tex98

aiuto urgente per my boy!

19 risposte in questa discussione

salve! avrei urgentemente bisogno di sapere come si fa a collegarsi con l'emulatore (android) "my boy" con un cellulare ad un altro cellulare (android) con my boy! per fare lotte o/e scambi tra pokemon verde foglia/rosso fuoco come devo fare?

ps. usiamo la versione gratuita di my boy :manina:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Gente che si iscrive solo per fare una domanda invece di googlare... bha!

Comunque dovete usare il Bluetooth/Wi-Fi, nelle impostazioni scegliete Link Remote e poi Wi-Fi o Bluetooth. Uno di voi fa deve fare da server gli altri da client.

Modificato da GalaxyTepi
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

Aprofitto del topic per chiedere una domanda:

Ma si può "collegare" due ROM dello stesso emulatore?

Perchè ne avrei bisogno per il glitch della guardia di Johto :)

Modificato da SkarmoryKirby

Link di questo messaggio

Con MyBoy si. Anche con VisualBoyAdvance del pc puoi farlo, ma solo con il VBA-Link.

Link di questo messaggio

Con MyBoy si. Anche con VisualBoyAdvance del pc puoi farlo, ma solo con il VBA-Link.

Azz

Però io ne ho uno diverso su cellulare (chiamato GBC A.D.) x_x

Link di questo messaggio

Azz

Però io ne ho uno diverso su cellulare (chiamato GBC A.D.) x_x

Sinceramente non so se funziona, prova a vedere nelle opzioni! Altrimenti se hai Android installa MyBoy e trasferisci il sav e la rom ;)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sinceramente non so se funziona, prova a vedere nelle opzioni! Altrimenti se hai Android installa MyBoy e trasferisci il sav e la rom ;)

:O

Come si fa a trasferire le rom? :circospeziome: ^_^;

Link di questo messaggio

:O

Come si fa a trasferire le rom? :circospeziome: ^_^;

Sposti il file? lol

Link di questo messaggio

ma su server mi dice che devo comprare la versione completa

Link di questo messaggio

E allora comprarla se vuoi giocare online...

Link di questo messaggio

Acc...anch'io ce l'ho, purtroppo non hanno ancora inventato un collegamento fra Gbc su Android.Ma su PC c'è TGB Dual, se ti interessa.

Non disperare, cerca dei server Pokémon per my boy su Internet e metti port e ip su client, come si fa con Minecraft.

Link di questo messaggio

Acc...anch'io ce l'ho, purtroppo non hanno ancora inventato un collegamento fra Gbc su Android.Ma su PC c'è TGB Dual, se ti interessa.

Non disperare, cerca dei server Pokémon per my boy su Internet e metti port e ip su client, come si fa con Minecraft.

Ma c'è My Old Boy che funziona con l'online :/

Link di questo messaggio

ok grazie mille! ho trovato un'app che mi fa scaricare la versione pro gratuitamente xD

Link di questo messaggio

ciao sono nella tua stessa situazione di prima.. vorrei giocare con myboy col mio amico ma ci dice che per fare il server bisogna scaricare la versione a pagamento.. mi dici come hai fatto per favore?!

Link di questo messaggio

ciao sono nella tua stessa situazione di prima.. vorrei giocare con myboy col mio amico ma ci dice che per fare il server bisogna scaricare la versione a pagamento.. mi dici come hai fatto per favore?!

Se hai Tim basta che metti come metodo di pagamento credito telefonico. Non usate metodi illegali, poi per forza gli sviluppatori preferiscono ios.

Link di questo messaggio

salve raga. io ho un altro problema: ho pokemon smeraldo su un cellulare e rosso fuoco su un altro. vorrei lottare o scambiare pokemon ma non me lo fa fare. mi aiutate gentilmente??? grazie.

Link di questo messaggio

salve raga. io ho un altro problema: ho pokemon smeraldo su un cellulare e rosso fuoco su un altro. vorrei lottare o scambiare pokemon ma non me lo fa fare. mi aiutate gentilmente??? grazie.

A me il probema sembra lo stesso di prima. Scarica un emulatore che abbia la funzione multiplayer : D

Link di questo messaggio

(modificato)

Non credo sia un problema di emulatori, con My Boy completo si può fare tranquillamente, il problema è la compatibilità tra 2 giochi.

Per scambiare tra Rosso Fuoco/Verde Foglia-Rubino/Zaffiro/Smeraldo bisogna nei primi 2 giochi recuperare il Rubino e lo Zaffiro per completare la Centralina Network a Primisola, operazione che può essere effettuata solo dopo aver battuto la lega ed ottenuto il Pokédex nazionale.

Modificato da Zago

Link di questo messaggio

quindi dovrei prima battere la lega ad entranbi i giochi per poter scambiare/combattere l'uno con l'altro?

Link di questo messaggio