Come ottengo i pokemon con "abilità nascosta" ?

Rikez91

Passante
Salve ragazzi,come da titolo volevo chiedervi una cosa;

Sto costruendo la mia squadra utilizzando l'emultare per fare cosi varie prove,però essendo che dovrò poi farla sul Nintendo devo tenere in considerazione che:

1)i pokemon asessuati non posso tenerli
2)ne pokemon semileggendari
3)ne posso utilizzare pokemon con "abilità nascosta"?

sull'ultimo punto volevo dirvi,conoscete un modo per ottenerli? sapreste procurarveli?

fatemi sapere per piacere cosi so con quali "limiti" dovrò farla,grazie mille XD


Pace e prosperità V
 

~Lighty

Rosso è meglio
I pokemon con abilità nascoste si possono trovare nel safari amici, dando una pietra stante al pokemon e facendogli fare uovo, se maschio avrà il 20% di possibilità di passarla a figlio!mise femmina avrà pressochè il 100% di possibilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Ci son due modi:

1) Il primo è catturarli nelle orde, cioè in un orda c'è probabilità che uno dei 5 Poèmon in campo abbia l'abilità nascosta.

2) Il secondo è catturare un Pokèmon con abilità nascosta al safari, devi aver battuto la lega.

Non tutti i Pokèmon con abilità nascosta posson essere trovati con questi due modi, devon essere passati da Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2.

Sul forum troverai persone disposte a scambiare, se cerchi un Pokèmon particolare cerca QUI

EDIT: Outspeedato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Oppure, terza opzione, chiedi a me, dato che ho da poco preso tutti i Pokemon con abilità nascosta disponibile ;)
 
Top Bottom