Soddisfazioni ed epic win!

Tomb

Supercampione
Ma nessuno tranne me ha visto l'interno e.e
Cosa c'era di tanto Top Secret?
default_awesome.gif
 

EdTheMad

Stato richiami
Ho preso 12 like facendo una battuta cretina e abbastanza scontata sul povero Yusei.

Non sono un acchiappalike però...yeeeee viva me \o/

Ah e ho imparato a leggere i tarocchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Su Kirby's Air Ride, in City Trial, ho trovato l'Hydra tre volte di fila.

Tre.

Crepo.

C'era mancato poco anche per il Dragoon però D:
 

Zero93

Legendary Reploid
La mia soddisfazione più grande in ambito videoludico è stata senza dubbio il riuscire a battere l'emerald weapon e la ruby weapon in FFVII senza guide ed entrambe al secondo tentativo xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
La mia soddisfazione piu grande per quanto riguarda i videogames è stata quando,facendo una run con il corpo draconico su Dark Souls 1,ho battuto Ornstein e Smough al primo try. Ho urlato dalla gioia. E casualmente tra la playlist che stavo riproducendo mentre giocavo parte We Are The Champions dei Queen. Storia vera.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho preso 12 like facendo una battuta cretina e abbastanza scontata sul povero Yusei.

Non sono un acchiappalike però...yeeeee viva me \o/
Ma perché io porto culo a tutti ._. ?

Comunque Epic Win in Dragonball Z Supersonic Warriors 2 DS: vincere contro l'ultimo Boss, ovvero Goku SS1, della modalità Massimo, in difficoltà Mania. Usando solo un Goku SS1. Quando su Internet trovo gente che deve fare 20 tentativi usando 3 dei personaggi più forti.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Gioco a Smite con Thor, uso la ulti in un punto random della mappa su cui non avevo visibilità

kill

Scappo con la 1 in una direzione random

double kill

Alla fine ho fatto una octakill
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Dopo giorni e giorni di manipolazione dei cavi, lettura di istruzioni online, spese su Amazon per recuperare i materiali persi e un'eternità di bestemmie, la vecchia SNES di casa ha ricominciato a funzionare.

Godo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Epic win di qualche mese fa:

Sono su SD, uso Charizard Mega X che è a x4 in Atk e Spe grazie a DD. L'oppo ha Froslass che usa da tre turni Destinobbligato. Attacco con Flare Blitz, Froslass ha Focus Sash, Froslass burnato e morto
default_spheal.gif
.

Inutile dire che ho fatto 6-0
default_spheal.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
???

Vuoi beccarti una denuncia?

Mai sbandierare che stai stalkerando qualcuno u_u
Mi riferivo al fatto che mi sia deciso a fare un account facebook

Visto che sul vecchio avevo i miei che se gli levavo l'amicizia mi spaccavano il pc a martellate

e la soddisfazione è non aver ancora ricevuto insulti pesanti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom