aleterla

Dubbio su Stordiraggio.

7 risposte in questa discussione

Mi spiegate perchè questa mossa ha effetto sui pokémon di tipo Normale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che le mosse di stato spettro funzionino comunque sul tipo normale. Così come Incubo, Maledizione o Destinobbligato

Così come Ruggito, Malosguardo funzionano sui spettro.

Link di questo messaggio

Le mosse di stato di tipo spettro funzionano normalmente sui tipi normale, sono invece quelle offensive (che infliggono danno) che non hanno effetto su quest'ultimi.

Non ne sono molto sicuro ma anche Granvoce (mossa di tipo normale) dovrebbe avere effetto sul tipo spettro.. qualcuno più esperto è libero (anzi obbligato!) a correggermi se sbaglio.

Link di questo messaggio

Uh, non sapevo di questo particolare. Ho cercato sulla wiki, ma non ho trovato nulla.

Link di questo messaggio

Non ne sono molto sicuro ma anche Granvoce (mossa di tipo normale) dovrebbe avere effetto sul tipo spettro.. qualcuno più esperto è libero (anzi obbligato!) a correggermi se sbaglio.

Non dovrebbe, attenzione a non prendere Mega Gardevoir e Sylveon (che la convertono in Folletto a causa della lor abilità) come esempio.
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il discorso è lo stesso di Turbosabbia sui Volante: dato che Stordiraggio è una mossa di stato, funziona sui Normale.

Link di questo messaggio

Ma turbosabbia non funge sugli uccelli...

Link di questo messaggio