mewmewdrake03

Problemi con la banca e il trasferitore!

12 risposte in questa discussione

Scusate, non so se è la sezione giusta, spero di si....

Cmq ho un serissimo problema..........................................................................

Stavo entrando nel trasferitore e all'improvviso c'è stato un calo di connessione, per cui il DS si è scollegato da internet .....

Allora ho aspettato che ci fosse di nuovo linea e mi sono collegata al trasferitore, ma:

SORPRESA!!!!!! Mi dice che la sessione precedente è stata interrotta prima del completamento, e che il server è bloccato.... e mi dice di riprovare più tardi!!! Ma è tutto il giorno che provo a resettare e non cambia niente! Sono disperata, avevo trasferito lì i pokemon più preziosi che avevo proprio perchè dicevano essere il metodo più sicuro per non rischiare di perderli, magari a causa di un salvataggio corrotto  ;_;

non so come fare, se qualcuno può sugerirmi qualcosa, sarebbe già un passo avanti  ;_;

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ti si è bloccata la banca o il trasferitore?

Se ti si è bloccato il trasferitore, i Pokémon dovrebbero essere ancora su cartuccia.

Io proverei ad aspettare 24-48 ore, come quando qualcosa non andava con il global link di bianco e nero. Trascorso questo tempo, se la situazione persiste, contatterei l'assistenza o proverei a reinstallare il trasferitore (dovrebbe potersi fare).

Link di questo messaggio

Ti si è bloccata la banca o il trasferitore?

Se ti si è bloccato il trasferitore, i Pokémon dovrebbero essere ancora su cartuccia.

Io proverei ad aspettare 24-48 ore, come quando qualcosa non andava con il global link di bianco e nero. Trascorso questo tempo, se la situazione persiste, contatterei l'assistenza o proverei a reinstallare il trasferitore (dovrebbe potersi fare).

Il fatto è che mi si è bloccato il trasferitore, però a causa di questo non mi fa nemmeno entrare nella banca! Quando provo ad entrare mi da' lo stesso codice errore del trasferitore... E lì dentro ho tipo 120 pokemon.... Ho provato a vedere se era possibile reinstallare il trasferitore ma a quanto pare non c'è questa opzione, visto che banca pokemon e trasferitore vengono dati insieme come pacchetto unico... Non ci posso credere che mi sta succedendo!!!!! E dire che l'ho comprata oggi!!!!!!!! Cmq aspetterò.... e speriamo bene!!!!!!!!!! Grazie 1000 per aver risposto, già questo alleggerisce un pò la mia angoscia  u_u​ 

Link di questo messaggio

Per curiosità, a che ora hai provato e riprovato? Magari sei incappata in un periodo di manutenzione (di solito temporaneo).

Il Nintendo Shop ti funziona? Ricevi un codice di errore ben preciso o solo un messaggio?

Per la reinstallazione, credo tu debba prima cancellare il trasferitore dal 3DS, ma prima di procedere aspetta a vedere se la situazione si sblocca *da sola* e altre risposte di conferma di qualcuno più pratico.

Link di questo messaggio

Era successa la stessa cosa anche a me, un'oretta dovrebbe essere più che sufficiente.

I tuoi Pokémon non sono spariti, o perlomeno, non dovrebbero esserlo.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Per curiosità, a che ora hai provato e riprovato? Magari sei incappata in un periodo di manutenzione (di solito temporaneo).

Il Nintendo Shop ti funziona? Ricevi un codice di errore ben preciso o solo un messaggio?

Per la reinstallazione, credo tu debba prima cancellare il trasferitore dal 3DS, ma prima di procedere aspetta a vedere se la situazione si sblocca *da sola* e altre risposte di conferma di qualcuno più pratico.

Ho provato stamani verso le 10... Il nintendo shop si, funziona.... E ricevevo proprio un messaggio, con su scritto " la sessione precedente è stata interrotta prima del completamento. Il server è bloccato, Riprova più tardi." Penso che aspetterò ancora un pò e poi prenderò seri provvedimenti, tipo reinstallare il trasferitore!!!! Grazie

Era successa la stessa cosa anche a me, un'oretta dovrebbe essere più che sufficiente.

I tuoi Pokémon non sono spariti, o perlomeno, non dovrebbero esserlo.

Speriamo  ;_;

Link di questo messaggio

Fai così, vai in Impostazioni > Gestione Dati > Software e disinstalla sia la Banca che il Trasferitore. Poi riscarlicali usando la funzione dell'eShop Cronologia Operazioni. Dovrebbe sistemarsi, altrimenti aspetta domani e se persiste chiama l'assistenza ;)

Link di questo messaggio

Fai così, vai in Impostazioni > Gestione Dati > Software e disinstalla sia la Banca che il Trasferitore. Poi riscarlicali usando la funzione dell'eShop Cronologia Operazioni. Dovrebbe sistemarsi, altrimenti aspetta domani e se persiste chiama l'assistenza ;)

Il problema è che ho già dei pokèmon nella banca, e non volevo perderli  :S:

Link di questo messaggio

Il problema è che ho già dei pokèmon nella banca, e non volevo perderli  :S:

Mica li perdi, sono nel tuo account Nintendo Network!

Link di questo messaggio

O Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sbloccata!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DIO!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

E grazie anche a tutti voi che vi siete gentilmente interessati!!!!!!!!!!!!!  

^^

X fortuna è tutto finito!!!!! Che incubo!!!!!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

O Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si è sbloccata!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DIO!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

E grazie anche a tutti voi che vi siete gentilmente interessati!!!!!!!!!!!!!  

^^

X fortuna è tutto finito!!!!! Che incubo!!!!!

Come hai risolto? Ho lo stesso problema.

Link di questo messaggio

Come hai risolto? Ho lo stesso problema.

Tranquillo, devi solo aspettare, si risolve da solo, in genere dopo una mezz'oretta, o anche meno  :clap:

Link di questo messaggio