Mercatino di Haweras - CHIUSO -

Haweras

Zoidberg
Come da titolo scambio pokèmon flawless KB.
 
Alcuni hanno una ball speciale, specificata all'inizio di ogni riga.
OFFRO:

LISTA COMPETITIVI (KB)

  - QUALSIASI LEGGENDARIO COMPETITIVO DI GEN. PRECEDENTI ALLA 6°. Info per MP -

skarmory.gif


-SKARMORY (31/31/31/X/31/31; natura scaltra, abilità vigore) egg moves: turbine - baldeali;
 
 
riolu.gif
   

-RIOLU (31/31/31/X/31/31: natura allegra, abilità cuordeciso) egg moves: pugnoscarica - calcinvolo - sgranocchio;
 
 
 
dratini.gif
  

-DRATINI (31/31/31/X/31/31: natura decisa/allegra, abilità muta/pelledura) egg moves: dragodanza - extrarapido;
 
 
 
beldum.gif
  

-BELDUM (31/31/31/X/31/31. natura decisa, abilità corpochiaro);
 
 
 
charmander.gif


-CHARMANDER (31/X/31/31/31/31; natura timida: abilità aiutofuoco/solarpotere) egg moves: dragopulsar;
 
 
 
bulbasaur.gif
  

-BULBASAUR (31/X/31/31/31/31; natura modesta-timida-a scelta: abilità erbaiuto/clorofilla) egg moves: gigassorbimento.
 
honedge.gif


-HONEDGE (31/31/31/31/31/x: natura audace-decisa-a scelta: abilità nullodifesa)
 
 
noibat.gif


-NOIBAT (31/x/31/31/31/31: natura timida-a scelta: abilità: intrapasso) egg moves: rapidscambio
 
 
togepi.gif
  

-TOGEPI (31/x/31/31/31/31: natura calma-a scelta: abilità leggiadro) egg moves: congiura
 
 
 
froakie.gif
   

-FROAKIE (31/x/31/31/31/31: natura timida-a scelta: abilità mutatipo)
 
 
Love_Ball_Sprite_Zaino.png
-
chansey.gif


-CHANSEY (31/x/31/31/31/31: natura calma-a scelta: abilità alternacura) egg moves rintoccasana-movimento sismico
 

turtwig.gif


-TURTWIG (31/31/31/x/31/31: natura decisa-a scelta: abilità erbaiuto) egg moves: troppoforte
 
shellos.gif


-SHELLOS (31/X/31/31/31/31: natura calma-a scelta: abilità: silicoforza DW)
 
Cura_Ball_Sprite_Zaino.png
-
spoink.gif


-SPOINK (31/X/31/31/31/31: natura sicira-a scelta: abilità voracità DW) - (non è shiny quello offerto)

growlithe.gif


-GROWLITHE (31/31/31/x/31/31: natura decisa: abilità giustizia DW) egg moves: zuffa - mattindoro

luna%20ball.gif
-
lapras.gif


- LAPRAS (31/X/31/31/31/31 natura calma: abilità assorbacqua) egg moves: divinazione - dragopulsar

chimchar.gif


- CHIMCHAR (31/31/31/X/31/31 natura allegra: abilità ferropugno DW) egg moves ; fuocopugno - tuonopugno

gligar.gif


- GLIGAR (31/31/31/X/31/31 natura scaltra: abilità immunità)

poliwag.gif


- POLI(S)WAG (31/X/31/31/31/31 natura timida: abilità nuotovelox)
 
 
Dei pokèmon elencati qua sopra sono presenti gli scarti, che hanno le stesse caratteristiche dei pokèmon qua sopra (5 IV al 31, abilità e mosse uovo) ma che hanno la x in una statistica utile (per esempio nelle difese); per questi valuto eventuali offerte ^-^
 
 
Prendo in considerazione soprattuto gli scambi per altri pokèmon 5IV flawless. Posso breedare QUALSIASI pokèmon 5 IV su richiesta, con abilità DW, pokèball speciale e, più difficilmente, mosse uovo, eccetto quelli di 6° generazione. I pokèmon offerti sono legit e NON li scambio per cheat.
Per gli scambi chiedete qua sotto o contattatemi per MP.

Posso fornire tutti i pokemon evento della 4-5 gen.

Cerco particolarmente il mamoswine evento distribuito il mese scorso e vivillon parigino con il motivo pokèball.

Tutti i pokèmon che scambierò dovranno essere prima breedati, quindi potrebbe volerci un po di tempo ^^

Se siete stati soddisfatti vi invito a lasciare un feedback su di me :D
 
-in aggiornamento-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rikez91

Passante
Ciao mi servirebbe il tuo gligar


posso darti dei pokemon con 5 ivs,alcuni evsati degli strumenti lotta e megapietre,fammi sapere cosa può servirti :)
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Alro scambio andato alla grande UTENTE FANTASTICO!!!
 
luna%20ball.gif
-
lapras.gif


- LAPRAS (31/X/31/31/31/31 natura calma: abilità assorbacqua) egg moves: divinazione - dragopulsar

Mi interessa una femmina di questo esemplare, la scambieresti?

Trovi il mio mercatino in firma.
 
Top Bottom