Nuove Fake all'orizzonte: ATK, DEF & SPD Form

Sinceramente qualche font sono sbagliati, le illustrazioni dei deoxys sono tutte uguali 
default_chirolp_gusun.gif
, qualche allineamento è sbagliato, e soprattutto che le vere fake si fanno in inglese... cmq un 6 ci sta
default_chirolp_gusun.gif
PS: Max dove hai preso quelle immy? :Q___
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Maximo Max ha scritto:
L'idea dei DEF,ATK e SPD non è molto bella perchè se fai il set solo di quelle uno può avere solo 3 carte nel mazzo e quindi dovresti farne anche normali
Guarda che puoi tenere un DEF, un ATK O un SPD, non E, O.

Ne puoi avere solo una nel mazzo. E comunque il set mica è fatto solo di quelle, ci sono anche ex, star e normali (non l'hai visto torchic?). L'idea a me è piaciuta subito, non capisco perchè ti lamenti di averne solo una nel mazzo, anche le star sono fatte così no?

MJ Inside ha scritto:
Sinceramente qualche font sono sbagliati, le illustrazioni dei deoxys sono tutte uguali 
default_chirolp_gusun.gif
, qualche allineamento è sbagliato, e soprattutto che le vere fake si fanno in inglese... cmq un 6 ci sta
Si, alcuni allineamenti sono sbagliati, ho sbagliato anche qualche scritta, ma i font sono fatti a regola d'arte, è l'unica cosa che non potete criticarmi, e i Deoxys hanno lo stesso sfondo, ma non sono identici, metti gli occhiali. Sinceramente Jira dovresti evitare di dare un voto a me, dato che se le mie sono da 6 le tue sono da 3. In ogni caso, se le fake fossero "vere", come le chiami tu, NON SAREBBERO PIU' FAKE. Il fatto che queste siano italiane dimostra che mi sono rotto due volte a farle, perchè ho dovuto anche fare la traduzione.

Non vado oltre o se no mi rendo tutti nemici... stasera sono stanco morto...

ecco una trainer, scusate se le immagini sono monotone (l'effetto del pkmn doppio funziona, ma dopo un po' stanca, come ha detto giustamente rocket)...

questa trainer è una delle più potenti che (non) esistano

http://img219.imageshack.us/img219/4659/passeggiata1jq.jpg

E poi lo Shuckle "giusto", cioè in DEF.

http://img217.imageshack.us/img217/161/shuckledef5wu.jpg

Cmq pensavo, la cosa bella sarebbero proprio dei Pokémon che hanno una carenza in una statistica, nella forma della statistica stessa. Ad esempio Blissey DEF non renederebbe quanto un Blissey ATK
Probabilmente li farò quando avrò finito di fare quelli con le stat giuste, promesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si, alcuni allineamenti sono sbagliati, ho sbagliato anche qualche scritta, ma i font sono fatti a regola d'arte, è l'unica cosa che non potete criticarmi, e i Deoxys hanno lo stesso sfondo, ma non sono identici, metti gli occhiali. Sinceramente Jira dovresti evitare di dare un voto a me, dato che se le mie sono da 6 le tue sono da 3. In ogni caso, se le fake fossero "vere", come le chiami tu, NON SAREBBERO PIU' FAKE. Il fatto che queste siano italiane dimostra che mi sono rotto due volte a farle, perchè ho dovuto anche fare la traduzione.Non vado oltre o se no mi rendo tutti nemici... stasera sono stanco morto...
A me qualche font sembra sbagliato vabbè, per quanto riguarda i deoxys gli efetti che hai applicato sono identici cambia solo la forma del deoxys la prossima volta sforzati un pò di più, il vero faker's le fake le fa in inglese e basta non mi dilungo di più,come fai a giudicare le mie fake se non le vedi da mesi?= sicuramente sono meglio delle tue visto che sono migliorato moltissimo
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
MJ Inside ha scritto:
come fai a giudicare le mie fake se non le vedi da mesi?= sicuramente sono meglio delle tue visto che sono migliorato moltissimo
Senza offesa ma... lo spero proprio...
default_chirolp_gusun.gif


L'ultima volta che le ho viste avevi usato font totalmente sballati...

Mella ha scritto:
le illustrazioni dei deoxys sono tutte uguali
Non è vero!
le vere fake si fanno in inglese...
Chi l' ha detto? Io sono più comodo a leggerle in italiano
cmq un 6 ci sta
+3P.S. IRDG' date=' ricordati il Karma!

(E lo Shuckle Atk)[/quote']

Grazie 1000 a mella, il mio fan numero 1! [move]Ma davvero non hai indovinato chi ha cliccato sul karma?[/move]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
MJ Inside ha scritto:
Si, alcuni allineamenti sono sbagliati, ho sbagliato anche qualche scritta, ma i font sono fatti a regola d'arte, è l'unica cosa che non potete criticarmi, e i Deoxys hanno lo stesso sfondo, ma non sono identici, metti gli occhiali. Sinceramente Jira dovresti evitare di dare un voto a me, dato che se le mie sono da 6 le tue sono da 3. In ogni caso, se le fake fossero "vere", come le chiami tu, NON SAREBBERO PIU' FAKE. Il fatto che queste siano italiane dimostra che mi sono rotto due volte a farle, perchè ho dovuto anche fare la traduzione.Non vado oltre o se no mi rendo tutti nemici... stasera sono stanco morto...
A me qualche font sembra sbagliato vabbè, per quanto riguarda i deoxys gli efetti che hai applicato sono identici cambia solo la forma del deoxys la prossima volta sforzati un pò di più, il vero faker's le fake le fa in inglese e basta non mi dilungo di più,come fai a giudicare le mie fake se non le vedi da mesi?= sicuramente sono meglio delle tue visto che sono migliorato moltissimo
default_chirolp_gusun.gif
E dove sta scritto che il vero faker's deve fare la fake in inglese? Penso che IRDG voglia che queste fake restino a livello del foro ergo è giusto che le fa come meglio gli pare.

Posta qualche tua fake comuqneu, così possiamo fare un confronto
 

Max.

Meh.
Wolf ha scritto:
Posta qualche tua fake comunque, così possiamo fare un confronto
Vero e poi se uno è un vero faker's non dovrebbe farle in inglese ma in japponese visto che sono nate li 
default_chirolp_gusun.gif
quindi MJ per essere un vero faker's inizia a farle in jap 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Maximo Max ha scritto:
Wolf ha scritto:
Posta qualche tua fake comunque, così possiamo fare un confronto
Vero e poi se uno è un vero faker's non dovrebbe farle in inglese ma in japponese visto che sono nate li 
default_chirolp_gusun.gif
quindi MJ per essere un vero faker's inizia a farle in jap 
default_chirolp_hun.gif
Allora devo fare un corso accellerato di jap :-D, cmq se voi non ve ne intendete di fake non è colpa mia
default_chirolp_hun.gif
PS:Wolf appena posso posto qualcosa
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

E poi lo Shuckle "giusto", cioè in DEF.
noooooo!xkè mi hai fatto questo?vabbè,lo shuckle me lo sono fatto da me![(non sapendo fare fake,ho modificato la tua!)male..]



cmq sei fortissimo!(alzare carma,plz
default_chirolp_gusun.gif
_;

[move]evviva lo shuckle atk[/move]
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
ROTFL... SW tranquillo, ha detto che prima o poi ce lo fa XD

(Bell'idea che mi è venuta, ci potrebbero essere 3-4 carte nascoste che sono appunto delle Form sballate e sono molto + strambe delle altre **)

Hokkapito IRDG, dobbiamo trovare qualcuno oltre a Maximo x fornirti le immagini, appena mi rifunziona MSN ti aiuto.

cmq se voi non ve ne intendete di fake non è colpa mia
Certo, parla uno che ha iniziato a fare Fakes dopo molti altri. La tua è presunzione :*

Cmq forte quel Trainer. Anche se il celebi è sdoppiato te lo passo molto volentieri, è proprio bella. Sia l'effetto del trainer (Potente! °_°) che l'imma (anche se rimane già vista e rivista).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cmq forte quel Trainer.
A me invece non piace! Cioè, l' effetto è originale e l' immagine carina ma, forse - opinione personale - quella carta non è utilissima se la si può usare solo su Celebi!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Raga per un po' (un bel po') non potrò più fare fake. Il motivo sta scritto in un topic della cervelloteca, in un topic che sto facendo... la situazione è tragica.
 

TheNicks

Passante
IRDG ha scritto:
In effetti è vero, più che una galassia di pianeti sembrano punti neri... ;)

Comunque questo è il Charizard ATK

http://img87.imageshack.us/img87/897/charizardatk2am.jpg

Scyther SPD

http://img87.imageshack.us/img87/8502/scytherspd7gx.jpg

Pikachu SPD (questa carta è un amore...)

http://img87.imageshack.us/img87/337/pikachuspd2ct.jpg

IRDG Torchic (una carta allenatore, sto facendo anche IRDG Combusken, Blaziken, Sceptile, ecc...)

http://img87.imageshack.us/img87/8651/irdgtorchic9yk.jpg

Si ringrazia Maximo Max per le bellissime immagini. ;)

Edit: ho notato che Torchic è incompleto, dopo lo rifaccio.
complimenti x il Charizard è bellissimo
 
Top Bottom