Tomb

Pokétrix

8 risposte in questa discussione

Era una giornata.Nella camera da letto di Sneo, abile hacker, succede l'imprevisto.Sneo si risveglia in una realtà virtuale, Pokétrix.Qui incontra Amatseus (TS=Z), che gli parla di Pokétrix.A quanto pare è una simulazione di vita dalla quale dovrà scappare.Ad aiutarlo ci sarà il Team PCF, che nella realtà ha costruito una città sottoterra denominata Central.Gli agenti PM intanto entrano a Pokétrix e scatenano il Khaos.Allora Sneo, Amatseus e Salatrinity decidono di allenarsi e di piegare la realtà al loro giogo, acquisendo dei Poteri.Questi poteri fanno fondere Sneo con un Dragonite e gli permettono di volare. L'agente Zoro lo vuole morto però. Ma Sneo è grosso e veloce e riesce a fare il sedere agli agenti Zoro, Crêw e Yella.In questo modo apparentemente uccide Zoro mentre gli altri due aiutanti vengono cancellati dalla Millennium Investigation Bureau.Riuscirá Sneo a scappare da Pokétrix o morirà nell'intento?La Central Investigation Agency riporterà il mondo reale agli allenatori o N scasserá ancora I pacchi?Scopritelo nel prossimo capitolo:Pokétrix:Update.

Data 2/6/14, in tutti i cinema PCF.

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
zmmtqe.jpg
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Datemi quelle di Kanto che sono fighe.

Link di questo messaggio

Le prossime volte usa gli spazi dopo la punteggiatura e vai a capo, please ^

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Scusa ma sono dal telefono e mi fa tutto in automatico.

Me ne ricorderò.

Link di questo messaggio

Io userei meno punti. Varia, hai a disposizione virgole, due punti, punti e virgola... Tutte quelle pause esasperano.

Link di questo messaggio

Sono l'unico che ha fatto il collegamento Sneo->Suneo->Doraemon... Geniale il millenium investigation bureau.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Io userei meno punti. Varia, hai a disposizione virgole, due punti, punti e virgola... Tutte quelle pause esasperano.

Prendo tesoro dei tuoi consigli,perché per la mia storia ho preso ispirazione dalle tue magnifiche opere!

Sono l'unico che ha fatto il collegamento Sneo->Suneo->Doraemon... Geniale il millenium investigation bureau.

Non ci credo!Qualcuno se ne accorge!

Link di questo messaggio