Ciaoo da Flame

Flame92

Zoidberg
Ciao a tutti

Sono un grande appassionato di pokemon dal 2001 . Ci gioco da quando c'era il game boy color, e il mio primo gioco è stato Pokemon Argento. Poi li ho provati tutti fino a Pokemon Perla e Diamante dove mi sono fermato

Al momento sto giocando e mi sto dedicando ai mistery dungeon per il nintendo DS, specialmente squadra blu ma giocherò anche a quelli usciti dopo ;)  
 

Tomb

Supercampione
Ciao,anche io sono un nuovo arrivato.Il miglior Mistery Dungeon è appunto Squadra Blu, perfetto sotto ogni punto di vista secondo me.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Benvenuto! 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
default_chirolp_bey2.gif
 
 

Massi_TH

Lone Digger
Benvenuto! Per le salviettine al burro di seppia cerca in cantina, se vuoi invece un ascigamario rivolgiti alla reception. (Rems I'm watching you u.u)
 

Rems il Rosso

Il Letto di Tito
Benvenuto al servizio di Reception.
Le stanze saranno disponibili dalle ore 11:00 a.m. e dovranno essere liberate alle ore 9:00 del mattino seguente.


E' compreso il servizio di colazione che verrà servito nell'area wellness, che comprende una bevanda naturale agli infusi di urina di cane, un pregiato pane anticato di quindici anni, e servizio di coperto con copertine in pile.

I nostri sguatteri sono reperibili 23 ore su 24, mentre nell'ora di non disponibilità, dove stiamo punendo i nostri schiavi, potrà attendere rilassandosi all'interno della nostra piscina con piranha assolutamente docili e privi di ogni tipo di appetito quando vedono una carne rosa succosa gnam gnam.

Se invece desidera il servizio in camera, vada a frustare il primo con la maglietta Stuff che trova in giro per l'hotel. Ogni frustata ha il costo di € 15,00 + iva che le verrà addebitato al conto che pagherà al mattino seguente.

Al termine del suo soggiorno potrà esprimere il parere sui nostri servizi, tramite un sondaggio che le è stato già riposto in camera. Essendo questo un hotel di grande classe le è vietato l'uso delle penne, e non verrà ritenuto valido nel caso le usasse. In compenso potrà usare la praticissima siringa con cui può estrarre il suo sangue e scrivere grazie all'ago. Il suo parere per noi è importante. 

Abbiamo già prenotato la sua stanza, e in caso lei voglia abbandonare l'hotel prima delle 9:00 am le addebiteremo direttamente il doppio di ciò che ci aspettiamo che lei spenda nella nostra confortevole struttura. 

Non deve temere inoltre per la sicurezza, perchè ogni porta di uscita, finestre incluse, sono sorvegliate da 35 bodyguard di 2 metri x 140 kg, che garantiranno la sua permanenza all'interno della struttura.

Buon Divertimento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom