Soddisfazioni ed epic win!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Soddisfazione: Impressionare un compagno di corso con il Template classeall/sprite

Epic win: Il compagno in questione è una ragazza

alla soddisfazione ci sono arrivato, sull'epic win ci sto lavorando
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oggi a Inglese un tizio stava presentando una presentazione (*cough*), e mentre aspettavamo io e una mia amca ci siamo messe a giocare a pallavolo con un mandarino (che era di un altro nostro compagno che non lo voleva). Ad un certo punto la mia amica fa un tiro di sterco e io ri-lancio il mandarino altrettanto male, che è volato a 10 centimetri dalla prof...

...che non se n'è manco accorta.

ed4.png
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Soddisfazione

Sono stato nominato per le olimpiadi di matematica e informatica della scuola

Peccato per le domande impossibili per un ragazzo di terzo in quelle di informatica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nuanda92

I wanna live like tomorrow doesn't exist
Epic win più recente, uscito ieri da lavoro con 5 € andato al bar, e tornato a casa con 50 € vinti alle macchinette senza contare che ho speso pure parte della vincità al bar insieme ai miei colleghi...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi a Inglese un tizio stava presentando una presentazione (*cough*), e mentre aspettavamo io e una mia amca ci siamo messe a giocare a pallavolo con un mandarino (che era di un altro nostro compagno che non lo voleva). Ad un certo punto la mia amica fa un tiro di sterco e io ri-lancio il mandarino altrettanto male, che è volato a 10 centimetri dalla prof...

...che non se n'è manco accorta.
Tira giù un quadro lanciando una maschera di gomma prendendo 10 in condotta a fine anno e poi ne riparliamo ;)
però sei sulla buona (se così si può definire
default_awesome.gif
) strada, continua così ^^
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Soddisfazione

Finito al 100% il primo the binding of isaac incluso il dlc

Mi manca solo lo sfondo segreto che si ottiene uccidendo la madre 200 volte e sarò veramente soddisfatto ewe
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nuu nuu, Casio fa tastiere da una vita e non potete non esservene accorti, con tutta quella tv che guardate! Nei concerti sulle tastiere il nome CASIO è scritto grosso così!
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Tu che non emetti un suono quando stai mangiando o bevendo qualcosa, tu che odi dal profondo del tuo cuore chi invece si diletta nell'eseguire omaggi a Skrillex quando sta mangiando, emettendo i suoni più disparati e disgustosi, tu che hai sempre avuto timore di far notare a tuo padre qualcosa che non andava perchè quest'ultimo è troppo incazzoso e testardo per accettare le critiche altrui, arriva il giorno in cui egli sta mangiando avidamente il suo cono con una pallina di stracciatella, è là che contorce le labbra succhiando e ciucciando accanendosi contro quella povera sfera di gelato, e tu sei sul sedile dietro al suo, quei suoni orribili e macabri ti arrivano fin nelle viscere, percepisci ogni singolo frammento di cioccolato che si spezza tra i suoi denti da scimmia poco evoluta. Arriva il giorno in cui ne hai abbastanza, in cui vuoi liberarti delle catene intorno alla tua bocca, in cui vuoi che il tuo grido di ribellione si senta in tutto il territorio europeo, allora digrignando i denti dici a tuo padre "Papà, porca put**a! La vuoi finire di succhiare quel ca**o di gelato come se stessi facendo un pompino ad un nero dello Zimbabwe?!"

Sei stato rimproverato aspramente per la tua maleducazione? Sì

Ne è valsa la pena? Sì ca**o
 

Massi_TH

Lone Digger
Ne è valsa la pena? Sì ca**o
Devo dire che detesto anch'io chi fa rumori quando mangia, e/o quando mastica a bocca aperta.
L'odio che provo per questi individui dalla dubbia educazione non è conosciuta a nessuno in questo pianeta. Durante la ricreazione, vedere persone con le guance gonfie di roba masticata e rigurgitata mi da un fastidio immane.
 

Enmaphy

Birb
Ho appena sconfitto la squadra di un certo Ness di NDZ su FEA. E molte delle sue unità aveva Flagello. E si è sposato lolAnna.

Le stat cappate sono una cosa bella :v
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'odio che provo per questi individui dalla dubbia educazione non è conosciuta a nessuno in questo pianeta. Durante la ricreazione, vedere persone con le guance gonfie di roba masticata e rigurgitata mi da un fastidio immane.
Io posso avere le guance più piene di quelle di un criceto e non emettere rumori molesti, oltre a riuscire perfettamente a parlare senza l'orribilissimo effetto della patata spiaccicata sul palato, bisogna vedere anche quanto sono pr0 (ma è difficile arrivare ai miei livelli
default_awesome.gif
)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Soddisfazione 1:

Stare a casa da scuola per due settimane di fila venerdì,sabato e lunedì
default_awesome.gif
si ringraziano l'influenza,lo sciopero dei mezzi pubblici,la festa dell'immacolata concezione e la diarrea...no la diarrea no,ma lo sciopero,l'immacolata e l'influenza sì.

ah già,domani torno a scuola e sono in gita
default_awesome.gif


Soddisfazione 2:

Io e i miei compagni di classe abbiamo avuto la geniale idea di creare un gruppo whatsapp per le comunicazioni con la prof di storia,naturalmente siamo finiti per spammarci come se niente fosse (come se il gruppo classe normale,il gruppo del pcf e la sagra della salsiccia [aka gruppo classe solo con i maschi] non bastassero...). A un certo punto la prof ci dice con nostro "grande interesse" che è a cena con la prof di fisica e quella di laboratorio di fisica (che è l'apoteosi della milf), al che io "certo però che la professoressa di laboratorio è veramente una bella donna" e la prof di storia "vedrò di dirglielo immediatamente,Stefano, comunque non è così bella,anzi,è un po' vecchiotta" (rosica rosica rosica :D )... La cosa epica è che glie l'ha detto veramente e così mi sono guadagnato in modo molto randomico la simpatia di una prof :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Soddisfazione 1:

Stare a casa da scuola per due settimane di fila venerdì,sabato e lunedì
default_awesome.gif
si ringraziano l'influenza,lo sciopero dei mezzi pubblici,la festa dell'immacolata concezione e la diarrea...no la diarrea no,ma lo sciopero,l'immacolata e l'influenza sì.

ah già,domani torno a scuola e sono in gita
default_awesome.gif
Io su un mese avrò fatto massimo 7 giorni interi, tra feste, occupazione, ore saltate e gite il tempo e volato
default_awesome.gif
 
Top Bottom