Noetikos

Maleficent

69 risposte in questa discussione

(modificato)

Fine Maggio si avvicina e nelle sale sta per arrivare la migliore cattiva Disney di sempre, Malefica.

Il trailer stuzzica non poco, soprattutto per la storia delle ali ed inoltre Malefica è interpretata dalla Jolie (anche se la doppiatrice non mi fa impazzire) *-*

Io mi fionderò a vederlo, e voi?

Qui il trailer ufficiale italiano:

Modificato da Noetikos
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

è uno di quei film che vorrei andare a vedere, ma dipenderà molto dal mio portafoglio visto il periodo di magra e il fatto che devo risparmiare (di sicuro se fosse per la mia ragazza lo andremmo a vedere al 100%).

Ma il trailer gasa non poco e come hai detto tu, Malefica è una delle cattive più belle della Disney.

Quindi magari aspetto che esce qualche offerta per questo film oppure andarlo a vedere durante la settimana

Link di questo messaggio

Questo è uno dei pochi film che mi attirano veramente

Lo vedrò di sicuri, ma non al D1, in settimana, sia perchè c'è meno gente, sia perchè da me i costi del biglietto li abbassano in settimana :3

Link di questo messaggio

Francamente pure a me comincia ad interessare molto (e io di film non me ne intendo PER NIENTE), ma azz, sono in Belgio e ho l'impressione che da noi verrà dopo/in inglese/francese/olandese/tedesco x_x

Link di questo messaggio

Francamente pure a me comincia ad interessare molto (e io di film non me ne intendo PER NIENTE), ma azz, sono in Belgio e ho l'impressione che da noi verrà dopo/in inglese/francese/olandese/tedesco x_x

Aspetta un paio di giorni dall'uscita e te lo scarichi in ita o in qualsiasi altra lingua tu voglia

Link di questo messaggio

io lo andrò a vedere,mi sono sempre piaciuti questi generi di film :clap:

Link di questo messaggio

andrò a vederlo sicuramente, spero non si riveli una semi-delusione come l'apprendista stregone o tron legacy (belli per carità, ma un po' anonimi)... disney ha capito benissimo che basta il nome per vendere, ma non ha capito che non basta per fare un buon film...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

andrò a vederlo sicuramente, spero non si riveli una semi-delusione come l'apprendista stregone o tron legacy (belli per carità, ma un po' anonimi)... disney ha capito benissimo che basta il nome per vendere, ma non ha capito che non basta per fare un buon film...

Io penso e spero che meriti (sono quasi certo che in confronto all'apprendista stregone questo sarà un filmone), certo sarà pieno di figheria (roba bella da vedere, intendo nel senso di effetti speciali) e un po' reinterpretato, però io penso che un'attrice del suo calibro, soprattutto considerando che è interessata alla regia nel suo futuro, non avrebbe accettato un ruolo in un film che avesse ritenuto sottotono (per di più è già affermata come attrice quindi non ha bisogno di accettare tutte le proposte per avere maggiore visibilità/pecunia   "Posso avere della pecunia ora" cit.).

Modificato da yoppap

Link di questo messaggio

Mi sa che andrò a vederlo Sabato, nonostante sia a pieno prezzo, ma i miei amici vogliono andarci Sabato quindi amen

Link di questo messaggio

Lo andrò a vedere al cinema, spero in settimana.

Link di questo messaggio

Vado a vederlo sabato, e l'hype mi sta consumando come il cereale dei Choco krave fa con il cioccolato.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

visto in prima visione, NON sarà come vi aspettate. è semplicemente fantastico.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

La tentazione di chiederti spoiler è altissima! devo andarlo a vedere il prima possibile

Link di questo messaggio

(modificato)

visto in prima visione, NON sarà come vi aspettate. è semplicemente fantastico.

Le recensioni in rete dicono il contrario.

Ma mi basta Angelina.

Modificato da Gennaro Bullo

Link di questo messaggio

La scrittura della storia è tra il mediocre e il pessimo, è piena di punti illogici e plothole.

Tuttavia il film si lascia guardare, anche solo per il fattore "novità" e gli effetti speciali. Jolie recita molto bene e anche il corvo se la cava.

Personalmente lo consiglio, perché è interessante come esperimento; è bello vedere come il male non nasce così, ma viene creato in seguito a qualche situazione. Peccato perché poteva essere molto più coerente con sé stesso

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

cosa non ti è chiaro Lorb?

Link di questo messaggio

io vado domani a vederlo, solo perché i personaggi cattivi della disney sono fantatici, spero che faranno un film col mio personaggio preferito della disney: ade di hercules

cattiveria unica nel suo genere e, soprattutto, divertente XD

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Sono appena rientrato dal cinema e devo dire che... MALEFICENT E FANTASTICA!!! MI HA FATTO ADDIRITTURA COMMUOVERE NELLA SCENA ......... AD ....... XD

Modificato da laxus2601

Link di questo messaggio

Gli SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!

Aspetta almeno che finisca la programmazione!

Link di questo messaggio

Ops XD E STATO PIU FORTE DI ME SCUSATEMIIIIIIII

Link di questo messaggio

Ops XD E STATO PIU FORTE DI ME SCUSATEMIIIIIIII

Allora modifica il messaggio stellina mia.

Btw, questo film mi ha insegnato che non devo credere alle recensioni su internet, mi è piaciuto tantissimo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

E' cosa buona e giusta (Cit.)

Link di questo messaggio

Sentimenti contrastanti per questo film, da una parte l'ho amato, questa nuova versione, più magica e forse anche più adatta ai più piccoli rispetto al cartone l'ho trovata molto bella, e la Malefica buona mi ha fatto tanta tenerezza, forse troppa, Malefica la reputavo una delle più grandi cattive Disney, e qui perde tutta la sua cattiveria (o quasi) e

inoltre mancano gli orchiti! 

Mi ha fatto lollare il nuovo Filippo

inoltre anche se l'incontro che hanno nella versione animata è molto meglio

E apprezzato molto il nuovo Fosco come personaggio

Comunque film da vedere, molto bello 

Link di questo messaggio

Comunque spero di non essere stato l'unico ad essere rimasto durante i titoli di coda per ascoltare once upon a dream di Lana  :awesome:

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

no purtroppo anche i 4 con cui sono andato mi hanno tenuto lì :)

credo che più che buona o cattiva, Malefica per quanto magica sia semplicemente vittima della sua condizione di "donna" e Re Stefano semplicemente "uomo"... al di là dei luoghi comuni, intendo dire che l'una è la tipica innamorata, romantica, spensierata, ma vendicativa se serba rancore, l'altro è come spiega il film in cerca di potere, ricchezze e disposto a tutto per ottenerle.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Ma i nomi delle fate buone sono sbagliati o.O

Link di questo messaggio

Ma i nomi delle fate buone sono sbagliati o.O

Forse erano fatte.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

A me è piaciuto molto, non hanno banalizzato un "cattivo" come fanno solitamente, anzi!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio