team nuovo aiutatemi please!

Shuckle @ Leftovers
Ability: Contrary
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDef
Calm Nature
IVs: 23 Def
- Sticky Web
- Stealth Rock
- Knock Off
- Power Split

Aegislash @ Weakness Policy
Ability: Stance Change
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SAtk
Brave Nature
IVs: 27 Def / 28 SDef / 24 Spd
- King's Shield
- Shadow Sneak
- Flash Cannon
- Sacred Sword

Donphan @ Assault Vest
Ability: Sand Veil
EVs: 44 HP / 252 Atk / 4 Def / 208 SDef
Brave Nature
IVs: 26 HP / 23 SDef
- Earthquake
- Rapid Spin
- Ice Shard
- Knock Off

Vaporeon @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SDef
Calm Nature
- Wish
- Protect
- Scald
- Heal Bell

Darmanitan @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature
IVs: 23 HP / 11 Def / 0 SAtk / 17 SDef
- U-turn
- Superpower
- Flare Blitz
- Rock Slide

Garchomp-Mega @ Garchompite
Ability: Sand Force
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
IVs: 21 HP / 27 Atk / 26 Def / 20 SDef / 29 Spd
- Dragon Claw
- Earthquake
- Stone Edge
- Outrage

ho due pokemon deboli al tipo terra e nemmeno un pokemon che resiste al tipo terra, però ho provato questo team varie volte, anzi tante volte, su showdown e devo dire che funziona anche abbastanza bene!

cosa potreste dirmi per aiutarni riguardo alla debolezza terra?????

( non fate caso alle ivs, sono le ivs che questi pokemon hanno nel gioco!)
 

Wolflink

Parroco
Shuckle provalo così:
 

Shuckle @ Avanzi

4 HP/252 Def/ 252 Sdef

Abilità: Inversione

Natura Scaltra

-Tossina

-Infestazione

-Gettaguscio

-Riposo

Aegislash fallo speciale oppure mixed sempre con la WP o Spooky Plate, visto che dopo un WoW lo puoi buttare:

Aegislash @ Weakness Policy/ Spooky Plate

252 HP/ 252 Satk/ 4 Atk

Ability: Stance Change

Quiet Nature

-King's Shield

-Shadow Ball

-Flash Cannon

-Shadow Sneak

Garchomp non fallo megaevolvere perchè diventa più lento e mettigli Swords Dance al posto di Dragon Claw o Outrage, oppure sostituiscilo con Dragonite che è immune agli attacchi Terra:

Dragonite @ Lum Berry

4 HP/252 Atk/ 252 Spd

Ability: Multiscale

Adamant/Jolly Nature

-Dragon Dance

-Outrage

-Earthquake/Fire Punch/Extreme Speed

-Earthquake/Fire Punch/Extreme Speed
 
Shuckle provalo così:

Shuckle @ Avanzi

4 HP/252 Def/ 252 Sdef

Abilità: Inversione

Natura Scaltra

-Tossina

-Infestazione

-Gettaguscio

-Riposo

Aegislash fallo speciale oppure mixed sempre con la WP o Spooky Plate, visto che dopo un WoW lo puoi buttare:

Aegislash @ Weakness Policy/ Spooky Plate

252 HP/ 252 Satk/ 4 Atk

Ability: Stance Change

Quiet Nature

-King's Shield

-Shadow Ball

-Flash Cannon

-Shadow Sneak

Garchomp non fallo megaevolvere perchè diventa più lento e mettigli Swords Dance al posto di Dragon Claw o Outrage, oppure sostituiscilo con Dragonite che è immune agli attacchi Terra:

Dragonite @ Lum Berry

4 HP/252 Atk/ 252 Spd

Ability: Multiscale

Adamant/Jolly Nature

-Dragon Dance

-Outrage

-Earthquake/Fire Punch/Extreme Speed

-Earthquake/Fire Punch/Extreme Speed
c'è la sticky web pwe mega garchomp, quindi non risente della diminuzione della velocità

shuckle è ottimo così!

dragonite potrebbe andare, ma così avrei tre pokemon deboli al tipo roccia, non va.....

avevo pensato di aggiungere un tipo erba però il team c'è e su showdown va bene

nessuno resiste al tipo spettro e buio, però pi di dire che il team gira lo stesso

però ho notato che showdown si usano un pò troppo gli OU, infatti nelle due o tre battaglie che ho fatto, ne ho incontrati anche altri di pokemon!

però gengar per esempio lo prendo bene, ho umbreon che resiste al buio e prende fangobombabene cmq, ieri ho perso in una sfida wifi perchè con 2 geloraggi l'avversario mi ha congelato due volte.....
 

Massi_TH

Lone Digger
Garchomp non fallo megaevolvere perchè diventa più lento e mettigli Swords Dance al posto di Dragon Claw o Outrage, oppure sostituiscilo con Dragonite che è immune agli attacchi Terra:
[OT] Ma non c'è un modo di usare Garchomp-Mega? (Magari in Team con Tyranitar-Assault Vest) o simili, in modo da sfruttare Silicoforza?
 

Wolflink

Parroco
Ci starebbe bene in un Sand Team con Tyranitar e Hippowdon, però, ha sì un attacco mostruoso, ma ha anche 92 di velocità, che non è proprio il massimo non avendo a disposizione Dragon Dance come Dragonite e Mega Charizard X.

Poi in X e Y la sabbia dura solo 5 turni (8 se si usa lo strumento per allungarla), quindi è anche difficile switchare al momento giusto se si gioca in singolo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Ci starebbe bene in un Sand Team con Tyranitar e Hippowdon, però, ha sì un attacco mostruoso, ma ha anche 92 di velocità, che non è proprio il massimo non avendo a disposizione Dragon Dance come Dragonite e Mega Charizard X.

Poi in X e Y la sabbia dura solo 5 turni (8 se si usa lo strumento per allungarla), quindi è anche difficile switchare al momento giusto se si gioca in singolo.
 
Ci starebbe bene in un Sand Team con Tyranitar e Hippowdon, però, ha sì un attacco mostruoso, ma ha anche 92 di velocità, che non è proprio il massimo non avendo a disposizione Dragon Dance come Dragonite e Mega Charizard X.

Poi in X e Y la sabbia dura solo 5 turni (8 se si usa lo strumento per allungarla), quindi è anche difficile switchare al momento giusto se si gioca in singolo.
il problema è che se tipo mi arriva un quagsire mi walla tutto il team se comincia a potenziarsi, non ho mosse erba.... ludicolo con assault vest?

anche clefable è un problema...... voi che dite?
 
Top Bottom