Problemi con la banca e il trasferitore!

mewmewdrake03

Passante
Scusate, non so se è la sezione giusta, spero di si....

Cmq ho un serissimo problema..........................................................................

Stavo entrando nel trasferitore e all'improvviso c'è stato un calo di connessione, per cui il DS si è scollegato da internet .....

Allora ho aspettato che ci fosse di nuovo linea e mi sono collegata al trasferitore, ma:

SORPRESA!!!!!! Mi dice che la sessione precedente è stata interrotta prima del completamento, e che il server è bloccato.... e mi dice di riprovare più tardi!!! Ma è tutto il giorno che provo a resettare e non cambia niente! Sono disperata, avevo trasferito lì i pokemon più preziosi che avevo proprio perchè dicevano essere il metodo più sicuro per non rischiare di perderli, magari a causa di un salvataggio corrotto 
default_chirolp_gusun.gif


non so come fare, se qualcuno può sugerirmi qualcosa, sarebbe già un passo avanti 
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ti si è bloccata la banca o il trasferitore?

Se ti si è bloccato il trasferitore, i Pokémon dovrebbero essere ancora su cartuccia.

Io proverei ad aspettare 24-48 ore, come quando qualcosa non andava con il global link di bianco e nero. Trascorso questo tempo, se la situazione persiste, contatterei l'assistenza o proverei a reinstallare il trasferitore (dovrebbe potersi fare).
 

mewmewdrake03

Passante
Ti si è bloccata la banca o il trasferitore?

Se ti si è bloccato il trasferitore, i Pokémon dovrebbero essere ancora su cartuccia.

Io proverei ad aspettare 24-48 ore, come quando qualcosa non andava con il global link di bianco e nero. Trascorso questo tempo, se la situazione persiste, contatterei l'assistenza o proverei a reinstallare il trasferitore (dovrebbe potersi fare).
Il fatto è che mi si è bloccato il trasferitore, però a causa di questo non mi fa nemmeno entrare nella banca! Quando provo ad entrare mi da' lo stesso codice errore del trasferitore... E lì dentro ho tipo 120 pokemon.... Ho provato a vedere se era possibile reinstallare il trasferitore ma a quanto pare non c'è questa opzione, visto che banca pokemon e trasferitore vengono dati insieme come pacchetto unico... Non ci posso credere che mi sta succedendo!!!!! E dire che l'ho comprata oggi!!!!!!!! Cmq aspetterò.... e speriamo bene!!!!!!!!!! Grazie 1000 per aver risposto, già questo alleggerisce un pò la mia angoscia  u_u ​ 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per curiosità, a che ora hai provato e riprovato? Magari sei incappata in un periodo di manutenzione (di solito temporaneo).

Il Nintendo Shop ti funziona? Ricevi un codice di errore ben preciso o solo un messaggio?

Per la reinstallazione, credo tu debba prima cancellare il trasferitore dal 3DS, ma prima di procedere aspetta a vedere se la situazione si sblocca *da sola* e altre risposte di conferma di qualcuno più pratico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Era successa la stessa cosa anche a me, un'oretta dovrebbe essere più che sufficiente.

I tuoi Pokémon non sono spariti, o perlomeno, non dovrebbero esserlo.
 

mewmewdrake03

Passante
Per curiosità, a che ora hai provato e riprovato? Magari sei incappata in un periodo di manutenzione (di solito temporaneo).

Il Nintendo Shop ti funziona? Ricevi un codice di errore ben preciso o solo un messaggio?

Per la reinstallazione, credo tu debba prima cancellare il trasferitore dal 3DS, ma prima di procedere aspetta a vedere se la situazione si sblocca *da sola* e altre risposte di conferma di qualcuno più pratico.
Ho provato stamani verso le 10... Il nintendo shop si, funziona.... E ricevevo proprio un messaggio, con su scritto " la sessione precedente è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato, Riprova più tardi." Penso che aspetterò ancora un pò e poi prenderò seri provvedimenti, tipo reinstallare il trasferitore!!!! Grazie

Era successa la stessa cosa anche a me, un'oretta dovrebbe essere più che sufficiente.

I tuoi Pokémon non sono spariti, o perlomeno, non dovrebbero esserlo.
Speriamo 
default_chirolp_gusun.gif
 
G

GalaxyTepi

Fai così, vai in Impostazioni > Gestione Dati > Software e disinstalla sia la Banca che il Trasferitore. Poi riscarlicali usando la funzione dell'eShop Cronologia Operazioni. Dovrebbe sistemarsi, altrimenti aspetta domani e se persiste chiama l'assistenza ;)
 

mewmewdrake03

Passante
Fai così, vai in Impostazioni > Gestione Dati > Software e disinstalla sia la Banca che il Trasferitore. Poi riscarlicali usando la funzione dell'eShop Cronologia Operazioni. Dovrebbe sistemarsi, altrimenti aspetta domani e se persiste chiama l'assistenza ;)
Il problema è che ho già dei pokèmon nella banca, e non volevo perderli 
default_S.gif
 

mewmewdrake03

Passante
O Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sbloccata!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DIO!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

E grazie anche a tutti voi che vi siete gentilmente interessati!!!!!!!!!!!!!  

^^

X fortuna è tutto finito!!!!! Che incubo!!!!!
 
Top Bottom