GalaxyTepi

Cheat? O.o

7 risposte in questa discussione

(modificato)

Salve, stamane giusto perché non avevo nulla da fare ho caricato sul Pokecheck i miei Pokémon da Nero 1, gioco su cui non ho mai usato trucchi, Pokegen o altro. La cosa strana è che in praticamente tutti i Pokémon mi segna tutto Valido in verde tranne su Original Trainer\OT che mi da "Invalid trash bytes".

Come mai succede questo? I Pokémon risultano palesemente Cheat ma non lo sono. D:

Cosa devo fare?

Modificato da GalaxyTepi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sicuro che non hai mai usato Cheat? Può bastare solo una volta per farli diventare tutti Cheat.

Link di questo messaggio

(modificato)

Sicuro al 100%. Mai toccato il SAV con editor. Unica cosa, facevo il buckup tramite Save Dongle. La cosa che mi preoccupa è che allora ho anche su X/Y Pokémon cheat trasferiti. D:
Edit: La banca non mi ha mai bloccato nulla, quindi suppongo che i Trash Byte non siano una priorità per Nintendo :/
Speriamo che trasferendo si siano sistemati almeno :/

Edit2: Facendo un po' di test ho scoperto che mettendo il Pokémon in squadra e poi ricaricandolo sul Check risulta tutto Legit! Mi sa che il Pokecheck si è fumato qualcosa oggi, comunque mi va bene così! Potete chiudere e scusate per questo Topic inutile :D.

Modificato da GalaxyTepi

Link di questo messaggio

Ma scusa per sapere, che problema c'è se sono Cheat? Per caso hai Pokemon competitivi o 5/6 Ivs?

Link di questo messaggio

Ma scusa per sapere, che problema c'è se sono Cheat? Per caso hai Pokemon competitivi o 5/6 Ivs?

No, non gioco in competitivo e avrò massimo 2/3 flawless... Comunque da fastidio sapere che i tuoi Pokémon risultano cheat .-.

Link di questo messaggio

Salve, stamane giusto perché non avevo nulla da fare ho caricato sul Pokecheck i miei Pokémon da Nero 1

Ah, ma quindi funziona ancora pokèchek? Sapevo che avevano levato il servizio nintendo wi-fi... 

Link di questo messaggio

Ah, ma quindi funziona ancora pokèchek? Sapevo che avevano levato il servizio nintendo wi-fi... 

Con la Wi-Fi non funziona più, io uso il Save Dongle e carico i file .pkm

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio