Zona Safari: il nostro bordello.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Pure io ho notato, e mi dispiace :( Perchè tutti alla fine si creano un account solo per i Code Amico e poi lo buttano nel dimenticatoio...

Io, però, non ho ancora dato il mio Code Amico lì ;)
 

~Lighty

Rosso è meglio
Anche io l'ho notato :/

O si iscrivono per i codici o per chiedere un singolo poke, poi spariscono :/

Se fosse per me non darei la possibilità di chiedere codici se non si hanno minimo cento messaggi
default_sisi.gif
 
Anche io l'ho notato :/

O si iscrivono per i codici o per chiedere un singolo poke, poi spariscono :/

Se fosse per me non darei la possibilità di chiedere codici se non si hanno minimo cento messaggi
default_sisi.gif
Tattica ideale per aumentare lo spam in tutte le sezioni, persino in quella bistrattata dedicata all'Anime.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E si desse la possibilità di chiedere / dare il proprio codice solo se si hanno almeno due settimane di attività nel forum?

Anch'io inizialmente mi ero iscritta per scambiare il codice amico e per fare scambi, ma poi mi sono trovata molto bene in questo forum :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io mi ero iscritto per un team rating e per i safari, poi ho scoperto che c'è gente che trova inquietante il mio avatar, quindi devo postare per inquietare gente xD
 
Dovrei chiedere a Jack di togliere il mio codice amico dalla lista del primo post di quel topic, ma non lo faccio per due motivi:

1) non ho più ricevuto mp di gente sconosciuta che voleva scambiare codici.

2)Anche io usufruii di quel topic ai primi tempi, infatti tengo registrati su 3ds un sacco di codici di gente che non conosco.

Il topic continua ad essere utile però, ma mi è sinceramente passata la voglia di rispondere ai topic di benvenuto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Non capisco il problema, in fondo un gran numero di utenti non può che essere positivo per il foro. tanto non credo ci siano problemi di "affollamento" sui server, o se ce ne sono, basta eliminare quei profili morti.

comunque una soluzione sarebbe cancellare gli account che non vengono più utilizzati: nel senso che se ad esempio non ti connetti più per 8 mesi ad esempio, automaticamente il profilo si cancella.

Ah ma aspetta, questa è la Vomitoteca

desk_flip.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom