Ryuko Matoi cessa

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ma vuoi mettere Ryuuko con Satsuki? Ryuuko è meglio,non c'è storia.

EDIT:E' meglio perché è più figa e soprattutto è molto meno stronza,poi la Spada Forbice è OP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orochibob

Zoidberg
ma cosa dici lo sanno tutti che ryuko è più figa di satsuki, volcarona ha ragione

(no non è vero il migliore è GODZLLA)
 

gGiova

e-ehi.
ma tipo che c'è già il thread sulla serie?

E tipo che hanno la stessa taglia e quindi il discorso tette non ha senso?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Le ho cercate entrambe su Google immagini, e devo ammettere che ho capito il motivo di maggior parte del successo di Kill la kill
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Le ho cercate entrambe su Google immagini, e devo ammettere che ho capito il motivo di maggior parte del successo di Kill la kill
Sarebbe?
default_chirolp_doko.gif
 

Orochibob

Zoidberg
in realtà è uno dei pochi anime con protagoniste ragazze che ho apprezzato perchè klk è forse l'unico anime in cui le ragazze NON si comportano da ragazze e NON parlano come ragazze

cioè puoi dire di tutto tranne che è un anime con ragazze

seriamente, dopo un po' alle tette non ci fai caso e sembra Simon che fa GIGADRILLBREAKEEERRR

tipo Clannad dopo due episodi davvero le vocine stridule del caz mi avevano fuso il cervello

e dire che Usagi Drop mi è piaciuto moltissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
in realtà è uno dei pochi anime con protagoniste ragazze che ho apprezzato perchè klk è forse l'unico anime in cui le ragazze NON si comportano da ragazze e NON parlano come ragazze

cioè puoi dire di tutto tranne che è un anime con ragazze

seriamente, dopo un po' alle tette non ci fai caso e sembra Simon che fa GIGADRILLBREAKEEERRR

tipo Clannad dopo due episodi davvero le vocine stridule del caz mi avevano fuso il cervello

e dire che Usagi Drop mi è piaciuto moltissimo
Claymore e Balck Lagoon dove me li metti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orochibob

Zoidberg
non lo classificherei come ecchi kmq

è un anime con maschi con i pettorali muscolosi

davvero

puoi dire che Sora no Otoshimono è un ecchi o Chobits

ma non Kill la KIll

vabbè si parla di klk mi baso su quello xD

@hige
 

Hige

Hexxus
Mod
EDIT:E' meglio perché è più figa e soprattutto è molto meno stronza,poi la Spada Forbice è OP.
Povera Satsuki che non è stata compresa da tutti, anche perchè è lei la vera buona della storia (altro che Ryuuko che da di matto)

Btw non butterei via quasi nessuna di questa serie, da Ryuuko a Satsuki per passare dalla mamma di Mako a Nonon
 

Massi_TH

Lone Digger
Ma tanto vince Gamagoori Mako, perchè dire che Ryuuko è meglio di Satsuki quando abbiamo già Malo? Caso chiuso 
0uvkSkS.gif
 

_passa

Parroco
vb comunque lo scopo del topic era attirare volcarona per fargli dire "and this wins" al primo che mi avrebbe contestato per poi bombardarlo di mema ses

se po' chiude
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Satsuki passa TUTTA LA SUA VITA a orchestrare un piano per uccidere la sua stessa madre per salvare il mondo dalla tirannia aliena

durante l'ultima fase del suo piano viene sconfitta, tutto quello che ha costruito viene distrutto, il suo intero esercito viene sterminato o schiavizzato, lei viene imprigionata in una gabbia a subire ogni giorno molestie sessuali dalla sua stessa nemica ---> rimane fredda e determinata e attende il momento della sua rivincita

Ryuko scopre di non essere 100% umana--> sclera, manda a quel paese tutti, compresi Mako e Senketsu che è tipo l'amico che tutti vorremmo avere, e va a farsi uccidere.
non è la prima volta che lo dico ma mi sembra che quando la gente parla di Ryuko e Satsuki se lo scordi un po' troppo spesso 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom