ciao a tutti sono onix95

onix95

Zoidberg
ciao a tutti

vi seguo da tanto tempo e finalmente adesso ho deciso di entrare a far parte di questo meraviglioso forum

il mio codice amico è 2938-8103-7030...registratemi in tanti cosi possiamo ampliare i nostri safari

non vedo l'ora di entrare a far parte di pokemon central forum...ho tante cose da chiedere riguardo al breeding,iv,uova...ahahahah
 

~Lighty

Rosso è meglio
Benvenuto utente dal nome col doppio senso
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente, non avevo mai associato Onix ad un pene, today I learned, sto arrivando

Btw, benvenuto coetaneo :)
 

onix95

Zoidberg
ahahah no no ahahahah non intendevo di certo quello per onix...è soltanto che onix mi è sempre piaciuto fin dalla prima generazione di pokemon...allora mettevo steelix ahahahhah...no ragazzi non prendetemi per pervertito...

e poi 95 è il suo numero nel pokedex della prima generazione ahahahh
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ahahah no no ahahahah non intendevo di certo quello per onix...è soltanto che onix mi è sempre piaciuto fin dalla prima generazione di pokemon...allora mettevo steelix ahahahhah...no ragazzi non prendetemi per pervertito...

e poi 95 è il suo numero nel pokedex della prima generazione ahahahh
Fail -fp e dire che li so tutti a memoria i numeri di Dex di prima...@Mella: appunto, onix e cloyster non possono accoppiarsi, cloyster è universalmente riconosciuto come il Pokémon vagina, ergo onix non può essere il Pokémon pene ^^
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Ci vuole perversione per vedere doppi sensi in qualsiasi cosa sia duro e lungo. In questo momento ho una penna in mano, mi sto per caso facendo una sega?
Per il semplice motivo che il tuo orientamento sessuale prevede il culto del buco, ma non dell'asta.

Comunque Benvenuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Allora dovrei vedere doppi sensi in qualsiasi buco? Quindi dovrei avere un orgasmo ogni volta che bevo dalla bottiglia?
 

onix95

Zoidberg
ahhahaha tranquilla swirlix il forum resta meraviglioso
 
Ultima modifica di un moderatore:

onix95

Zoidberg
ops...scusate rettifico

scusa swirlix non lo sapevo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom