mi serve una mano!

targaryen_king

Zoidberg
Ciao a tutti! =)

spero che questa sia la sezione giusta per la domanda che voglio farvi :)

Allora, da qualche giorno a questa parte abbiamo praticamente tutti, in classe mia, l'emulatore gba "my boy" per cellulari android,con pokèmon smeraldo
default_chirolp_iei.gif
, e durante le ore noiose ci divertiamo a scambiarci pokèmon e a lottare fra di noi. ma è qui che nasce il problema: io non riesco a collegarmi con gli altri!
default_chirolp_gaan.gif


Premo sull'opzione link remote e faccio da bluetooth client, mentre un mio compagno fa da server, però mi compare poco dopo una finestra in cui mi dice che devo scegliere un file da aprire con due opzioni: "locate game" e  "disconnect", ma nessuna delle due mi permette di connettermi con altre persone!
default_chirolp_gurug.gif


Vi prego, se siete più esperti di me in emulatori, e nn ci vuole molto :D , potete aiutarmi??? è frustrante vedere gli altri che giocano tra di loro e non poter fare lo stesso; grazie a tutti in anticipo!
 

Tomb

Supercampione
Dunque,anche io avevo il tuo stesso problema, ma è molto facile risolverlo.Hai due metodi,o il Bluetooth, o il Wi-Fi.Io ti spiegherò il più semplice che sarebbe il Wi-Fi.Per prima cosa,schiaccia su Server e dici ai tuoi compagni di collegarsi con Wi-Fi Client uno di loro e con Server tutti gli altri.Dovete essere tutti connessi alla stessa rete per giocare così.Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
Top Bottom