Rifiutare l'amore di qualcuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda rivolta soprattutto agli uomini: avete mai detto "No, grazie" ad una ragazza che ci provava con voi o si è dichiarata? Mi servono consigli per allontanare... uno. Come farlo in maniera garbata, cercando di non ferirlo troppo?

Va beh che io mi preoccupo sempre per gli altri, il mio coinquilino mi ha consigliato di fanculizzare il tipo se non la smette di provarci ( ma io non voglio arrivare a tanto, sinceramente ).
 

DDX

Great!
Mod
Secondo me devi parlargli chiaramente dicendogli che non ti interessa e che mai ti interesserà. Poi se non lo capisce lo fanculizzi. Un conto è preoccuparsi per gli altri, ma non è che deve diventare un'ossessione fastidiosa.
 
Il fatto è che non si è dichiarato, ecco... potrebbe essere un suo personalissimo...ehm... modo di dimostrare affetto e in realtà sto fraintendendo tutto. Certo, ultimamente allunga troppo le mani...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il fatto è che non si è dichiarato, ecco... potrebbe essere un suo personalissimo...ehm... modo di dimostrare affetto e in realtà sto fraintendendo tutto. Certo, ultimamente allunga troppo le mani...
la prossima volta che lo fa chiedile cosa prova per te, poi mandala a quel paese
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sta parlando di un uomo eh
Ok, ennesimo fail
default_chirolp_toho.gif
Pensavo Stesse parlando di una donna
default_chirolp_toho.gif


Va be, il "consiglio" rimane sempre valido, basta volgere tutto al maschile
 
TEORICAMENTE è fidanzato con una ragazza... brutta e grassa dicono, ma donna.

Alla fine lo so che la soluzione è una e che ho aperto un topic inutile. Il problema è che il tipo sono costretto a frequentarlo spesso e spesso da solo a lungo, quindi se la cosa finisce male continuerà peggio.

Tra l'altro il tipo mi ha fatto un sacco di favori in passato ( forse ora capisco perchè )...
 

Devil93™

More then devilish
Domanda rivolta soprattutto agli uomini: avete mai detto "No, grazie" ad una ragazza che ci provava con voi o si è dichiarata?
La volta che dirò "No grazie" ad una ragazza che ci prova o che si dichiara (che poi manco si fan vedere quel genere, stanno nascoste negli anfratti, tipo lucertola) starò veramente male e avrò bisogno della terza puntura del veterinario.

Btw, a parte le battute, bisogna solo avere tatto, come in tutte le cose
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma tu sai per certo che è gay? 

Comunque quando ci riprova basta dirgli con calma (o con rabbia, ma in modo scherzoso/serio) che ti dà fastidio essere toccato... sopratutto da uomini, almeno sottolinei anche da che parte del fiume stai.

Nel caso si rivelasse gay, basta dirgli con calma che non ti interessa. Non vedo dove sia lo spavento, nel caso lui continuasse vedrai che il coraggio di fanculizzarlo verrà da sè.
 
No, non so per certo che sia gay, ma la sua mano si dirige un po' troppo spesso verso il mio interno coscia o il mio pacco e io ogni volta lo devo allontanare. Forse lo faccio troppo docilmente, boh.

E che non ho mai rifiutato nessuno, figurati se rifiuto uno che possibilmente non ha nemmeno interesse ( ci spero ancora ).
 
G

GalaxyTepi

No, non so per certo che sia gay, ma la sua mano si dirige un po' troppo spesso verso il mio interno coscia o il mio pacco e io ogni volta lo devo allontanare. Forse lo faccio troppo docilmente, boh.

E che non ho mai rifiutato nessuno, figurati se rifiuto uno che possibilmente non ha nemmeno interesse ( ci spero ancora ).
Bhe, se uno tenta di toccati il pacco non penso che non abbia interesse per te :/
 
Mi devo arrendere alla realtà: devo fanculizzarlo. L'ho sempre saputo.

MA dovendo comunque frequentarlo, le cose si faranno decisamente pesanti, vi pare? Considerate che passiamo del tempo da soli e da questo non posso scappare, purtroppo.
 

