Nuove Fake all'orizzonte: ATK, DEF & SPD Form

Steph

Great Teacher
Mod
Allora, se vi chiedete cosa sono queste sigle (ATK Form, DEF Form, SPD Form) sono rispettivamente: Forma Attacco, Forma Difesa, Forma Velocità. Sono carte di mia invenzione, un po' come le ex, ma diverse...

Le ex sono Pokémon che hanno raggiunto la massima esperienza...

I Delta hanno imparato mosse che prima erano a loro ignote...

Gli Holon hanno imparato a collaborare e darsi energia a vicenda...

Mentre i Form...

I Form sono stati allenati come macchine da guerra, hanno avuto moltissimi PA, raggiungendo così il loro massimo potenziamento.

Ovviamente, non si possono mica mettere 60 carte Form nel mazzo, anche perchè sono fortissime, perciò ho messo una clausola...

Si può mettere solo una carta ATK Form, DEF Form o SPD Form nel mazzo...

Il Set è ancora in via di sviluppo, posto le prime carte che ho fatto.

Il nome del Set, provvisorio naturalmente, è EX: Perfect Form

Nel farle ho pensato: "chi può rappresentare meglio i vari Form?"

Ma Deoxys naturalmente!

Ecco qui i 3 Deoxys Form, posterò altre carte più in là (Charizard ATK Form & Sceptile SPD Form sono in preparazione... poi chissà).

ATK Form

http://img36.imageshack.us/img36/2056/deoxysatk2tu.jpg

DEF Form

http://img83.imageshack.us/img83/6673/deoxysdef2iz.jpg

SPD Form

http://img36.imageshack.us/img36/363/deoxysspd7nj.jpg

Vi piacciono? Spero di si... :
default_chirolp_gusun.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ebbravo. Sono bellissime. E anche molto potenti, mi sono innamorato della Speed Form *_*
 
S

Super Warrior

sono bellissime!davvero complimentoni!

robby,penso che tu ti referisca ai pianeti
 

Steph

Great Teacher
Mod
In effetti è vero, più che una galassia di pianeti sembrano punti neri...
default_chirolp_gusun.gif


Comunque questo è il Charizard ATK

http://img87.imageshack.us/img87/897/charizardatk2am.jpg

Scyther SPD

http://img87.imageshack.us/img87/8502/scytherspd7gx.jpg

Pikachu SPD (questa carta è un amore...)

http://img87.imageshack.us/img87/337/pikachuspd2ct.jpg

IRDG Torchic (una carta allenatore, sto facendo anche IRDG Combusken, Blaziken, Sceptile, ecc...)

http://img87.imageshack.us/img87/8651/irdgtorchic9yk.jpg

Si ringrazia Maximo Max per le bellissime immagini.
default_chirolp_gusun.gif


Edit: ho notato che Torchic è incompleto, dopo lo rifaccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

io pensavo che per ogni pokèmon facessi tutte le forma elencate nel titolo,come per deoxis,mi sarebbe piaciuto...

ma nelle carte dì IRDG,non dovresti metere il genitivo sassone(IRDG's torchic)

irdg,devo ammettere che charizard è proprio fico!
 

Robby

Amico
secondo me,le speed form non sono tanto speed...4 energie per un'attacco da 40 o da 60...non mi sembra tanto veloce...
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Robby ha scritto:
secondo me,le speed form non sono tanto speed...4 energie per un'attacco da 40 o da 60...non mi sembra tanto veloce...
default_chirolp_gusun.gif
Mh... io avevo inteso come Speed Pokémon che schivano gli attacchi... però anche questa idea non è male! Proverò ad inserirla nelle prossime fake se sei daccordo!
default_chirolp_hun.gif


Super Warrior ha scritto:
io pensavo che per ogni pokèmon facessi tutte le forma elencate nel titolo,come per deoxis,mi sarebbe piaciuto...

ma nelle carte dì IRDG,non dovresti metere il genitivo sassone(IRDG's torchic)

irdg,devo ammettere che charizard è proprio fico!
Non sei l'unico che mi ha fatto questa osservazione, io come ogni volta devo dirvi però che nelle italiane si mette il nome senza i due punti e senza il genitivo inglese, questa regola è presente nelle carte ita dal set Team Idro vs Magma.
default_chirolp_gusun.gif


Per quanto riguarda le tre forme, devi capire che ci sono Pokémon che hanno una sola caratteristica, non sono come Deoxys che si può modificare geneticamente, prova ad immaginare uno Shukle ATK Form! Sarebbe decisamente inappropriato!
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Robby

Amico
Il Re dei Giochi ha scritto:
Robby ha scritto:
secondo me,le speed form non sono tanto speed...4 energie per un'attacco da 40 o da 60...non mi sembra tanto veloce...
default_chirolp_gusun.gif
Mh... io avevo inteso come Speed Pokémon che schivano gli attacchi... però anche questa idea non è male! Proverò ad inserirla nelle prossime fake se sei daccordo!
default_chirolp_gusun.gif
ti dirò,non sono io che devo essere d'accordo,ma sei tu come creatore che devi scegliere (si scrive cosi,vero ? 
default_chirolp_hun.gif
)come fare le tue card!

cmq sarebbe bello vedere uno shukle ATK oppure uno slowpoke SPD!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Sono fatte benissimo, ma sono mostruosamente potenti...
default_chirolp_gusun.gif


Bellissime le illustrazioni di Maximo Max...
 
S

Super Warrior

Il Re dei Giochi ha scritto:
Robby ha scritto:
secondo me,le speed form non sono tanto speed...4 energie per un'attacco da 40 o da 60...non mi sembra tanto veloce...
default_chirolp_hun.gif
Mh... io avevo inteso come Speed Pokémon che schivano gli attacchi... però anche questa idea non è male! Proverò ad inserirla nelle prossime fake se sei daccordo!
default_chirolp_gusun.gif


Super Warrior ha scritto:
io pensavo che per ogni pokèmon facessi tutte le forma elencate nel titolo,come per deoxis,mi sarebbe piaciuto...

ma nelle carte dì IRDG,non dovresti metere il genitivo sassone(IRDG's torchic)

irdg,devo ammettere che charizard è proprio fico!
Non sei l'unico che mi ha fatto questa osservazione, io come ogni volta devo dirvi però che nelle italiane si mette il nome senza i due punti e senza il genitivo inglese, questa regola è presente nelle carte ita dal set Team Idro vs Magma.
default_chirolp_gusun.gif


Per quanto riguarda le tre forme, devi capire che ci sono Pokémon che hanno una sola caratteristica, non sono come Deoxys che si può modificare geneticamente, prova ad immaginare uno Shukle ATK Form! Sarebbe decisamente inappropriato!
default_chirolp_hun.gif
a proposito del genitivo sasone,non ci avevo pensato che la carta era in italiano,se no non avrei fatto quel'osservazione!sorry!

ps.eddai!perchè non fai lo shuckle atk form?tiiiiiiiiiiii prego!
default_chirolp_hun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sospendo un attimo le Form per fare il resto del set in generale, ma dopo aver fatto le ex mi precipito subito a farne delle altre... promesso, anche Shuckle ATK!!!
default_chirolp_gusun.gif


Ecco qui la prima ex del set: LUGIA!

http://img466.imageshack.us/img466/4436/lugiaex7jc.jpg

L'avete vista? E' una CRYSTAL!!! A grande richiesta (ma da chi???
default_chirolp_gusun.gif
) tornano le CRYSTAL TYPE! E che c'è di meglio di una ex per rappresentare al meglio questo ritorno? Il set EX Perfect Form si preannuncia pieno di novità, ma anche di vecchi miti e leggende!
 

Robby

Amico
Il Re dei Giochi ha scritto:
Sospendo un attimo le Form per fare il resto del set in generale, ma dopo aver fatto le ex mi precipito subito a farne delle altre... promesso, anche Shuckle ATK!!!
default_chirolp_gusun.gif


Ecco qui la prima ex del set: LUGIA!

http://img466.imageshack.us/img466/4436/lugiaex7jc.jpg

L'avete vista? E' una CRYSTAL!!! A grande richiesta (ma da chi???
default_chirolp_gusun.gif
) tornano le CRYSTAL TYPE! E che c'è di meglio di una ex per rappresentare al meglio questo ritorno? Il set EX Perfect Form si preannuncia pieno di novità, ma anche di vecchi miti e leggende!
quei cosi bianchi che ha addosso cosa sono? lune? mantelli? cannoni di Gauss? non si capisce...o sono buchi? 
default_chirolp_hun.gif
 
S

Super Warrior

che dirti?è fatta benissimo!beeeeeeeella! 
default_chirolp_gusun.gif


ps.è una battuta quella dello shuckle atk form?xke io ci ho creduto...
default_chirolp_hun.gif


robby:penso siano cristalli

irdg:ma l'immagine dove l'hai presa?mi da l'impressione di essere stata presa da qualche film...cmq bella!

Mella ha scritto:
Sembra facciate apposta, a storpiare la lingua italiana! Comunque è molto bella!
in che senso?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Beh, dopo un po' di tempo passato a imparare, abbiamo scoperto che la vocazione di IRDG sono le Fake Cards. Bravo bravo. Bel Lugia (ahiahiahi all'errorino :*) aspetto le altre!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
Beh, dopo un po' di tempo passato a imparare, abbiamo scoperto che la vocazione di IRDG sono le Fake Cards. Bravo bravo. Bel Lugia (ahiahiahi all'errorino :*) aspetto le altre!
Dove c'è l'errorino? Dove? Dovedovedovedovedovedovedove?
default_chirolp_gusun.gif


Comunque la scena è quella del film 2, quando Lugia sorge dalle acqua gelate, perciò per chi non l'avesse capito sono frammenti di ghiaccio di quel piccioncino di articuno!

Allora eccone altre 2:

Blaziken ATK

http://img59.imageshack.us/img59/604/blazikenatk6nc.jpg

Mew Stella

http://img61.imageshack.us/img61/9796/mews5mj.jpg

Forse vi chiederete come mai in questi giorni ho "sfornato fake" una dopo l'altra... il fatto è che ho da una settimana la febbre, e sto a casa solo soletto, non sapendo cosa fare... sono uscite queste qui!

Edit per Raziel: me l'ha data max, l'ho detto in 3 post.

Edit per Super Warrior: mi spiace, Shuckle ATK era una battuta... ma se ci tenete lo faccio!
default_chirolp_gusun.gif


Ho notato che ho fatto pochi DEF. Farò alcuni Pokémon DEF allora. Probabilmente farò Blissey, ovviamente rappresenta la Def Sp, magari poi anche Shuckle. Il brutto delle carte è che non esiste un modo per rappresentare al meglio ATK, DEF e SPD. Perciò farò le DEF con molti PV per rappresentarla, poi le SPD mi hanno dato l'idea di usare poche energie... ne vedrete delle belle!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sembra facciate apposta, a storpiare la lingua italiana! Comunque è molto bella!
L' errorino è nascosto nel quote... se mi conosci bene saprai certamente come visualizzarlo! Comunque le nuove fake sono stupende, complimentoni! (Ma per l' attacco di Blaziken, non facevi prima a scrivere "Se esce due volte testa, questo attacco infilgge 160 danni?")P.S. Aiutino per trovare l' errorino:[glow=red,2,300]
default_chirolp_gusun.gif
[/glow]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Quel Mew Star è fantastico °_°

Non è un po' monotono il Pokémon doppio nell'immagine?
default_WUWdc.gif


Cmq pensavo, la cosa bella sarebbero proprio dei Pokémon che hanno una carenza in una statistica, nella forma della statistica stessa. Ad esempio Blissey DEF non renederebbe quanto un Blissey ATK 
default_chirolp_gusun.gif


Infondo il nuovo set di carte ha i Pokémon di tipi assolutamente insoliti, e allora perchè qui non fare Pokémon con statistiche esagerate? Shuckle ATK è magnifico XD

E pensa ad uno Slowbro SPD, a uno Smeargle DEF... LOL °_°
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma adesso che ci penso, la "Memoria genetica" Mew Star, non è uguale all' attacco Metronomo, che fra l' altro, Mew impara?

P.S. Ovviamente mi riferisco al metronomo "Versione cartacea"!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Rocket ha scritto:
Quel Mew Star è fantastico °_°

Non è un po' monotono il Pokémon doppio nell'immagine?
default_WUWdc.gif


Cmq pensavo, la cosa bella sarebbero proprio dei Pokémon che hanno una carenza in una statistica, nella forma della statistica stessa. Ad esempio Blissey DEF non renederebbe quanto un Blissey ATK 
default_chirolp_gusun.gif


Infondo il nuovo set di carte ha i Pokémon di tipi assolutamente insoliti, e allora perchè qui non fare Pokémon con statistiche esagerate? Shuckle ATK è magnifico XD

E pensa ad uno Slowbro SPD, a uno Smeargle DEF... LOL °_°
Lo so, ma non è facile trovare uno sfondo decente... così mi tocca usare i trucchi di photoshop!
default_chirolp_gusun.gif


Per i Pkmn che dici tu, si, si potrebbe fare, magari un paio li faccio...

Mella ha scritto:
Ma adesso che ci penso, la "Memoria genetica" Mew Star, non è uguale all' attacco Metronomo, che fra l' altro, Mew impara?

P.S. Ovviamente mi riferisco al metronomo "Versione cartacea"!
Veramente Metronomo copia gli avversari, Memoria Genetica è inteso che Mew è il genitore di tutti i Pkmn.
 

Max.

Meh.
L'idea dei DEF,ATK e SPD non è molto bella perchè se fai il set solo di quelle uno può avere solo 3 carte nel mazzo e quindi dovresti farne anche normali
 
Top Bottom