Maleficent

Noetikos

Budino Originale
Fine Maggio si avvicina e nelle sale sta per arrivare la migliore cattiva Disney di sempre, Malefica.

Il trailer stuzzica non poco, soprattutto per la storia delle ali ed inoltre Malefica è interpretata dalla Jolie (anche se la doppiatrice non mi fa impazzire) *-*

Io mi fionderò a vederlo, e voi?

Qui il trailer ufficiale italiano:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
è uno di quei film che vorrei andare a vedere, ma dipenderà molto dal mio portafoglio visto il periodo di magra e il fatto che devo risparmiare (di sicuro se fosse per la mia ragazza lo andremmo a vedere al 100%).

Ma il trailer gasa non poco e come hai detto tu, Malefica è una delle cattive più belle della Disney.

Quindi magari aspetto che esce qualche offerta per questo film oppure andarlo a vedere durante la settimana
 

~Lighty

Rosso è meglio
Questo è uno dei pochi film che mi attirano veramente

Lo vedrò di sicuri, ma non al D1, in settimana, sia perchè c'è meno gente, sia perchè da me i costi del biglietto li abbassano in settimana
default_meow.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Francamente pure a me comincia ad interessare molto (e io di film non me ne intendo PER NIENTE), ma azz, sono in Belgio e ho l'impressione che da noi verrà dopo/in inglese/francese/olandese/tedesco
default_chirolp_toho.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Francamente pure a me comincia ad interessare molto (e io di film non me ne intendo PER NIENTE), ma azz, sono in Belgio e ho l'impressione che da noi verrà dopo/in inglese/francese/olandese/tedesco
default_chirolp_toho.gif
Aspetta un paio di giorni dall'uscita e te lo scarichi in ita o in qualsiasi altra lingua tu voglia
 

Steph

Great Teacher
Mod
andrò a vederlo sicuramente, spero non si riveli una semi-delusione come l'apprendista stregone o tron legacy (belli per carità, ma un po' anonimi)... disney ha capito benissimo che basta il nome per vendere, ma non ha capito che non basta per fare un buon film...
 
Ultima modifica di un moderatore:

yoppap

Amico
andrò a vederlo sicuramente, spero non si riveli una semi-delusione come l'apprendista stregone o tron legacy (belli per carità, ma un po' anonimi)... disney ha capito benissimo che basta il nome per vendere, ma non ha capito che non basta per fare un buon film...
Io penso e spero che meriti (sono quasi certo che in confronto all'apprendista stregone questo sarà un filmone), certo sarà pieno di figheria (roba bella da vedere, intendo nel senso di effetti speciali) e un po' reinterpretato, però io penso che un'attrice del suo calibro, soprattutto considerando che è interessata alla regia nel suo futuro, non avrebbe accettato un ruolo in un film che avesse ritenuto sottotono (per di più è già affermata come attrice quindi non ha bisogno di accettare tutte le proposte per avere maggiore visibilità/pecunia   "Posso avere della pecunia ora" cit.).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Mi sa che andrò a vederlo Sabato, nonostante sia a pieno prezzo, ma i miei amici vogliono andarci Sabato quindi amen
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La scrittura della storia è tra il mediocre e il pessimo, è piena di punti illogici e plothole.

Tuttavia il film si lascia guardare, anche solo per il fattore "novità" e gli effetti speciali. Jolie recita molto bene e anche il corvo se la cava.

Personalmente lo consiglio, perché è interessante come esperimento; è bello vedere come il male non nasce così, ma viene creato in seguito a qualche situazione. Peccato perché poteva essere molto più coerente con sé stesso
 

laxus2601

blaziken forever
io vado domani a vederlo, solo perché i personaggi cattivi della disney sono fantatici, spero che faranno un film col mio personaggio preferito della disney: ade di hercules

cattiveria unica nel suo genere e, soprattutto, divertente XD
 

laxus2601

blaziken forever
Sono appena rientrato dal cinema e devo dire che... MALEFICENT E FANTASTICA!!! MI HA FATTO ADDIRITTURA COMMUOVERE NELLA SCENA ......... AD ....... XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Sentimenti contrastanti per questo film, da una parte l'ho amato, questa nuova versione, più magica e forse anche più adatta ai più piccoli rispetto al cartone l'ho trovata molto bella, e la Malefica buona mi ha fatto tanta tenerezza, forse troppa, Malefica la reputavo una delle più grandi cattive Disney, e qui perde tutta la sua cattiveria (o quasi) e

inoltre mancano gli orchiti! 
Mi ha fatto lollare il nuovo Filippo

inoltre anche se l'incontro che hanno nella versione animata è molto meglio
E apprezzato molto il nuovo Fosco come personaggio
 
Comunque film da vedere, molto bello 
 

Steph

Great Teacher
Mod
no purtroppo anche i 4 con cui sono andato mi hanno tenuto lì :)

credo che più che buona o cattiva, Malefica per quanto magica sia semplicemente vittima della sua condizione di "donna" e Re Stefano semplicemente "uomo"... al di là dei luoghi comuni, intendo dire che l'una è la tipica innamorata, romantica, spensierata, ma vendicativa se serba rancore, l'altro è come spiega il film in cerca di potere, ricchezze e disposto a tutto per ottenerle.
 
Top Bottom