Aiutate il buon rikez,per una squadra migliore! :D

Rikez91

Passante
Salve a tutti,belli e brutti XD

dopo ore e ore a provare sull'emulatore varie combinazioni di squadre sono finalmente riuscito a trovare quella che piu mi soddisfa !

YEEEEEEEEEE *.*

ok..frenate il vostro entusiasmo U.U

purtroppo c'è un problema;

fare la squadra tale e quale sul nintendo 3ds è......IMPOSSIBILE! O.O

(sarebbe piu facile giocare sull'emulatore ma io sono un po vecchio stampo e preferisco usare il ds XD)

e quindi....HO UN DISPERATO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! <.<

Ho bisogno di QUESTI pokemon con QUESTE caratteristiche:


 

Pokemon                natura        oggetto           abilità                 introforza        

Larvitar                  Decisa        Tyranitarite    sabbia fiume        Buio                 
 

Mosse:Dragodanza,Terremoto,sgranocchio,gelo pugno

Pokemon                natura        oggetto           abilità                 introforza      

Solosis                     sicura        avanzi             Magisucdo          Buio

Mosse:ripresa,focalcolpo,piscoshock,calmamente

Pokemon                natura        oggetto           abilità                 introforza        

Ferroseed             placida         avanzi                spinferrate          buio

Mosse:parassi seme,tuononda,vortexpalla,protezione

Pokemon                natura        oggetto           abilità                 introforza        
Gligar                scaltra          tossicsfera      Velenocura               buio

Mosse:protezione,gelodenti,danza spada,terremoto

Pokemon                natura        oggetto                    abilità                 introforza        

Gible                    allegra         avanzi/baccasalak   sabbiavelo              Buio

Mosse:terremoto,coda drago,danza spada,sostituto

Pokemon                natura        oggetto           abilità                 introforza        

magnemite             timida       stola scelta     magnetismo            fuoco

Mosse:introforza,segnoraggio,cannonflash,internivolt

ps:le mosse (a meno che non si acquisiscano in un modo particolare,non sono obbligatorie)
pss:chiederli gia con le evs mi sembrava troppo,a quello conto di pensarci io :/


bene detto cio vi chiederete "a me cosa mi entra nella sacca?" bella domanda!

essendo che ho finito il gioco da una settimana diciamo che ho....UNA BEATA MINCHIA!! *.*

però

se siete cosi gentili,se volete che entri nella vostra "gilda" (se qua ci sono) o qualsiasi altra cosa,favore,consiglio,insomma farò QUALSIASI COSA (entro certi limiti U.U ) per avere questi pokemon! :'(

(in particolar modo,gligar che bisogna avere per forza con l'abilita Velencura è quello che piu cerco)

Sperò che qualche buona anima pia mi aiuti,detto questo credo che vi ho gia ammosciato da un pezzo e che non stiate piu leggendo se invece non è cosi,complimenti siete vicini alla santità!

Pace e prosperità V,Rikez


 
 
Top Bottom