Rikez91

Come ottengo i pokemon con "abilità nascosta" ?

5 risposte in questa discussione

Salve ragazzi,come da titolo volevo chiedervi una cosa;

Sto costruendo la mia squadra utilizzando l'emultare per fare cosi varie prove,però essendo che dovrò poi farla sul Nintendo devo tenere in considerazione che:

1)i pokemon asessuati non posso tenerli
2)ne pokemon semileggendari
3)ne posso utilizzare pokemon con "abilità nascosta"?

sull'ultimo punto volevo dirvi,conoscete un modo per ottenerli? sapreste procurarveli?

fatemi sapere per piacere cosi so con quali "limiti" dovrò farla,grazie mille XD

Pace e prosperità V

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

I pokemon con abilità nascoste si possono trovare nel safari amici, dando una pietra stante al pokemon e facendogli fare uovo, se maschio avrà il 20% di possibilità di passarla a figlio!mise femmina avrà pressochè il 100% di possibilità

Modificato da LightMew133

Link di questo messaggio

(modificato)

Ci son due modi:

1) Il primo è catturarli nelle orde, cioè in un orda c'è probabilità che uno dei 5 Poèmon in campo abbia l'abilità nascosta.

2) Il secondo è catturare un Pokèmon con abilità nascosta al safari, devi aver battuto la lega.

Non tutti i Pokèmon con abilità nascosta posson essere trovati con questi due modi, devon essere passati da Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2.

Sul forum troverai persone disposte a scambiare, se cerchi un Pokèmon particolare cerca QUI

EDIT: Outspeedato

Modificato da Massi The Hunter

Link di questo messaggio

Grazie ragazzi,gentilissimi :)

Link di questo messaggio

Oppure, terza opzione, chiedi a me, dato che ho da poco preso tutti i Pokemon con abilità nascosta disponibile ;)

Link di questo messaggio