Zaffiressa.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Finalmente una storia con un ruolo che mi si confà.
default_meow.gif


Hai vinto un milione di internets.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ho letto intelligentemente la Zaffiressa durante la spiegazione di greco, il problema è che sulla bocca a culo di gallina sono scoppiato a ridere di brutto
default_chirolp_bak1.gif
e la prof mi ha guardato male... "Cosa c'è di tanto divertente, vuoi condividerlo con noi?"

"No, niente un errore di battitura nel prendere aa..."

"appunti." ha concluso una mia compagna vedendomi bloccato.

Comunque è un capolavoro!
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ho letto intelligentemente la Zaffiressa durante la spiegazione di greco, il problema è che sulla bocca a culo di gallina sono scoppiato a ridere di brutto
default_chirolp_bak1.gif
e la prof mi ha guardato male... "Cosa c'è di tanto divertente, vuoi condividerlo con noi?"

"No, niente un errore di battitura nel prendere aa..."

"appunti." ha concluso una mia compagna vedendomi bloccato.

Comunque è un capolavoro!
Lol, la tua compagna ti ha salvato la vita
default_chirolp_bak1.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Certo che pure dire "battitura" parlando di appunti scritti con carta e penna è geniale, eh XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Non ringrazierò mai Maze e lupus per avermi fatto leggere questa perla *_*

Complimenti ale, I miei sinceri complimenti.

Le tue storie sono....

Epicissimeeeee! :D :D :D

Muoio dalle risate :D :D
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
- "COME OSATE OLTRAGGIARMI IN QUESTO MODO? NON ACCETTO SIMILI INSULTI, LA PAGHERETE CARA! E per iniziare, me la prenderò con l'unica che non mi ha offeso, la principessa 

- Silenzio generale, fino a quando dai bagni si udì una voce: " Ho fatto la cacca a pallini!!!!"

- Subito la principessa si addormentò, tra lo stupore delle amiche: "Minchia, ma è narcolettica?"

- La regina Carma continuò a produrre cacca di forme diverse, le tre fate buone non vennero più invitate alle feste per evitare facessero altri regali di merda. MagaMella fu bannata da Picci Effe e si rifugiò nel lontano regno di Millennium.

Così tutti vissero felici e contenti.
^And this wins
 
Top Bottom