i file zippati.
Strano, provato con qualche altro programma per gli archivi..?
 

Connacht

:.::
Rem merita per il semplice avere lo stesso nome dei R.E.M. in ogni caso.

Mello anch'io la prima volta che lo vidi pensai fosse una donna, comunque sono entrambi maschietti.

Misa merita di morire fra atroci sofferenze.

La parte di L che asciuga i capelli a Light è interessantissima (ma tutto l'episodio poi è fantastico), e fa anche riflettere su chi sia veramente nel giusto (in contrasto come opinione c'è una scena per strada che vedrete alla fine del manga ma non vi spoilero cosa succede visto che per capirne il senso bisogna prima leggere/vedere un'altra parte).

La sorellina di Light è graziosa una volta cresciuta, possibile che nessuno se ne sia accorto?
 

The King

Amministratore di condominio
Connacht ha scritto:
Rem merita per il semplice avere lo stesso nome dei R.E.M. in ogni caso.

Mello anch'io la prima volta che lo vidi pensai fosse una donna, comunque sono entrambi maschietti.

Misa merita di morire fra atroci sofferenze.

La parte di L che asciuga i capelli a Light è interessantissima (ma tutto l'episodio poi è fantastico), e fa anche riflettere su chi sia veramente nel giusto (in contrasto come opinione c'è una scena per strada che vedrete alla fine del manga ma non vi spoilero cosa succede visto che per capirne il senso bisogna prima leggere/vedere un'altra parte).

La sorellina di Light è graziosa una volta cresciuta, possibile che nessuno se ne sia accorto?
Vedendo la 27esima puntata, l'ho notato anche io [:Q___
 

Iro

Amministratore di condominio
La sorellina di Light è graziosa una volta cresciuta, possibile che nessuno se ne sia accorto?
Matsuda, che secondo me farà una cazzata per salvarla. (E chissà, magari ci scappa il morto)
 

Max.

Meh.
Iroquis` ha scritto:
Matsuda, che secondo me farà una cazzata per salvarla. (E chissà, magari ci scappa il morto)
Molto probabilmente sì lui.

Però Sayu la preferivo prima, quando aveva 15 anni, di ora. :D
 

Connacht

:.::
Maximo Max ha scritto:
Ah beh se poi io sono più piccolo è lei la pedofila. *runs*
Rotfl.

Raziel: hai presente il perché di ogni volta che Light esprime pensieri "negativi" nei suoi confronti (per esempio quando nel quarto volume pensa "è la prima volta che avverto l'impulso di picchiare una donna")? Ecco.
 

Vinicius

Passante
concordo, Sayu è veramente graziosa, Misa è troppo darkettona (con rispetto parlando)

La scena "biblica" mi è piaciuta tantissimo, ed è veramente fatta bene, anche se temevo sfociasse in una yaoi o_o
 

Iro

Amministratore di condominio
Vinicius ha scritto:
La scena "biblica" mi è piaciuta tantissimo, ed è veramente fatta bene, anche se temevo sfociasse in una yaoi o_o
E' perché pensi sempre a quello, ammettilo.
 

Max.

Meh.
Per me l'unica cosa yaoi in quell'anime è L che prova sentimenti per Light. °°"

E un po' yuri l'amore tra Rem e Misa, se i può considerare amore.. °°
 

Iro

Amministratore di condominio
E io oggi dico che tutti si salveranno, la squadra di N sarà fatta fuori e il DN va a Mello. Come lo dico?

Eh
 

Vinicius

Passante
anche questo è vero, è la classica persona che si butta nel burrone se qualcuno gli chiede di farlo
default_WUWdc.gif
 
Top Bottom