Maleficent

Rust

Sovietico di PCF
No no no no, il prezzo pieno per me non esiste. O si va di internet (amazon ecc.) o si sfrutta il miglior alleato, ossia il tempo.

Tra qualche mese lo si può trovare a 9,90€, e gg.
A me non mi pare normale mettere in generale un prezzo così alto. 

Immagino magari i bambini che lo desiderano e i genitori che non si possono permettere di spendere tutti quei soldi. 

Mi dispiace ma non è giusto!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io davvero non capisco perché il prezzo debba scendere così lentamente... Insomma, va bene che i film che escono direttamente su blueray (ammesso che ce ne siano ancora) devono mantenere un certo prezzo, ma quelli usciti al cinema dovrebbero far rientrare le spese di produzione già col botteghino. Il blueray dovrebbe rappresentare un extra.

Poi è normale che la gente preferisce procurarseli in altri modi.
 

Rust

Sovietico di PCF
Io davvero non capisco perché il prezzo debba scendere così lentamente... Insomma, va bene che i film che escono direttamente su blueray (ammesso che ce ne siano ancora) devono mantenere un certo prezzo, ma quelli usciti al cinema dovrebbero far rientrare le spese di produzione già col botteghino. Il blueray dovrebbe rappresentare un extra.

Poi è normale che la gente preferisce procurarseli in altri modi.
Molta famiglie "all'antica" magari neanche sanno usare internet o addirittura ordinarci qualcosa. 

Purtroppo è la realtà e la Disney ci gioca su questo. 

27 euro per un bluray è SCANDALOSO
 

U.T.

Star
Molta famiglie "all'antica" magari neanche sanno usare internet o addirittura ordinarci qualcosa. 

Purtroppo è la realtà e la Disney ci gioca su questo. 

27 euro per un bluray è SCANDALOSO
Adesso non consoco la versione di Monster University in questione, ma sei sicuro che non si tratta della "limited/ special edition" con dentro più dischi/ contenuti speciali ecc. (cose che interessano ai collezionisti, sicuramente non alle famiglie che comprano il film per i figli)?Io so che sono queste versioni "più corpose" ad avere i prezzi pompati. Il solo disco blueray al D1 solitamente non supera i 20€.
 

Rust

Sovietico di PCF
Adesso non consoco la versione di Monster University in questione, ma sei sicuro che non si tratta della "limited/ special edition" con dentro più dischi/ contenuti speciali ecc. (cose che interessano ai collezionisti, sicuramente non alle famiglie che comprano il film per i figli)?

Io so che sono queste versioni "più corpose" ad avere i prezzi pompati. Il solo disco blueray al D1 solitamente non supera i 20€.
Da mediaworld, Monster University 3D, 27,90 euro 
 

Steph

Great Teacher
Mod
il disney 3d di solito ha anche la copia digitale inclusa, oltre alla versione non 3d (non ricordo in che formato, mi pare dvd). questo almeno, fino a qualche tempo fa, infatti c'era scritta un'etichetta sopra con "3d = 3d + 3 dischi".

p1pZ3XV.jpg


questo nello specifico era un'edizione speciale ancora più speciale, con 4 dischi anziché 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rust

Sovietico di PCF
il disney 3d di solito ha anche la copia digitale inclusa, oltre alla versione non 3d (non ricordo in che formato, mi pare dvd). questo almeno, fino a qualche tempo fa, infatti c'era scritta un'etichetta sopra con "3d = 3d + 3 dischi".

p1pZ3XV.jpg


questo nello specifico era un'edizione speciale ancora più speciale, con 4 dischi anziché 3.
Nono, quello di Monster University era Blu Ray + Blu Ray 3D. 

27,90 euro. Il che è scandaloso. 
 
Top Bottom