Rifiutare l'amore di qualcuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me la cosa migliore da fare, ma che andava fatta fin dall'inizio, era rispondere ai suoi gesti in modo da fargli capire che non contempli assolutamente la possibilità che lui sia gay. per esempio, se allungava una mano, avresti dovuto allontanargliela velocemente e dire ridendo "cazzo fai?", come se tu fossi certo che il suo era uno scherzo scemo e non altro. in questo modo penso che avrebbe lasciato perdere subito.

è più o meno quello che ha scritto hikigaeru, solo che se non tiri fuori assolutamente il discorso "gay o non gay" lui capirà che tu non lo contempli neanche e non potrà far altro che desistere.

p.s. consiglio secondario: digli di giocare a dark souls. sarà così preso dal gioco che si disinteresserà di te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
E che non ho mai rifiutato nessuno, figurati se rifiuto uno che possibilmente non ha nemmeno interesse ( ci spero ancora ).

E vab, allora te lo becchi tutto. E' come voler tagliare il pane senza però spezzare la crosta.

Mi devo arrendere alla realtà: devo fanculizzarlo. L'ho sempre saputo.
Certo, sicuramente meglio che fagli capire con le buone che ti dà fastidio. Così magari, se si trattano solo di scherzi provocatori, ti prende pure per isterico.

Anyway, basta che gli dici chiaro e tondo che il tuo ano non vorrebbe essere percosso da peni di qualsiasivoglia dimensione, e che se non si scrolla da dosso gli dai uno schiaffo che lo rende mortucciso atterra.
E se è il suo di ano che vuole essere percosso? 
 

Steph

Great Teacher
Mod
E vab, allora te lo becchi tutto. E' come voler tagliare il pane senza però spezzare la crosta.
8Ar4OGAs.jpg


hlgWxuo.jpg
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non "tagliare" in quel senso. Prendere una fila e volerne una fetta

Il like però te lo guadagni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Guardate che non siamo in Vomitoteca, belli.

E basta prendermi per il culo; se non l'avete capito, non mi piace nè metaforicamente nè letteralmente.
Lol comunque ti consiglio di prendere provvedimenti solo se non sei in pubblico.Nel caso lo fossi, però glielo farei notare scherzosamente.f
 

mafreel

Amministratore di condominio
E basta prendermi per il culo; se non l'avete capito, non mi piace nè metaforicamente nè letteralmente.
Va che parlo seriamente io. Di consigli ce ne sarebbero pochi da dare, e quelli sono stati scritti, ma non ti va bene nulla.

Permettimi pure di dire che il topic è fondato su basi inesistenti. Un tizio ti tocca e a te non piace la cosa, perchè invece di dirlo a noi non lo hai detto a lui? Non so se ti rendi conto che il tuo preoccuparti di rispondergli è fondato su nulla di concreto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, ma infatti mi son reso conto di aver aperto un topic inutile.

Someone close it.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom