PREPARATEVI.

Un post su Facebook mi ha ricordato che sta per iniziare quel periodo in cui Studio Aperto inizia a fare i servizi sul caldo, sulle spiagge e sul mare. Quindi ricordatevi:



1) Sarà l'estate più calda dagli ultimi 150 anni: Andreotti ve lo avrebbe potuto confermare;
2) Bevete almeno due litri d'acqua al giorno, anche a costo di ammazzare il vostro cammello domestico;
3) Assumete molta frutta e verdura, ma non limitatevi a banane, zucchine e patate;
4) Cercate le zone d'ombra ed evitate di stare sotto al sole, soprattutto nelle ore di punta: unirete l'utile al dilettevole capendo cosa provano i vampiri     glitterati;
5) Se non c'avete il fisico, non fate attività fisica nel parco a mezzogiorno: lo so che volete farvi belli e cuccare, ma in ospedale hanno già il loro bel da fare senza che dei coglioni diano loro del lavoro in più;
6) Ragazze, questa sarà l'estate del bikini colorato, quindi adeguatevi;
7) Non fate la pipì a mare. Neanche la cacca.
8) S3R4T3 1N D1SC0 !!1!!1!!!!1!!!1!!
9) Ogni giorno un post su Facebook vi ricorderà che ad Agosto c'è un caldo insopportabile, ma almeno la domenica potrà cadere un po' di neve.
10) -392 giorni all'estate 2015!!!!

NOTA DI DEVIL93:
11) Tenere al riparo bambini e anziani: per conservarli più a lungo, teneteli in freezer.
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Voi ridete e scherzate,ma nella città di Benevento(ossia,dove vivo io
default_drag_3.gif
),patria dell'umidità,la mia classe mi invita il giorno del mio compleanno (12 luglio) in piscina.

YEP.
default_ghigno.gif


anche se scommetto che in piscina nuoteraano i
default_Seel.gif
...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
u jelly coz we stylin' on you.
default_sylveon.gif


[emoji109][emoji96] #Meteor #Mash
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Mella & LadyDragonite, where's your god now?
Che le zanzare vi divorino gli arti

aleterla, ti sei dimenticato delle zanzare che ti divorano gli arti. Meglio amputarseli prima.
Tanto io fuggo in Ucraina(sì,perchè  mi devo arruolare nell'esercito sono nata lì e come tradizione dobbiamo fare pellegrinaggio lì),dove l'unico pericolo sono le mosche sul cibo.

Tiè,vediamo poi chi avrà più punture.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Da me si sta ancora bene, anche se ci possono essere gli estremi per andare al mare...
Spero che quando torno su la situazione non sia peggiore
 

Hige

Hexxus
Mod
Io fino al 20 Luglio sarò nella bellissima biblioteca della mia università con il sedere attaccato alla sedia e con i primi caduti per la combo esami+it's over 9000° (già oggi nel silenzio più totale è partita a manna una canzone dei Nomadi proveniente da non si sa dove)

Ma almeno a inizio giugno finiranno le lezioni nelle aule bunker
 
Top Bottom