Sprite 6° Generazione... aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blorb

Parroco
http://www.pkparaiso.com/xy/sprites_pokemon.php 
Zvo24me.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Link rimosso

Qua cerchi il nome, è più veloce di pkparaiso e sono anche shiny.
 
Ultima modifica:
^È la migliore!!!

Basta scrivere il nome! In quella di Sreak bisogna vedere prima l'ordine alfabetico, e poi cercare nella pagina.

Link rimosso

basta scrivere il nome del Pokèmon
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Link rimosso

Qua cerchi il nome, è più veloce di pkparaiso e sono anche shiny.
Ho già espresso la mia opinione al riguardo anche altrove.Considerando che Sneffel ha preso quei modelli (possibile che nessuno li chiami mai con il loro nome?
default_chirolp_gusun.gif
) da pkparaiso senza dar loro il credito per l'immenso lavoro che hanno dovuto fare per ottenerli, consiglierei caldamente di utilizzare la fonte originale (pkparaiso), o almeno prenderli da altri siti che comunque riconoscano il lavoro come non proprio (posto che gli unici modelli che girano su internet vengono comunque da lì). Non mi sembra giusto negare questa minima soddisfazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Ho già espresso la mia opinione al riguardo anche altrove.

Considerando che Sneffel ha preso quei modelli (possibile che nessuno li chiami mai con il loro nome? ;_ ;) da pkparaiso senza dar loro il credito per l'immenso lavoro che hanno dovuto fare per ottenerli, consiglierei caldamente di utilizzare la fonte originale (pkparaiso), o almeno prenderli da altri siti che comunque riconoscano il lavoro come non proprio (posto che gli unici modelli che girano su internet vengono comunque da lì). Non mi sembra giusto negare questa minima soddisfazione.
Io infatti ho solo detto che il sito di Sneffel è più comodo di PkParaiso, mi sembrava ovvio che gli sprite fossero loro. Comunque, consiglierei a Sneffel di aggiungere i crediti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Trovo interessante questo (preso dalla privacy policy del tuo sito)

Questo sito è il risultato di un'idea dello Sneffel. Ogni imitazione sarà puntita.
Peccato che l'idea di raccogliere tutti gli sprite e modelli dei Pokémon sia venuta prima a pkparaiso.Già che ci sono metto anche una frase presa da pkparaiso, che forse ti è sfuggita

Note: Don't claim these gifs as yours. Credit is not needed, but still apreciated, if you are using 6 or less of them.
Visto che ne hai prese 4000 di immagini, personalmente ritengo che sarebbe carino citare da qualche parte che il copyright è sì della Nintendo, ma che le immagini le hai prese da là.Mi scuso per questo OT, ma sinceramente non saprei dove altro lo avrei potuto scrivere.
 
G

GalaxyTepi

Ok li aggiungo qui:

Credit tutti a

Pokémon © 2002-2014 Pokémon Company; © 1995-2014 Nintendo/Creatures Inc./GAME FREAK inc.
Con questo messaggio, chiara presa per il culo a PkParaiso e CiaoByDany, hai perso tutta la stima che avevo per il tuo sito. Complimenti, veramente. .-.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom