targaryen_king

mi serve una mano!

2 risposte in questa discussione

Ciao a tutti! =)

spero che questa sia la sezione giusta per la domanda che voglio farvi :)

Allora, da qualche giorno a questa parte abbiamo praticamente tutti, in classe mia, l'emulatore gba "my boy" per cellulari android,con pokèmon smeraldo :yay: , e durante le ore noiose ci divertiamo a scambiarci pokèmon e a lottare fra di noi. ma è qui che nasce il problema: io non riesco a collegarmi con gli altri! :argh:

Premo sull'opzione link remote e faccio da bluetooth client, mentre un mio compagno fa da server, però mi compare poco dopo una finestra in cui mi dice che devo scegliere un file da aprire con due opzioni: "locate game" e  "disconnect", ma nessuna delle due mi permette di connettermi con altre persone! @_@

Vi prego, se siete più esperti di me in emulatori, e nn ci vuole molto :D , potete aiutarmi??? è frustrante vedere gli altri che giocano tra di loro e non poter fare lo stesso; grazie a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Dunque,anche io avevo il tuo stesso problema, ma è molto facile risolverlo.Hai due metodi,o il Bluetooth, o il Wi-Fi.Io ti spiegherò il più semplice che sarebbe il Wi-Fi.Per prima cosa,schiaccia su Server e dici ai tuoi compagni di collegarsi con Wi-Fi Client uno di loro e con Server tutti gli altri.Dovete essere tutti connessi alla stessa rete per giocare così.Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare alla discussione

 

Crea un account

Registra un nuovo account sul forum. È facile e veloce.


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.