Devil93™

More then devilish
Mi devo arrendere alla realtà: devo fanculizzarlo. L'ho sempre saputo.

MA dovendo comunque frequentarlo, le cose si faranno decisamente pesanti, vi pare? Considerate che passiamo del tempo da soli e da questo non posso scappare, purtroppo.
Devi essere chiaro e autoritario, seppur con tutto il tatto del caso, altrimenti può prenderlo come un "rifiuto temporaneo"
 
Eccheccazzo sono troppo buono io, altro che autoritario...

Beh, sembra non ci sia soluzione.

Mi hanno consigliato di chiedere al nostro capo di dividerci, ma non mi sembra il caso dato che dovrei anche spiegarne il motivo, inoltre mi sembra ingiusto lamentarmi con il capo quando a lui non ho detto nulla.

Bene, fanculizzerò seriamente qualcuno per la prima volta in vita mia: enjoy!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Se non ti vede troppo convinto mentre scosti la mano, lui penserà che un po' ti piace, quindi si aggrapperà a quella speranza (e a te) come una cozza, e sarà sempre più difficile per te farglielo capire.

Quindi purtroppo devi trovare il tempo e il modo giusto per dirgli di no una volta per tutte...
 

Noetikos

Budino Originale
Non credo vada fanculizzato poverello... Magari tu gli hai dato dei segnali sbagliati o lui ha travisato qualche tuo atteggiamento (?).

Fanculizzarlo no, spiegare il tutto con calma e civilmente sì u.u
 

yoppap

Amico
Mi è successa una cosa simile, sia chiaro non toccava eh, però capivo che c'era l'interesse, ho semplicemente evitato di guardarlo e di dargli a intendere o fraintendere che ne fossi interessato, e alla fine (almeno mi pare) lo ha capito, desistendo. Forse il tuo amico più che omosessuale è bisessuale, quindi o glielo dici quando siete da soli in modo gentile magari anche facendo in modo che lui esca allo scoperto chiedendogli perché ti tocca (mi viene in mente il tizio di scrubs che tocca tutti), per quanto gentile tu possa essere sarà comunque una cosa dolorosa per un po' di tempo, e strana se in futuro dovrete continuare a lavorare insieme, oppure cerca di evitarlo (se vai da qualche parte la sera/cinema non lo invitare, almeno non sempre oppure inviti lui con la ragazza)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
...digli che non sei gay?
E se invece lo fosse ma questo tizio è un cesso ambulante e pure antipatico?

Comunque, generalmente, se dici ad una persona omo/bisessuale di essere etero, questa capisce e desiste. Il momento migliore secondo me è quando allunga le mani: allontanalo con decisione e di' che ti da fastidio.
 

Hikigaeru

Passante
Quando allunga le mani digli in tono scherzoso ma serio "Eddai, non fare il ricchione". Il soggetto in questione si indagherà nel suo subconscio per comprendere il vero significato di quella frase senza mai arrivare ad una conclusione. Nel dubbio, però, non farà il ricchione.
 
G

GalaxyTepi

Quando allunga le mani digli in tono scherzoso ma serio "Eddai, non fare il ricchione". Il soggetto in questione si indagherà nel suo subconscio per comprendere il vero significato di quella frase senza mai arrivare ad una conclusione. Nel dubbio, però, non farà il ricchione.
Lol, sei un mito.
 

DWarez

Rappresentante di classe
LEL,giusto giovedì mi si è dichiarata una ragazza.....la più brutta di tutta la classe -.-

Manco l'ho cagata :D
Non ce ne può fregar di meno.

Io ho capito solo adesso che sei un uomo aleterla, non immaginavo una situazione così particolare. Anyway, basta che gli dici chiaro e tondo che il tuo ano non vorrebbe essere percosso da peni di qualsiasivoglia dimensione, e che se non si scrolla da dosso gli dai uno schiaffo che lo rende mortucciso atterra.

È testato scientificamente che queste parole avranno un'efficacia superlativa, provare per credere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom