Carmageddon

Le giostre che vi hanno fatto più paura º_º

19 risposte in questa discussione

Già che si stava parlando di giostre... dite quali vi hanno fatto cagare in mano più di ogni altra cosa nella vita :awesome:

Sono gradite immagini

Non sono gradite le chiazze di vomito! :O (anche se siamo in vomitoteca :3 )

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non si potrebbero allegare anche le creepy storie degli acquapark?

Link di questo messaggio

Se fanno paura sì *_*

Link di questo messaggio

lel,il Corsair :3

Link di questo messaggio

Beh, all'acquapark in cui sono andato l'anno scorso, c'erano dei tubi enormi in cui scendevi a velocità non troppo elevata ma ad un certo punto rimanevi completamente a buio. Il brutto era che non riuscivi a capire nulla: sembrava stessi fermo nonostante scendessi e la paura saliva perchè per un bel pezzo eri li a buio, con tutte le paure di bloccarsi lì, mentre magari da sopra arriva un altro tizio... incubi che svaniscono appena riassapori la luce e ti senti idiota per le paure provate pochi secondi prima.

Per quanto riguarda le giostre "terrene", la forbice fu per me abbastanza: non me la godetti nemmeno, perchè rimasi tutto il tempo con gli occhi chiusi...

Link di questo messaggio

Beh, all'acquapark con tutte le paure di bloccarsi lì

Io ci stavo per rimanere bloccato...
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sono andato sulle montagne russe per la prima volta l'anno scorso a Gardaland, un mio amico particolarmente simpatico (MulderX95, sempre lui), ha avuto la geniale idea di farmi iniziare con il Blue Tornado. Ora so che il mio stomaco è a prova di acciaio, l'ho fatto 4 volte in una mattina perché era troppo bello :D

Ho provato anch'io la forbice, anche se devo ammettere che quello più spericolato è lo space vertigo: caduta libera di non so quanti metri in troppi pochi secondi. La cosa figa è che non si riesce nemmeno ad urlare, perché la caduta ti toglie il fiato, letteralmente.

Link di questo messaggio

@Carma quelle giostre si possono provare solo una volta, poi basta... :ghigno:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Le Torri Gemelle di Mirabilandia....l'unica giostra che non sono mai riuscito a fare, per troppa paura

Link di questo messaggio

(modificato)

Le Torri Gemelle di Mirabilandia....l'unica giostra che non sono mai riuscito a fare, per troppa paura

Le torri di qualsiasi parco, le uniche giostre che mia mamma non mi voleva far fare perchè aveva paura che io avessi troppa paura :3

Poi l'anno scorso, quando siamo andati non mi ricordo dove, l'ho fatta, un'esperienza bellissima :3

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

(modificato)

vediamo se mi ricordo qualcosa dell'ultima estate...c'era un coso tipo a forma di martello che veniva chiamato Free Style che prima ti dondolava piano e poi ti faceva fare un giro a 360°,una mia amica ci è andata e il padre si è fatto ridare i soldi perchè l'attrazione non gli era piaciuta per niente e la riteneva troppo pericolosa(penso sia la stessa giostra di cui parla aleterla). un altra che ricordo:l'Adrenalina. si saliva tipo su dei sedili che si muovevano a destra e a sinistra e giravano anche completamente piuttosto velocemente. se trovo qualche immagine la posto ps.qualsiasi giostra con i clown,ho la fobia dei clown. siccome mi sono spiegata proprio male ecco un'immagine dell'Adrenalina

Modificato da MatyTheKiller

Link di questo messaggio

vediamo se mi ricordo qualcosa dell'ultima estate...c'era un coso tipo a forma di martello che veniva chiamato Free Style che prima ti dondolava piano e poi ti faceva fare un giro a 360°,una mia amica ci è andata e il padre si è fatto ridare i soldi perchè l'attrazione non gli era piaciuta per niente e la riteneva troppo pericolosa(penso sia la stessa giostra di cui parla aleterla). un altra che ricordo:l'Adrenalina. si saliva tipo su dei sedili che si muovevano a destra e a sinistra e giravano anche completamente piuttosto velocemente. se trovo qualche immagine la posto ps.qualsiasi giostra con i clown,ho la fobia dei clown. siccome mi sono spiegata proprio male ecco un'immagine dell'Adrenalina

Pure io ho la fobia dei clown D:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Da noi questo Freestyle viene chiamato Ranger e l'Adrenalina Crazy Wave XD

Modificato da Noetikos

Link di questo messaggio

Nessuno qui ha rimediato delle figure di merda cercando di stare in piedi sul Tagadà? :3

Link di questo messaggio

Come giostra "estrema" la peggiore che ho provato è questa

Link di questo messaggio

Io sinceramente ho paura di ogni giostra se ho mangiato qualcosa prima. Se sono a stomaco vuoto sono apposto

Link di questo messaggio

http://www.crazytube.it/2858/nuova-giostra-paurosa/

2:14 Cazzo, LOL

4:35 Ooookay, io lì vomiterei anche la comunione.

5:44 Qui si incontra Gesù.

QUEL RICERCATORE È PAZZO, PAZZO

5:44 Azz! Ma direi anche la madonna, il bue, l'asinello e San Giuseppe. Cioè, se per un tragico scherzo del destino quel braccio parte, ti ritrovano in un altro continente <-<

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Lo Spacemousedi Fiabilandia.Guardando qualche video sul suo funzionamento capirete perchè.

Link di questo messaggio